Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    no
    la creatina deve essere disciolta completamente se no, bene che vada ne butti tre quarti

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      no
      la creatina deve essere disciolta completamente se no, bene che vada ne butti tre quarti


      se si prende quella in compresse questo "problema" non si pone, oppure quella granulare,disciolta in acqua, è più assimilabile delle compresse??

      Commenta


        #33
        nella forma monoidrato, a mio parere è molto meglio scioglierla e quindi utilizzare la polvere.

        a mia soggettivissima visione, preferisco le polveri per ogni tipo di integrazione.

        Commenta


          #34
          ok perfetto...grazie...
          cmq la creatina non si potrà mai sciogliere o sbaglio?rimane sempre in sospensione...

          Commenta


            #35
            certo che si scioglie, è un sale
            ci vuole tanta acqua (tiepida possibilemente in rapporto minimo 10%) e tanto olio shake

            Commenta


              #36
              si??eh bè io di solito metto nel bicchiere e mischio con il cucchiaio...
              allora da domani shaker..3g di mono+15 di brioschi...300ml di h20 vanno bene quindi?

              Commenta


                #37
                da oggi dopo l'allenamento ho iniziato con la creatina
                pensavo di fare così: 3gr la mattina, 3gr il pomeriggio. nei giorni di allenamento prima e dopo l'allenamento.
                una domandina (spero non sia già stata fatta):
                posso mettere nello shacker 3gr di creatina, 15 di brioschi e xgr di zucchero?

                grazie

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                  da oggi dopo l'allenamento ho iniziato con la creatina
                  pensavo di fare così: 3gr la mattina, 3gr il pomeriggio. nei giorni di allenamento prima e dopo l'allenamento.
                  una domandina (spero non sia già stata fatta):
                  posso mettere nello shacker 3gr di creatina, 15 di brioschi e xgr di zucchero?

                  grazie
                  l'assunzione della mattina mantienila, quindi nei giorni wo andrai ad assumere 9 grammi di creatina.

                  ok lo shake con brioschi, creatina e zucchero, a patto che non ci siano proteine al suo interno.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    l'assunzione della mattina mantienila, quindi nei giorni wo andrai ad assumere 9 grammi di creatina.

                    ok lo shake con brioschi, creatina e zucchero, a patto che non ci siano proteine al suo interno.
                    ok grazie riky, velocissimo
                    quanto zucchero posso metterci? e quanta acqua? visto che ho letto che bisogna berne parecchia

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                      ok grazie riky, velocissimo
                      quanto zucchero posso metterci? e quanta acqua? visto che ho letto che bisogna berne parecchia
                      dipende dalla tua dieta e da come reagisce il tuo corpo

                      diluizione indicativa 10%

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        dipende dalla tua dieta e da come reagisce il tuo corpo

                        diluizione indicativa 10%
                        ci metterò qualche cucchiaino
                        10% significa 3gr di crea e 300 di acqua?

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                          ci metterò qualche cucchiaino
                          10% significa 3gr di crea e 300 di acqua?
                          devi contare tutto, anche brioschi e zucchero

                          Commenta


                            #43
                            quindi ipotizziamo: 3gr di crea + 15 di brioschi + 35 di zucchero, devo bere mezzo litro d'acqua?

                            Commenta


                              #44
                              anche 600ml

                              Commenta


                                #45
                                Scusami Prince ma se io prendessi la creatina solo pre e post wo evitando la mattina risulterebbe uguale...insomma che differenza ci sarebbe????


                                grazie per la risp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎