Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Credo che Degussa abbia ceduto il marchio Creapure a Alzchem da qualche anno.
    Che non si legge più Degussa sui barattoli è una mezza vita.

    Comunque per me hanno più linee, mi è capitato spesso di trovare Crapure più tipo zucchero e altre più tipo farina.
    La Alzchem e' controllata al 100% da Evonik...nome completo Evonik Degussa. Sono sempre loro!
    Last edited by robybaggio10; 09-04-2021, 15:55:13.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Ah, ok.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Si, meglio la micronizzata, ma oggi come oggi sono praticamente tutte micronizzate, anche la Pharmapure, ma non lo scrive più nessuno.
        Se vi servono ancora i granelloni anni 90, tipo zucchero non so proprio dove trovino quella roba.
        Quella del decathlon eheh (aptonia)

        Commenta


          Micronizzata ON spaziale, un altro mondo rispetto ai sassetti dell'aptonia. È quasi talco e la sciolgo in 30 secondi in acqua neanche tanto calda, pump e volumi davvero percepibili

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            La ON la sto usando io in questo periodo ed è micronizzata finissima, non c'è scritto Creapure.
            In quell'altra che ho, Twinlab c'è il marchio Creapure ma è più difficile da sciogliere, una volta bevuta sul fondo resta un po' di sedimento di creatina insoluta, insomma, che ci sia scritto Creapure magari ti garantisce la qualità ma non la solubilità.
            Non so come funziona , magari in Crapure hanno più linee, una più economica e una alto di gamma bho.
            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Micronizzata ON spaziale, un altro mondo rispetto ai sassetti dell'aptonia. È quasi talco e la sciolgo in 30 secondi in acqua neanche tanto calda, pump e volumi davvero percepibili
            Che avevo detto?
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Io sto usando ( a caso) quella ostrovit effervescente all arancia , solubilità ottima sapore buono non chimico , a livello intestinale nessun problema
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Seldomalfa>Creapure
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Ormai da più di un anno uso (come mi consiglió un ottimo utente) le pasticche creapure della eurosup, 1gr a pastazza 3 volte al dì.
                  Sospesa solo sto mese per motivi personali.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Ormai da più di un anno uso (come mi consiglió un ottimo utente) le pasticche creapure della eurosup, 1gr a pastazza 3 volte al dì.
                    Sospesa solo sto mese per motivi personali.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                    vista la difficoltà nello sciogliere la polvere sono sempre stato molto diffidente verso le pillole di crea. Quindi ti sei trovato bene rispetto ai beveroni classici?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      vista la difficoltà nello sciogliere la polvere sono sempre stato molto diffidente verso le pillole di crea. Quindi ti sei trovato bene rispetto ai beveroni classici?
                      Non mi da alcun problema e fa quello che mi aspetto faccia. Quindi si, mi trovo bene. Mai provato però a fare periodi di carica, la tengo in cronico a 3gr al giorno (che al massimo sono diventati 5 per alcuni periodi).

                      Commenta


                        Quindi come crea cosa consigliate? Che si sciolga a dovere ovviamente quelle della on?

                        Commenta


                          Si, oppure su MN c'è quella della San che pure è ottima e costa pure poco

                          Performance Creatine 1200 g, di San acquista al prezzo scontato di 29.40 €. Visita il nostro catalogo completo di Creatina. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Ostrovit
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Siccome non tutti i giorni riesco ad assumere la creatina monoidrato con il tampone, chiedo a qualche volenteroso di mettere in ordine di "preferibilità" i seguenti metodi di assunzione della stessa:
                              - dopo un pasto completo
                              -con un succo di frutta
                              -con della frutta (solida)
                              -con il Brioschi.
                              Grazie

                              Commenta


                                Dopo un pasto o assieme ad un pasto completo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎