Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    che ne pensate? Potrei aggiungere anche il bicarbonato
    Penso farebbe schifo , i carbo già ci sono non credo serva tamponare ulteriormente
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ciao a tutti volevo sapere se adesso anche non allenandomi posso continuare a prendere la creatina sia alla mattina che al pomeriggio?

      Commenta


        No, puoi sospendere.



        Commenta


          5gr pre wo e 5gr post wo sono eccessivi?

          Commenta


            No, però 5 grammi già sono sufficienti.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              No, però 5 grammi già sono sufficienti.
              Quindi mi consigli di prendere solo 5 grammi pre wo e basta? ho il dosatore da 5 g e non posso dividere le dosi.

              Commenta


                Prendine 5 post workout, se vuoi dividere o prendi una bilancina o fai ad occhio che non succede nulla.
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  Prendi 5 grammi di creatina quando vuoi, come vuoi, tutto qui.



                  Commenta


                    Allora stavo pensando di utilizzare la crea dopo tanto tempo, l'idea era quella di fare 3 grammi al giorno nei giorni on 3 grammi posto wo con proteine e nei giorni off 3 grammi dopo colazione per circa bò svariati mesi

                    Commenta


                      Come vuoi, io eviterei anche la suddivisione se non la assorbi senza problemi, uno scoop, a caso.... 5-6-4 grammi..... basta prenderla giornalmente per il periodo stabilito.



                      Commenta


                        perfetto grazie

                        Commenta


                          Ma quindi la micronizzata è equivalente alla monoidrato ma dovrebbe sciogliersi più facilmente? Ed è vero che si scioglie meglio??

                          C'è anche di altre marche su MN? Ho fatto fatica a trovare questa


                          100% Micronized Creatine Monohydrate 500g, di Biotech acquista al prezzo scontato di 35.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Creatina. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.



                          PS: Trovato anche quella della ON che dalla ricerca nel thread avevo visto consigliare

                          Creatine Powder 317 g., di Optimum Nutrition acquista al prezzo scontato di 12.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Creatina. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
                          Last edited by Maverick87; 08-04-2021, 01:46:57.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Ma quindi la micronizzata è equivalente alla monoidrato ma dovrebbe sciogliersi più facilmente? Ed è vero che si scioglie meglio??

                            C'è anche di altre marche su MN? Ho fatto fatica a trovare questa


                            100% Micronized Creatine Monohydrate 500g, di Biotech acquista al prezzo scontato di 35.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Creatina. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.



                            PS: Trovato anche quella della ON che dalla ricerca nel thread avevo visto consigliare

                            https://www.musclenutrition.com/crea...zed-27468.html
                            La micronizzata e' cmq monoidrato...solo che i singoli granelli sono piu' piccoli...quindi si sciolgono meglio.

                            Sergio...che dici tu...creapure e' meglio delle altre?
                            Last edited by robybaggio10; 08-04-2021, 01:59:29.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Si, meglio la micronizzata, ma oggi come oggi sono praticamente tutte micronizzate, anche la Pharmapure, ma non lo scrive più nessuno.
                              Se vi servono ancora i granelloni anni 90, tipo zucchero non so proprio dove trovino quella roba.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Si, meglio la micronizzata, ma oggi come oggi sono praticamente tutte micronizzate, anche la Pharmapure, ma non lo scrive più nessuno.
                                Se vi servono ancora i granelloni anni 90, tipo zucchero non so proprio dove trovino quella roba.
                                Madonna...la creatina (e tutti gli altri prodotti) KSR! Da qualche parte ho pure la felpa che mi regalarono. La Musclenutrition la felpa non me l'ha mai regalata!!!
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎