Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo voi sarebbe un protocollo giusto prendere creatina appena dopo aver fatto colazione solo con acqua e appena dopo gli allenamenti con succo di frutta e ramificati??

    Commenta


      Originariamente Scritto da markorugby Visualizza Messaggio
      Secondo voi sarebbe un protocollo giusto prendere creatina appena dopo aver fatto colazione solo con acqua e appena dopo gli allenamenti con succo di frutta e ramificati??
      la prima soluzione mi piace, l'ho provata su di me e ha dato gli stessi risultati che con tampone+stomaco vuoto (senza i sides di quest'ultima)
      post-wo, non userei succo di frutta, ma bcaa, acqua, sale, creatina e gallette di riso (o "amidi in polvere", come maltodestrine o vitargo)
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        la prima soluzione mi piace, l'ho provata su di me e ha dato gli stessi risultati che con tampone+stomaco vuoto (senza i sides di quest'ultima)
        post-wo, non userei succo di frutta, ma bcaa, acqua, sale, creatina e gallette di riso (o "amidi in polvere", come maltodestrine o vitargo)
        Il brioschi è imbevibile la mattina a stomaco vuoto. Per questo voglio prenderla dopo colazione (almeno ho un bel sapore in bocca). Per il dopo allenamento perkè il sale?? e in che quantita?

        Commenta


          perchè aiuta a gestire i carboidrati e a ripristinare il sodio perso con la sudorazione... ma non è indispensabile. boh un grammo scarso, io lo metto assieme alle maltodestrine o al vitargo.
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            Dato che sono in definizione e quindi, alimentazione low carb...volevo sapere se prendere la creatina monoidrato solo nel post wo serve a qualcosa!

            Vorrei evitare di perdere molta massa in questo periodo di definizione!

            Avevo pensato a 5gr nello shaker post wo con 10gr di glutammina, 1gr di vit. C e 40 di carboidrati (vitargo).
            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

            Commenta


              va bene

              Commenta


                Newi giorni OFF non la prendo?
                La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                Commenta


                  prendila la mattina dopo colazione

                  Commenta


                    Quindi :

                    giorni ON 5gr post wo;

                    giorni OFF 5gr post colazione (30 min circa)

                    1 sola assunzione al giorno come detto?!
                    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                    Commenta


                      è sufficiente. bevi molto comunque.

                      Commenta


                        Certo, non bevo meno di 2,5 litri d' acqua al giorno, ovviamente lontano dai pasti!

                        Ultima domanda...c'è il rischio che mi "appanno"?

                        Ho fatto un lavoraccio per l' addome senza perdere molta massa...non vorrei vanificare tutto!
                        La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                        Commenta


                          se hai un bilancio idrico favorevole non ti appanni, nel senso che se stai perdendo acqua sottocutanea la creatina accelera il processo. se invece sei nella situazione opposta, aumenterà la ritenzione sottocutanea. c'è un rapporto fra liquidi intra ed extracellulari. onestamente in definizione, dove spesso si è sottoidratati a livello cellulare, la creatina aiuta ad avere volume.

                          Commenta


                            Ecco perchè ho deciso di utilizzarla in definizione...che dirti, ho le vene molto evidenti su tutto il basso addome...ora stanno venendo fuori per bene anche su bicipiti/avanbraccia, sui deltoidi e qualcuna sul petto.
                            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                            Commenta


                              ragazzi avendo finito il destrosio e non potoendo comprare altri integratori, con cosa posso prendere la creatina post wo? lo zucchero normale può andare bene?
                              You learn by your mistakes

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                                ragazzi avendo finito il destrosio e non potoendo comprare altri integratori, con cosa posso prendere la creatina post wo? lo zucchero normale può andare bene?
                                Gallette di riso,possono essere una ottima soluzione
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎