Banner grande 2
Pagina 143 di 143 PrimaPrima ... 4393133140141142143
Risultati da 2,131 a 2,137 di 2137

Discussione: Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Bodyweb Senior
    L'avatar di Maverick87
    Grazie
    9
    Ringraziato 54 volte in 54 post

Predefinito

Contenuto primo messaggio - One Chance
    la mattina mi faccio un frullato di banana con il latte (ca. 300 ml) e un cucchiaino di zucchero... se buttassi dentro tutto insieme (magari senza il tampone)?
    Ultima modifica di Maverick87; 12-04-2019 alle 22:46:48
    Squat heavy, squat deep, SQUAT OFTEN!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Member
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Predefinito

Ciao ragazzi vi scrivo visto che ho notato che è un post dedicato alla creatina.
    Ho 30 anni ed È da molti anni che mi alleno senza aver mai integrato nulla, quest anno ho raggiunto un livello di forza e sollevamento di peso che non avevo raggiunto prima.
    mi piacerebbe visto che sto cercando di perdere un po’ di massa grassa iniziare a prendere creatina e beta Alanina che m ha consigliato un mio amico più esperto di me.
    lui consigliava d prendere di creatina 5 a colazione e 5 a cena e di beta Alanina 3.5 a colazione e 3.5 a cena.
    vedendo un po’ su internet ho visto che ste quantità sono nella norma e non esagerate.
    la cosa che un po’ mi crea qualche dubbio è L assunzione I quanto lui mi dice d prenderle assieme di metterle direttamente in bocca e bere....però da come ho letto qui e in altri siti si consiglia d bere circa 100ml ogni grammo di creatina e questa cosa mi crea dei dubbi sia perché ho letto che nel acqua la creatina perde un podi effetto e sia perché non credo di riuscire a bere mezzo litro d acqua in tempi ragionevoli.
    aspettouna vostra risposta che sicuramente avete molta esperienza pratica di tanti siti.grazie

Bodyweb Senior
    L'avatar di Lukinosnake
    Grazie
    41
    Ringraziato 437 volte in 379 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vince5020 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi vi scrivo visto che ho notato che è un post dedicato alla creatina.
    Ho 30 anni ed È da molti anni che mi alleno senza aver mai integrato nulla, quest anno ho raggiunto un livello di forza e sollevamento di peso che non avevo raggiunto prima.
    mi piacerebbe visto che sto cercando di perdere un po’ di massa grassa iniziare a prendere creatina e beta Alanina che m ha consigliato un mio amico più esperto di me.
    lui consigliava d prendere di creatina 5 a colazione e 5 a cena e di beta Alanina 3.5 a colazione e 3.5 a cena.
    vedendo un po’ su internet ho visto che ste quantità sono nella norma e non esagerate.
    la cosa che un po’ mi crea qualche dubbio è L assunzione I quanto lui mi dice d prenderle assieme di metterle direttamente in bocca e bere....però da come ho letto qui e in altri siti si consiglia d bere circa 100ml ogni grammo di creatina e questa cosa mi crea dei dubbi sia perché ho letto che nel acqua la creatina perde un podi effetto e sia perché non credo di riuscire a bere mezzo litro d acqua in tempi ragionevoli.
    aspettouna vostra risposta che sicuramente avete molta esperienza pratica di tanti siti.grazie
    Non e' necessario mezzo litro di acqua per la crea, ma nemmeno un sorso. L'importante e' essere idratati.
    Sulla storia di perdere massa grassa con crea e beta alanina ti dico subito che il tuo amico "esperto" non ha idea di quello che dice.
    Il mio diario

PT & Online Coaching
    : lukinosnake@gmail.com

Integrazione, Nutrizione, Allenamento

juggernaut

ˈdʒʌɡənɔːt/
    noun

• a huge, powerful, and overwhelming force.

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Non e' necessario mezzo litro di acqua per la crea, ma nemmeno un sorso. L'importante e' essere idratati.
    Sulla storia di perdere massa grassa con crea e beta alanina ti dico subito che il tuo amico "esperto" non ha idea di quello che dice.

Si mi sono spiegato male,in quanto vorrei perdere un po’ di massa grassa e quindi sto mangiando di meno e mangiando di meno me ne sono accorto che non ho la forza e la esplosività di quando mangiavo di più quindi m ha consigliato quei due prodotti...
    quindi per prendere creatina in quanto bicchieri di acqua la devo prendere? Grazie

Bodyweb Senior
    L'avatar di Lukinosnake
    Grazie
    41
    Ringraziato 437 volte in 379 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vince5020 Visualizza Messaggio
    Si mi sono spiegato male,in quanto vorrei perdere un po’ di massa grassa e quindi sto mangiando di meno e mangiando di meno me ne sono accorto che non ho la forza e la esplosività di quando mangiavo di più quindi m ha consigliato quei due prodotti...
    quindi per prendere creatina in quanto bicchieri di acqua la devo prendere? Grazie
    Mettila nello shaker con le proteine post wo e una fonte di carbo o al mattino. Quantita' sufficente a farla mischiare.
    Il mio diario

PT & Online Coaching
    : lukinosnake@gmail.com

Integrazione, Nutrizione, Allenamento

juggernaut

ˈdʒʌɡənɔːt/
    noun

• a huge, powerful, and overwhelming force.

Bodyweb Member
    Grazie
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Mettila nello shaker con le proteine post wo e una fonte di carbo o al mattino. Quantita' sufficente a farla mischiare.
    Posso mettere whey e creatina nello shaker, portarlo in palestra e a fine allenamento aggiungere l'acqua? Intanto mangerei una banana

Edoardo Tazzari’s fan
    L'avatar di Ozn
    Grazie
    905
    Ringraziato 2,267 volte in 1,815 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tormento77 Visualizza Messaggio
    Posso mettere whey e creatina nello shaker, portarlo in palestra e a fine allenamento aggiungere l'acqua? Intanto mangerei una banana
    Certo
    Citazione Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
    Non siate scortesi ed offensivi.
    Citazione Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
    Scusa Mario, sei omosessuale?
    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/english

9. Il seguente utente dice grazie a Ozn per il seguente post:

Tormento77 (26-10-2019)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni