Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
    Io staccherei almeno 3/4 settimane...ovviamente scalando dai 5 grammi, 4, 3...settimana per settimana!
    ...e c'e' un motivo ad avvalorare cio' che affermi oppure e' una cosa così.....pour parler ?!
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      Non è un pour parler...è quello lo stacco che faccio quando devo riutilizzare lo stesso prodotto...altrimenti non ne sento tutti i benefici...poi ognuno può staccare quanto meglio crede, il fisico non è uguale per tutti, meglio di ognuno di noi non può conoscerlo nessuno...IMHO!
      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

      Commenta


        Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
        Non è un pour parler...è quello lo stacco che faccio quando devo riutilizzare lo stesso prodotto...altrimenti non ne sento tutti i benefici...poi ognuno può staccare quanto meglio crede, il fisico non è uguale per tutti, meglio di ognuno di noi non può conoscerlo nessuno...IMHO!
        Beh...questo e' palese , ma allora sto post andrebbe chiuso tanto qualunque indicazione verrebbe smentita dal
        suo esatto contrario se dovessimo basarci sulla soggettivita' !
        Gia' e' complicato stabilire delle linee guida generali se ci mettiamo pure a variare sul tema della singolarita'....nn ci passa + !
        Cmq la mia osservazione un po' acida era per capire se avevi trovato delle differenze documentabili tra uno "scarico secco"
        e uno "scarico progressivo".
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          I consigli vanno dati, ovvio...però bisogna anche precisare che determinate abitudini/modi di fare/reazioni sono strettamente legate al fisico di ognuno di noi...a prescindere dai vari protocolli...!

          A dirla tutta, mi sono trovato meglio con uno "scarico secco" (da 15gr giorni ON e 10 gr giorni OFF, ho scalato a 12 ON e 8 OFF, per una settimana) ma poi ho interrotto. Così facendo, come già detto, non sono ingrassato durante il ciclo e quando ho staccato non ho perso niente...sto continuando a crescere!

          Con lo scarico progressivo non mi sono trovato molto bene.

          Era questo che intendevi?
          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

          Commenta


            Bravi, questo sarebbelo spirito ed il modo di discutere del thread!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Bravi, questo sarebbelo spirito ed il modo di discutere del thread!
              La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

              Commenta


                Si può benissimo interrompere completamente con la creatina, xkè le riserve muscolari vanno pian piano tornando alla situazione originale (penso ci voglia abbastanza tempo!)
                E poi è impossibile ingrassare con la creatina, quello che prendi è acqua e se ne va appena smetti nel giro di 7-15gg
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  Si può benissimo interrompere completamente con la creatina, xkè le riserve muscolari vanno pian piano tornando alla situazione originale (penso ci voglia abbastanza tempo!)
                  E poi è impossibile ingrassare con la creatina, quello che prendi è acqua e se ne va appena smetti nel giro di 7-15gg
                  Diciamo che questo succedeva quando la si "veicolava" con dei carbo.....
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                    Io staccherei almeno 3/4 settimane...ovviamente scalando dai 5 grammi, 4, 3...settimana per settimana!
                    Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                    A dirla tutta, mi sono trovato meglio con uno "scarico secco" (da 15gr giorni ON e 10 gr giorni OFF, ho scalato a 12 ON e 8 OFF, per una settimana) ma poi ho interrotto. Così facendo, come già detto, non sono ingrassato durante il ciclo e quando ho staccato non ho perso niente...sto continuando a crescere!
                    Con lo scarico progressivo non mi sono trovato molto bene.
                    Era questo che intendevi?
                    Veramente per "secco" intendevo il passare da "assumere" crea al "non assumerne" in toto.
                    Per "progressivo" , intendevo una cosa simile al protocollo della caffeina.
                    Quindi , tu hai scalato di 3(su 15) gr nei giorni ON e 2(su 10) nei giorni OFF , per una solo settimana.
                    Mmmmm....mi fido di cio' che dici , pero' mi paiono variazioni piccole per un periodo di tempo breve
                    per influenzare l'effetto che la crea ha su di te.
                    Ci vorrebbero pareri di altri che hanno fatto la stessa prova !
                    Boh...magari mi recluto come cavia .
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      raga invece di assumerla a colazione,si potrebbe assumere nel pomeriggio 6+3gr a qualche ora di distanza?? in questo caso sarebbe meglio assumerne 6gr prima o dopo il wo??e secondo voi potrebbe essere troppo "pesante" per i reni?

                      Commenta


                        prendila come consigliato, quindi anche a colazione...
                        non hai motivo per non prenderla a colazione
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          si il motivo è che appena mi sveglio ho una gran fame e non riesco a non mangiare,da qualche giorno infatti la sto prendendo 3gr nei giorni off e 6 nei gironi on,quindi non si può prendere 6gr in una sola volta??

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            si il motivo è che appena mi sveglio ho una gran fame e non riesco a non mangiare,da qualche giorno infatti la sto prendendo 3gr nei giorni off e 6 nei gironi on,quindi non si può prendere 6gr in una sola volta??

                            guarda io faccio il dosaggio 5+5gr e mi trovo ottimamente...
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Se lo shaker creatina più whay lo preparo a casa, faccio l'allenamento e lo consumo nello spogliatoio diciamo che dalla preparazione alla consumazione passa due ore e mezza la porzione perde le propietà?

                              Commenta


                                si
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎