Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
    in acqua calda-tiepida ci metto 30-40 secondi a sglioglierla quasi del tutt... con acqua a 20° ci voliono almeno 2 minuti.

    a me con acqua tiepida 5 secondi, con acqua FREDDA ci metto 10-15 secondi....secondo me non usi creatina tu..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      a me con acqua tiepida 5 secondi, con acqua FREDDA ci metto 10-15 secondi....secondo me non usi creatina tu..
      Ma sei sicuro Mr Oat ?!?!
      Io uso la Isatori che e' certificata Creapure , eppure anche con acqua calda/tiepida , devo shakerare un bel po'
      per nn vedere + i cristalli in sospensione.
      Effettivamente nn si vedono ad un primo sguardo , ma in un contenitore trasparente e guardando controluce , si possono vedere chiaramente i cristalli nn disciolti(se ci sono).
      Saranno pure seghe mentali pero' se va disciolta ..... va disciolta !
      Altrimenti tanto varrebbe fare come fa qualcuno che si ficca una cucchiainata di crea in bocca e ci beve sopra due sorsi d'acqua.
      Secondo me , ma ripeto , forse sono solo seghe , la maggior parte dei problemi con la crea derivano dalla nn perfetta solubilizzazione e dall'utilizzo di poca acqua.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        io uso la dymatize micronizzata e i tempi sono quelli
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          probabilmente la dymatize e la san hanno quella creatina cinese super micronizzata che si scioglie ancora meglio, xò con le creapure ci vuole un pò di tempo.
          poi io per disciolta intendo che non si vede nemmeno un cristallo sul fondo.

          quoto in tutto senpai
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              io ho usato isatori e san e devo dire che la seconda è molto più fine e si scioglie molto meglio! con la isatori anche io ci mettevo un bel po a scioglierla completamente (20 secondi circa in acqua tiepida) mentre con la san bastano pochi secondi

              Commenta


                vero, le creapure non sono così micronizzate e solubil, xò come qualità sono superiori
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                  Ma sei sicuro Mr Oat ?!?!
                  Io uso la Isatori che e' certificata Creapure , eppure anche con acqua calda/tiepida , devo shakerare un bel po'
                  per nn vedere + i cristalli in sospensione.
                  Effettivamente nn si vedono ad un primo sguardo , ma in un contenitore trasparente e guardando controluce , si possono vedere chiaramente i cristalli nn disciolti(se ci sono).
                  Saranno pure seghe mentali pero' se va disciolta ..... va disciolta !
                  Altrimenti tanto varrebbe fare come fa qualcuno che si ficca una cucchiainata di crea in bocca e ci beve sopra due sorsi d'acqua.
                  Secondo me , ma ripeto , forse sono solo seghe , la maggior parte dei problemi con la crea derivano dalla nn perfetta solubilizzazione e dall'utilizzo di poca acqua.
                  mi sono sempre chiesto se fossero dovuti all'acqua agitata.. perchè se aspetti qualche decina di secondi l'acqua ritorna limpida.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da kato93 Visualizza Messaggio
                    mi sono sempre chiesto se fossero dovuti all'acqua agitata.. perchè se aspetti qualche decina di secondi l'acqua ritorna limpida.
                    Perche' si depositano sul fondo.
                    Io , scechero , aspetto , agito leggermente e controllo , ripeto finsche' nn vedo + nulla "brilluccicare in sospensione" , e così facendo nn ho mai avuto problemi intestinali .
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      Piani ed esigenze personali non qui ma in sezione Integratori.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        salve. ho utilizzato tempo fa la kre. ora vorrei provare TRICREATINE MALATE perchè costa molto di meno.. Se assunta con solo digestivo e senza carboidrati si sfrutta al massimo?
                        posso chiedere se a differenza della kre provoca ritenzione idrica?

                        Commenta


                          nessuna delle due provoca ritenzione, e comunque la tricreatina malato è 3 molecole di creatina unite da una 1 acido malico, quindi non vedo il motivo di associarvi un tampone alcalino. monoidrato no?
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            vorresti dire che posso assumerla senza digestivo ottenendo il massimo risultato?

                            Commenta


                              Ciao ragazzi! Avrei una domanda... qual'è la migliore marca di creatina monoidrato? Poi volevo chiedere, questo è un sito valido?--->http://www.musclenutrition.com/
                              Grazie mille!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dany2991 Visualizza Messaggio
                                Ciao ragazzi! Avrei una domanda... qual'è la migliore marca di creatina monoidrato? Poi volevo chiedere, questo è un sito valido?--->http://www.musclenutrition.com/
                                Grazie mille!
                                Quello è il sito collegato al Forum, il suo sponsor e colui che permette a BW di continuare a restare online. Non solo è valido, ma dura da più di dieci anni. Abbiamo una sezione che parla per lui: http://www.bodyweb.com/forums/101-Dicono-di-noi http://www.bodyweb.com/forums/8-E-Commerce-Area

                                Per il resto qua siamo OT. Usare la funzione CERCA: sulle marche migliori ci sono decine di threads.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎