Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Scusami Prince ma se io prendessi la creatina solo pre e post wo evitando la mattina risulterebbe uguale...insomma che differenza ci sarebbe????


    grazie per la risp

    Commenta


      #47
      che devi assumerla con regolarità almeno un paio di volte al giorno ad orari ben distanziati in modo che il corpo la assorba mentre la consuma. se la assumessi tutta insieme finiresti per espellerla.

      Commenta


        #48
        qualche cenno sul carico andrebbe inserito..
        io lo sto sperimentando per poi valutare se effettivamente sia utile o meno
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          qualche cenno sul carico andrebbe inserito..
          io lo sto sperimentando per poi valutare se effettivamente sia utile o meno
          secondo le mie esperienze e di molti, la differenza tra un ciclo con carico e senza carico è impercettibile.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            secondo le mie esperienze e di molti, la differenza tra un ciclo con carico e senza carico è impercettibile.
            si anche io sono sempre stato di questa opinione
            provai il carico quando giocavo a calcio (quindi parliamo di 10 anni fa) e non riscontrai particolari diff ma sai la memoria è quella che è, e il fisico è sicuramente diverso...
            in teoria se riuscissi a non "buttarla" si otterrebbe l'effetto saturazione prima che con il semplice dosaggio costante
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              secondo le mie esperienze e di molti, la differenza tra un ciclo con carico e senza carico è impercettibile.
              l'unica differenza sostanziale è il tempo impegato per saturare i muscoli di creatina, per il resto poco cambia infatti
              sigpic milf member n° 7

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                l'unica differenza sostanziale è il tempo impegato per saturare i muscoli di creatina, per il resto poco cambia infatti
                alla fin fine, carichi con dosaggi imponenti finiscono per farne espellere la maggior parte con le urine.
                Approvo una dose maggiorata la prima settimana: es 5grammi a dose e non 3

                Commenta


                  #53
                  cmq sarò la cavia..poi sempre con il massimo dell'onestà riporterò le mie conclusioni
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #54
                    Quand'è che fate un post utile come questo, ma relativo alle nuove tipologie di creatina??..kre-alkalyn, ceo, cee, ecc..

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
                      Quand'è che fate un post utile come questo, ma relativo alle nuove tipologie di creatina??..kre-alkalyn, ceo, cee, ecc..
                      su krealkalyn c'è
                      su cee e ceo no perchè la posologia è identica a quelal di krealkalyn

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        su krealkalyn c'è
                        su cee e ceo no perchè la posologia è identica a quelal di krealkalyn
                        e dove sarebbe?? ..perchè pensavo fosse in questa sezione di guide manuale ma non c'è.. dov'è??

                        Commenta


                          #57
                          c'è, hai cercato male


                          Commenta


                            #58
                            Prince oggi ho preso per la prima volta la creatina...però volevo chiederti una cosa siccome la mattina a colazione mangio delle fette biscottate volevo sapere se potevo evitare il brioschi che mi lascia un saporaccio in bocca????

                            Commenta


                              #59
                              mi sembra strano, comunque sì puoi evitarlo. utilizza mezzo cucchiaino di bicarbonato.

                              Commenta


                                #60
                                scusami mi potresti spiegare a livello tecnico a che serve sto digestivo cosi magari se lo capisco mi auto convinco e me lo faccio piacere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎