Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la semplicissima creapure micronizzata monoidrato, è perfettamente solubile in acqua, a patto che non sia fredda, di usarne tanta, e di shakerare forte quanto basta.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Si ottimo!



      In che senso?



      il sapore non è il massimo.....sono la stessa cosa....



      potrebbe dimunuirne la degradazione in creatinina, ho letto che facilita la digestione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Jason88 Visualizza Messaggio
        potrebbe dimunuirne la degradazione in creatinina, ho letto che facilita la digestione.
        L'obiettivo è proprio quello.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          L'obiettivo è proprio quello.
          quindi meglio del brioschi, il bicarbonato di sodio puro?
          che poi io intendevo visto che, negli effervescenti tipo il brioschi, ci stà destrosio, o cmq zucchero, forse era peggio
          3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
          406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

          Commenta


            Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
            quindi meglio del brioschi, il bicarbonato di sodio puro?
            che poi io intendevo visto che, negli effervescenti tipo il brioschi, ci stà destrosio, o cmq zucchero, forse era peggio
            per assunzioni a stomaco vuoto meglio il bicarbonato di sodio, gusto a parte... ma ne basta poco, 1 grammo
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
              quindi meglio del brioschi, il bicarbonato di sodio puro?
              che poi io intendevo visto che, negli effervescenti tipo il brioschi, ci stà destrosio, o cmq zucchero, forse era peggio
              Si ma a parte verylowcarb a parte non cambia molto
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Si ma a parte verylowcarb a parte non cambia molto
                e già! conviene proprio col brioschi!

                cmq, per un discorso che facevo prima sulla creatina che fin'ora ho trovato solo creatina che non si diluiva, ma che rimaneva in cristalli nell'acqua, oggi ho provato la ON è mi è parso che si diluiva di più, oppure che era più fine. Possibile?
                3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                Commenta


                  diluvia? comunque è già stato detto che la creatina monoidrato è perfettamente solubile in acqua a T ambiente... ovviamente non con 100ml d'acqua e 5 gr di creatina
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    posso mettere la creatina insieme al gainer la mattina ? meglio la mono o la alkalina?

                    Commenta


                      si che puoi.
                      per la seconda domanda io proverei inizialmente con della ottima monoidrata certificata Creapure, poi se non senti gli "effetti" o ti da problemini, provi la Alkalyn...
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        ok, mha io ho lo stomaco non prorpio di ferro, secondo te la alkalina e piu delicata o non cambia nulla?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da maxstyle Visualizza Messaggio
                          ok, mha io ho lo stomaco non prorpio di ferro, secondo te la alkalina e piu delicata o non cambia nulla?
                          la creatina non causa problemi allo stomaco semmai è il contrario, lo stomaco coi suoi acidi degrada un poco la creatina.
                          io partirei con la monoidrato, un barattolo di Creapure da 300-500-600gr e ti fai il tuo primo ciclo... per la posologia ci sono pareri discordanti...

                          ---------- Post added at 09:52:34 ---------- Previous post was at 09:49:42 ----------

                          la creatina non da fastidio allo stomaco, semmai se non è ben disciolta può dare problemini intestinali (diarrea, mica muori!)... mentre è vero il contrario, che lo stomaco coi suoi acidi tende a danneggiarla un poco...

                          io inizierei con della monoidrato Creapure... 300-500-600 gr e ti fai il tuo primo ciclo. Sulla posologia ci sono pareri discordanti...
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            ragazzi se non sbaglio ho letto che la creatina non va presa con delle proteine mi potete spiegare il perchè? io la mattina ho sempre messo nello shaker 5g di crea +30g di whey tutto mischiato con 300 ml di latte. ho sempre sbagliato? o va bene così?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggio
                              ragazzi se non sbaglio ho letto che la creatina non va presa con delle proteine mi potete spiegare il perchè? io la mattina ho sempre messo nello shaker 5g di crea +30g di whey tutto mischiato con 300 ml di latte. ho sempre sbagliato? o va bene così?
                              Invece si può fare, la creatina si può assumere a stomaco vuoto con soltanto acqua e tampone, oppure a stomaco pieno, quindi con cibo. Le whey sono cibo e quindi la cosa è fattibile...
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                                la creatina non causa problemi allo stomaco semmai è il contrario, lo stomaco coi suoi acidi degrada un poco la creatina.
                                io partirei con la monoidrato, un barattolo di Creapure da 300-500-600gr e ti fai il tuo primo ciclo... per la posologia ci sono pareri discordanti...

                                ---------- Post added at 09:52:34 ---------- Previous post was at 09:49:42 ----------

                                la creatina non da fastidio allo stomaco, semmai se non è ben disciolta può dare problemini intestinali (diarrea, mica muori!)... mentre è vero il contrario, che lo stomaco coi suoi acidi tende a danneggiarla un poco...

                                io inizierei con della monoidrato Creapure... 300-500-600 gr e ti fai il tuo primo ciclo. Sulla posologia ci sono pareri discordanti...
                                ok, ma apparte la mattina le altre 2 assunzioni da 3g con cosa dovrei prenderla?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎