Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
    si ok ma non c'è un rubinetto con acqua calda in palestra?
    è ke da me l'acqua del rubinetto fa letteralemte schifo, è piena di cloro ed è immonda

    Commenta


      se è piena di cloro basta lasciarla "all'aria" per un'oretta...

      se trovi il modo di farlo

      Commenta


        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        se è piena di cloro basta lasciarla "all'aria" per un'oretta...

        se trovi il modo di farlo
        se la lascio all'aria si raffredda

        Commenta


          Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggio
          se la lascio all'aria si raffredda
          prima sciogli così sfrutti il calore, poi lasci evaporare il cloro e te la bevi piu fresca che è anche meglio

          Commenta


            prima prova le forme base... se quelle le senti, non è necessario passare a cose più avanzate... la differenza in termini economici è notevole
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              prima prova le forme base... se quelle le senti, non è necessario passare a cose più avanzate... la differenza in termini economici è notevole
              Consiglio da tenere prezioso..

              Commenta


                per qualche misteriosa ragione il brioschi dalle mie parti non esiste ho trivato un granulato effervescente che dovrebbe essere simile, ingredienti: zucchero, bicarbonato, acido malico, sciroppo di glucosio, aroma di limone e succo di limone disidratato
                può andare??

                Commenta


                  certo che va bene

                  Commenta


                    Anche l'effervescente GS va bene? ingredienti: saccarosio bicarbonato di sodio, sciroppo di glucosio da frumento, aromi, succo di limone disidratato.

                    Commenta


                      certo tutti i digestivi di quel tipo vanno bene

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ironman2
                        Perfetto, costa meno della metà
                        io uso il caleffi, ma giusto perché trovo quello.. oppure quelli a marchio discount.

                        Commenta


                          io ne ho trovato uno in busta tipo alluminio che non ricordo come si chiama, ma ho visto che costava la metà del brioschi (in barattolo di vetro) ... forse anche per via del confezionamento costa meno
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            è la ricarica del caleffi

                            io compro quello in vetro perché costa di meno

                            Commenta


                              la creatina monoidrato va presa per 6 settimane 9gr al giorno quando ti alleni, mentre quando no, 6gr dopodiche' fare 2 settimane di scarico e quindi non prenderla per niente, giusto?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Niky Visualizza Messaggio
                                la creatina monoidrato va presa per 6 settimane 9gr al giorno quando ti alleni, mentre quando no, 6gr dopodiche' fare 2 settimane di scarico e quindi non prenderla per niente, giusto?
                                esatto, però lo scarico meglio farlo per 4 settimane

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎