Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hai un concetto distorto di "vicino". Certo che no

    Commenta


      Sempre meglio essere sicuri

      Commenta


        Ho appena cominciato ad assumere cretina monoidrato (certificata CREAPURE) ho deciso di fare 6gr nei giorni ON 3gr nei giorni OFF, che ne dite del succo di limone+arancia (dovrebbero essere basici) per tamponare 3gr di creatina?
        Dato che spesso sono fuori casa succede qualcosa se preparo lo shacker la mattina anche se poi lo utilizzo il pomeriggio, mi pare di aver letto pareri contratranti.

        Per pesare 3gr di creatina usate qualche misurino particolare?se si dove potrei trovarlo?

        Mi scuso se ho fatto qualche domanda "ripetitiva".

        Commenta


          Il limone , contenendo acido citrico nonchè ascorbico e malico , è acido.
          Che poi abbia effetto alcalinizzante sul nostro organismo è altra storia , ma per la crea esso acido è e acido rimane.

          P.S.
          Bilancia cinese , 7 euro al mercato o cucchiaino raso , gratis nel cassetto delle posate.
          Last edited by Senpai; 31-10-2012, 09:20:03.
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta


            ciao a tutti secondo voi è corretto assumere creatina monoidrata mattina, pre e postwo nei giorni on e nei giorni off mattina e pomeriggio insieme a carboidrati visto che la mattina la prendo insieme alla colazione e il pomeriggio con lo spuntino o il pasto prewo??
            Last edited by Light Weight; 01-11-2012, 14:08:34.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Light Weight Visualizza Messaggio
              ciao a tutti secondo voi è corretto assumere creatina monoidrata mattina, pre e postwo nei giorni on e nei giorni off mattina e pomeriggio insieme a carboidrati visto che la mattina la prendo insieme alla colazione e il pomeriggio con lo spuntino o il pasto prewo??
              La risposta la trovavi leggendo questa guida...
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                Per assumere creatina devo aggiungere carboidrati?
                Non necessariamente. Andare a stimolare l'insulina ha pro e contro, quindi "scomodarla" costantemente può portare a costi maggiori dei benefici (es. riduzione sensibilità insulinica, aumento della ritenzione, etc..)

                questo c'è nella guida, ma dice che ci sono pro e contro, io per semplicità la prendo nei pasti solo che non so se è la cosa più giusta...

                Commenta


                  Stomaco vuoto con tampone, stomaco pieno (come fai te) senza. E meno "pippe mentali"
                  sigpic

                  Commenta


                    Mi riallaccio al discorso:
                    Ho iniziato ieri il primo ciclo di Monoidrata.
                    La assumo come consigliato, appena sveglio a stomaco vuoto in acqua tiepida e diger selz aroma limone.
                    Poi, subito dopo, faccio colazione.
                    La domanda è:
                    OK, la prendo a stomaco vuoto quindi devo usare un tampone ( alterno il diger selz al bicarbonato di sodio ) ma se subito dopo faccio colazione ( spesso usando miele o cmq carboidrati ) non mi ostacola il processo di assorbimento?
                    Altra domanda, se la mischio con maltodestrine e whey nel pw e la lascio nello shaker (con acqua) fin dalla mattina cambia qualcosa o è meglio che aggiunga acqua solo al momento dell'assunzione?
                    ( sono fissato, durante l'allenamento faccio fuori un litro e mezzo di uliveto mentre il giorno uso la sant'anna...quindi fino ad adesso sono sempre uscito di casa con lo shaker pieno di sant'anna e l'uliveto esclusivamente per il WO. )
                    Grazie della risposta e perdonate la domanda maniacale

                    Commenta


                      fai passare una ventina di munuti e puoi fai colazione tranquillamente

                      gli shaker si preparano al momento, e puoi mischiare quello da te detto
                      DIARIO

                      Commenta


                        Se subito dopo averla presa fai colazione , nn la stai prendendo a stomaco vuoto , ti pare ?! Fai acqua + crea e basta.
                        In generale tutti gli integratori vanno preparati e consumati al momento.



                        Edit.
                        SantiB much faster than light !
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta


                          Grazie mille, quindi creatina + tampone, aspetto 20 minuti poi colazione normale (ovviamente senza caffè)..ok?
                          Ringrazio anche per il dubbio shaker, anche perchè ho sempre sbagliato allora :O

                          Commenta


                            Si. Ci sono parecchi post proprio in questo 3d in cui si consiglia ANCHE questa modalità di assunzione.Leggete qualcosa,prima di chiedere, ogni tanto
                            sigpic

                            Commenta


                              Ciao ragazzi...
                              premesso che ho letto tutta la discussione, volevo fare alcuni appunti.
                              il primo riguarda l' utilizzo del così detto tampone utilizzato con lo scopo di alzare il ph dello stomaco.
                              io credo sia inutile in quanto dosi di 15 grammi come suggerito non sono in grado di far variare il ph da acido a basico e dosi superiori darebbero problemi intestinali con tutta probabilità.
                              inoltre la monoidrato a marchio creapure in ambiente acido 3-3.5 stomaco vuoto degrada in creatinina dopo molte ore, e considerando che a stomaco vuoto bastano poche decine di minuti per assorbirla di certo non degraderà come detto.
                              anche tenuto conto dell' accorciamento dei tempi dovuti alla temperatura piu alta dello stomaco che di certo favorisce la degradazione.
                              se sciolta bene , e per bene intendo completamente meglio se in acqua a temperatura ambiente in proporzione 110 a 1 come da test creapure non si riscihia di attirare acqua nello stomaco e si evitano i successivi problemi intestinali.
                              sciogliere bene e fondamentale in quanto per essere metabolizzata e immessa nel torrente ematico necessita del trasporto offerto dall' acqua, ciò vuol dire che tutti i granelli non sciolti che comunque si ingeriscono non entreranno mai in circolo ma molto facilmente sosteranno nell' apparato digerente ed espulsi come scarti.
                              per sciogliere bene nei rapporti indicati possono essere necessari anche alcuni minuti, ma ciò non importa lo scopo e ottenere un liquido trasparente che sarà completamente assorbito.

                              Commenta


                                Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

                                Tu quindi consigli l'assunzione a stomaco pieno in modo da sfruttare il picco insulinico dei normali alimenti invece che utilizzare un tampone?


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎