Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No...
    assumi a stomaco vuoto come descritto senza tampone ..
    Dopo almeno 20 meglio 30 minuti mangi.
    in questo modo sfrutteresti l'insulina normalmente prodotta a fini di trasporto...

    ---------- Post added at 23:08:10 ---------- Previous post was at 23:03:50 ----------

    Considera che la creatina sarà disponibile nel torrente ematico a circa due ore dall' assunzione tempo in cui aumenterà anche la glicemia, a questo punto l'organismo produrrà normalmente insulina per abbassare appunto la glicemia trasportando in nutrienti ai distretti che necessitano di fonte energetica..

    Commenta


      Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

      Perfetto, il tuo post quindi era per dire che, essenzialmente, il tampone è superfluo ed inutile ma non dannoso, giusto? ( Inserito ovviamente in un contesto di dieta).


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Commenta


        Se non ti crea disturbi e non influenza la dieta puoi anche usarlo, ma a quale fine poi...spendere soldi e basta.
        sciogliere bene e l'unica cosa importante il resto sono accorgimenti, migliorie e finezze.

        ---------- Post added at 23:16:05 ---------- Previous post was at 23:13:50 ----------

        Se per sciogliere servono 3-5-7 minuti pazienza ma e necessario farlo bene.
        bere grani non darà risultati.

        Commenta


          Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

          Grazie mille, esaustivo e molto chiaro. Seguirò i tuoi consigli, mi hanno dato una nitida visione delle cose nonostante sia il primo approccio verso questo integratore.


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Commenta


            Saranno pure finezze, ma a stomaco vuoto un tampone ce lo metterei comunque. Sul fatto di solubilizzarla al meglio,beh siamo tutti d'accordo (credo). Non a caso stà riscuotendo notevole successo la crea cloridrato...(anche se qua siamo ot)
            sigpic

            Commenta


              Salve a tutti, vorrei chiedere un'informazione e mi scuso se per caso se ne è già parlato e per sfortuna non ho letto.
              Sto seguendo il piano descritto su questo post e direi che mi sto trovando bene, la domanda è: una volta finite le 6 settimane del ciclo nelle 4 di stop si potrebbe prendere qualcos'altro? Ho preso della glutammina da prendere alternata alla creatina ma mi sa che non centrano nulla l'una con l'altra.
              Grazie.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ikki85 Visualizza Messaggio
                Salve a tutti, vorrei chiedere un'informazione e mi scuso se per caso se ne è già parlato e per sfortuna non ho letto.
                Sto seguendo il piano descritto su questo post e direi che mi sto trovando bene, la domanda è: una volta finite le 6 settimane del ciclo nelle 4 di stop si potrebbe prendere qualcos'altro? Ho preso della glutammina da prendere alternata alla creatina ma mi sa che non centrano nulla l'una con l'altra.
                Grazie.
                Esattamente !

                Premurati piuttosto di combinare l'uso o il non uso della crea con il tipo di allenamento/alimentazione.
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  è normale andare in bagno poco dopo averla presa??mi capita di andarci prima di assumerla ma dopo unna ventina di minuti devo riandarci..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggio
                    è normale andare in bagno poco dopo averla presa??mi capita di andarci prima di assumerla ma dopo unna ventina di minuti devo riandarci..
                    Se la bevi con molta acqua si
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      Se la bevi con molta acqua si
                      un bicchiero pieno...credevo di espellerla per questo ho chiesto

                      Commenta


                        R: Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

                        Originariamente Scritto da Mirko78 Visualizza Messaggio
                        Se non ti crea disturbi e non influenza la dieta puoi anche usarlo, ma a quale fine poi...spendere soldi e basta.
                        sciogliere bene e l'unica cosa importante il resto sono accorgimenti, migliorie e finezze.

                        ---------- Post added at 23:16:05 ---------- Previous post was at 23:13:50 ----------

                        Se per sciogliere servono 3-5-7 minuti pazienza ma e necessario farlo bene.
                        bere grani non darà risultati.
                        Come fai a scioglierla bene? Io uso creapure della isatori e i granelli rimangono

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                        ---------- Post added at 07:28:32 ---------- Previous post was at 07:24:56 ----------

                        Sì può usare il bicarbonato di sodio per tamponare? Se Si quanti gr per 4-5 gr di creatina?

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                        Commenta


                          ragazzi ma c'è scritto nelle pagine precedenti diamine... cercate di fare uno sforzo

                          Commenta


                            basta 1 gr di bicarbinato
                            DIARIO

                            Commenta


                              Ciao Ragazzi, mi scuso cse hanno già posto la domanda... ma la crea con la glutamina si possono prendere insieme?
                              es.: crea + gluta + brioschi?
                              Se la risposta e no, quanto deve passare tra l'assunzione di una e l'altra?
                              ...ma che te lo dico a fare...
                              walkam66@outlook.it
                              #FinoAllaFine
                              ★★★ #Daje!

                              Commenta


                                Pensate che 5+5 on colazione e postwo e 3+3 off colazione e spuntino pomeridiano sia pesante come dose iniziale?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎