Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
    ti bevi un litro di botto? io ora me la metto in un bicchierino di succo di frutta e poi bevo un po' di acqua
    mai avuto problemi intestinali?

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      mai avuto problemi intestinali?
      nono sono a posto...ho fatto per 2 settimane con mezzo litro d'acqua...poi però ero in giro e non avevo la possibilità di andare a pisciare ogni 2 secondi...quindi ho ridotto un po' l'h2o

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
        ti bevi un litro di botto? io ora me la metto in un bicchierino di succo di frutta e poi bevo un po' di acqua
        durante 2 3 ore la sorseggio
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
          Scusate ragazzi visto che nn ho una bilancia per alimenti, 15g di brioschi quanti cucchiaini sarebbero?Lo chiedo perchè nel barattolo che ho preso nn è in polvere ma in "chicchi"

          ma accodo a questa domanda
          15 g ,più o meno,quanti cucchiani sono??
          scusate ma non ho il bilancino

          MIO DIARIO (No frc plz)

          Commenta


            #80
            parecchi
            considerando il peso specifico molto basso..
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #81
              io infatti butto "a pioggia" direttamente dal barattolo...finchè non riempie completamente il fondo diciamo...vado a occhio

              MIO DIARIO (No frc plz)

              Commenta


                #82
                sono grossomodo un cucchiaio da brodo

                Commenta


                  #83
                  ciao ragazzi mi serve un consiglio . .
                  sono all'estero e non sono riuscito a trovare il brioschi,in farmacia ho trovato un prodotto che sembrerebbe simile . . per 5 gr : 2,29gr sodio bicarbonato,0,50 sodio carbonato,2,16 acido malico citrico.
                  mi sapete dire in che rapporto devo tamponare la creatina??

                  conoscete qualche buon prodotto simile al brioschi che possa trovare all'estero??

                  grazie
                  Americo




                  www.americocacciapuoti.com[/U]



                  www.facebook.com/americo.cacciapuoti

                  Commenta


                    #84
                    va bene un digestivo qualsiasi a base di bicarbonato, i rapporti sono simili.

                    Commenta


                      #85
                      15g di brioschi sono circa 4 cucchiaini da caffè...giusto giusto si copre il fondo dello shaker...

                      io una volta ho agitato la soluzione brioschi e crea e mi è esploso tutto in faccia e per la stanza....che disastro...meno male che si usa l'acqua

                      Commenta


                        #86
                        Chiedevo giusto perché ho visto che consigliavi un prodotto ed il rapporto era 1:1.
                        Potresti consigliarmi qualche prodotto?
                        Grazie
                        Americo




                        www.americocacciapuoti.com[/U]



                        www.facebook.com/americo.cacciapuoti

                        Commenta


                          #87
                          Scusate ancora . .
                          Ma per me che mi alleno alle 10 di mattino come dovrei assumerla?
                          Ovvero mi sveglio alle 8 quindi potrei fare la prima assunzione qua poi prima dell'allenamento sarebbe alle 9e30 e in fine dopo l'allenamento . . O sarebbe meglio evitare l'assunzione prima dell'allenamento e spostarla nel pomeriggio?Cosa ne pensate?Grazie
                          Americo




                          www.americocacciapuoti.com[/U]



                          www.facebook.com/americo.cacciapuoti

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggio
                            Scusate ancora . .
                            Ma per me che mi alleno alle 10 di mattino come dovrei assumerla?
                            Ovvero mi sveglio alle 8 quindi potrei fare la prima assunzione qua poi prima dell'allenamento sarebbe alle 9e30 e in fine dopo l'allenamento . . O sarebbe meglio evitare l'assunzione prima dell'allenamento e spostarla nel pomeriggio?Cosa ne pensate?Grazie

                            Commenta


                              #89
                              ragà la creatina la devo shakerare in 600ml d'h2o o in più poco e dopo bere i 600ml? I brioschi li devo mettere nello shaker dopo aver shakerato la creatina?

                              Commenta


                                #90
                                Come ha già detto Prince dovrebbe essere utilizzata una soluzione al 10%, cioè se tu devi assumere 3gr di creatina, devi usare 300ml di acqua, ci metti il brioschi dentro e sbatti (cercando di non fare una papocchia ).
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎