Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Facciamo 5-6 grammi al giorno in 2-3 assunzioni.
    Intendi ad esempio 3 grammi la mattina e 3 post work?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
      Intendi ad esempio 3 grammi la mattina e 3 post work?
      si.....intende quello......ovviamente 2 assunzione anche nei gg. di rest
      DIARIO

      Commenta


        Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
        si.....intende quello......ovviamente 2 assunzione anche nei gg. di rest
        Ok capito grazie

        Commenta


          [QUOTE=RAYBAN;6735904]
          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          La quantità è comunque piccola, serve a tenere il pH leggermente acido che i BCAA preferiscono....meglio separarli

          Ok, li separerò. Se prendessi, bcaa e carbo subito nel post-wo e la crea l'assumo nel pasto solido (riso e pollo) che faccio dopo 30'-40' ? Credo vada bene...
          Ci sta anche
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio

            Ci sta anche
            quindi allora andrebbe bene anche prenderla insieme alle whey 20' dopo carbo e bcaa, sempre per evitare di prenderla insieme ai modern bcaa che hanno un po' di acido citrico?

            ma questo vale solo per la creatina monoidrato? o vale anche per altri tipi come la malato o l'alcalina?

            grazie!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
              quindi allora andrebbe bene anche prenderla insieme alle whey 20' dopo carbo e bcaa, sempre per evitare di prenderla insieme ai modern bcaa che hanno un po' di acido citrico?

              ma questo vale solo per la creatina monoidrato? o vale anche per altri tipi come la malato o l'alcalina?

              grazie!
              Vale per l'alcalina, quelle "legate" dovrebbero risentirene di meno, dovrebbero.......comunque la quantità di ac. citrico è piccola....
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                grazie bros!

                Commenta


                  Invece di predere un brioschi posso prendere con dello zucchero... Per quanto tempo deve durare la fase di carico e di riposo???

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lion_Heart Visualizza Messaggio
                    Invece di predere un brioschi posso prendere con dello zucchero... Per quanto tempo deve durare la fase di carico e di riposo???
                    C'è scritto tutto nel post LEGGILO!!!!
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      Se volessi assumere la creatina solo prima e dope l'allenamento... Come dovrei prenderla??

                      Commenta


                        http://www.bodyweb.com/threads/18640...to#post4335366 Vogliamo almeno leggere prima di chiedere cose già dette e ridette? In questo thread lo spam non è ammesso nella maniera più assoluta. Usare la funzione CERCA all'interno del thread, e solo in assenza di una risposta già data è consentita una domanda, che almeno assume i caratteri della "originalità", interessante cioè per tutti.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Dato che io ho avuto un piccolo problema cn il brioschi se non lo prendo non cambia piû di tanto??
                          Io la creatina la prendo mescolandola con 500ml di succo d'uva

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lion_Heart Visualizza Messaggio
                            Dato che io ho avuto un piccolo problema cn il brioschi se non lo prendo non cambia piû di tanto??
                            Io la creatina la prendo mescolandola con 500ml di succo d'uva

                            sbagli e cè pure scritto perchè..inutile farsi servire tutto sul piatto d'argento..
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              secondo voi, dopo 4 settimane di creatina a 5g sia nei giorni on che off, è poco staccare 15 giorni per poi ricominciare altre 4 settimane a 6g nei giorni off(pre colazione) e 12 nei giorni on (6 pre colazione + 6 post wo)?

                              Commenta


                                Io staccherei almeno 3/4 settimane...ovviamente scalando dai 5 grammi, 4, 3...settimana per settimana!
                                La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎