Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    Come ha già detto Prince dovrebbe essere utilizzata una soluzione al 10%, cioè se tu devi assumere 3gr di creatina, devi usare 300ml di acqua, ci metti il brioschi dentro e sbatti (cercando di non fare una papocchia ).
    Quindi 300ml h2o, 3gr creatina e 15gr brioschi

    Mentre nel post wo anziché prendere la creatina nello shaker con proteine e carbo va bene prenderla subito prima di cenare, 150gr di pasta e 150gr di petto di pollo?

    Commenta


      #92
      va bene

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        va bene
        grazie, un'ultima domanda, la creatina la mattina non la posso prendere va bene solo pre e post wo? Se si nei giorni liberi la devo prendere solo a metà pomeriggio?

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da the_devil199x Visualizza Messaggio
          grazie, un'ultima domanda, la creatina la mattina non la posso prendere va bene solo pre e post wo? Se si nei giorni liberi la devo prendere solo a metà pomeriggio?
          basta che la prendi almeno una volta al giorno

          Commenta


            #95
            leggendo per il forum ho letto che la soluzione al 10% si deve fare contando tutto, quindi con i 15gr di brioschi non dovrei mettere più di 300ml di h2o?
            Poi, che è consigliabile bere più acqua, 300ml non sono pochi?

            Commenta


              #96
              puoi usarne anche 500, male non ti farà

              Commenta


                #97
                la creatina sarebbe meglio prenderla da sola e a stomaco vuoto

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Dirk27
                  diciamo che lo vedrai più problematico la mattina x l'assunzione solitaria..la vedrei più comoda nel latte...ma si può provare magari in altro modo...

                  pre pranzo quindi diresti che sarebbe meglio....ma va bene anche a ridosso tipo 5-10 min prima o almeno mezz'ora prima?

                  Con i bcaa non dovrebbero esserci problemi vero? ci andrebbe anche li l brioschi?
                  leggiti la discussione sulla krealkalyn in questa sezione, dove ho spiegato il perché di queste procedure.

                  i bcaa non hanno bisogno di tampone

                  Commenta


                    #99
                    prince una domanda che mi faccio da tempo....te la formulo schietta schietta per intenderci al volo...
                    come si è stabilito e chi ha stabilito che ci vogliono 3 parti di brioschi per 1 parte di creatina monoidrata per tamponarla in modo adeguato?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                      prince una domanda che mi faccio da tempo....te la formulo schietta schietta per intenderci al volo...
                      come si è stabilito e chi ha stabilito che ci vogliono 3 parti di brioschi per 1 parte di creatina monoidrata per tamponarla in modo adeguato?
                      utilizzando sali basici (o miscele di essi) è abbastanza semplice determinarne il rapporto: l'ho spiegato da qualche parte, basta prendere a modello gli studi su cui si basa il brevetto di krealkalyn e fare due calcoli da seconda media.

                      per i digestivi è un po' diverso, nel senso che combinano al bicarbonato anche del glucosio (di solito). la valutazione delle quantità è abbastanza empirica e molto difficile da effettuare precisamente: si cerca un compromesso tra minor premanenza gastrica e veicolazione per stimolo insulinico.

                      in conclusione, considerando che la creatina presa da sola ha comunque effetto, ogni condizione che ne riduca la permanenza gastrica (di poco o di molto) porta giovamenti al suo assorbimento. il rapporto 3:1 trovo sia un compromesso abbastanza pratico, più che tecnico, a mio modesto avviso.

                      per essere maniacale devi utilizzare una soluzione basica e se vuoi in aggiunta del glucosio.

                      Commenta


                        ragazzi ma i 3g. di creatina post wo li devo prendere immediatamente dopo, o 20 minuti dopo insieme alle whey?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                          almeno ditemi se la creatina va bene x un ciclo di forza..

                          si va bene per la forza, però in questa discussione si parla di monoidrato


                          Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggio
                          ragazzi ma i 3g. di creatina post wo li devo prendere immediatamente dopo, o 20 minuti dopo insieme alle whey?
                          come preferisci: se vuoi assumerli tamponati, puoi farlo subito. se vuoi assumerla nello shake dopo 15-20 minuti

                          Commenta


                            tu qualche consigli? subito tamponata o dopo?

                            e la mattina? Appena sveglio a stomaco vuoto nell'acqua+brioschi e dopo 30 minuti la colazione? o va bene nel latte?

                            Commenta


                              se riesci è meglio assumerla da sola tamponata

                              assolutamente a stomaco vuoto, nel latte no

                              Commenta


                                come mai nel latte no?
                                sigpic milf member n° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎