Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non so quale usate voi..io creapure..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      non so quale usate voi..io creapure..
      utilizzata tempo fa....adesso sto utilizzando la dymatize micronizzata a 180 microns...
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        potete usare anche acqua molto calda (es the o tisane)

        lì si scioglie molto bene

        Commenta


          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          potete usare anche acqua molto calda (es the o tisane)

          lì si scioglie molto bene
          ma non si corre il rischio che si degradi?
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
            ma non si corre il rischio che si degradi?
            basta che non sia bollente

            Commenta


              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              basta che non sia bollente
              bollente? ma metterla nel thè caldo e fumante per me è già troppo..
              sui 35-40 °C direi che andrebbe già bene!!
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                bollente? ma metterla nel thè caldo e fumante per me è già troppo..
                sui 35-40 °C direi che andrebbe già bene!!
                hai modo di dimostrare questa affarmazione?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                  bollente? ma metterla nel thè caldo e fumante per me è già troppo..
                  sui 35-40 °C direi che andrebbe già bene!!
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  hai modo di dimostrare questa affarmazione?
                  purtroppo non sono un chimico e non so di preciso quanto sia la temperatura limite: per questo ho detto "per me" e chiedo prince...so che potrebbe succedere, ma non come e quando...se qualcuno avesse maggiori nozioni di chimica in tal senso, io leggo e registro...ma lo stesso è dire "acqua bollente", cioè non bere la crea con h20 a 100 °C penso che non intendessi quello....direi che sia pacifico di non bere un liquido a 100 °C
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    io sul web ho trovato questo ..ma non è sulla monoidrato...
                    Google Traduci
                    e non essendo un chimico non posso valutarne l'attendibilità
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                    Commenta


                      prince: hai detto di mischiare la creatina al thè caldo.
                      domanda, si era parlato del te come leggero acidificante... non si rischia di rendere ancora più acido lo stomaco (contrario che col brioschi?).

                      altra idea potrebbe essere questa:
                      300ml di acqua calda (50°)
                      creatina dentro
                      shaker forte per 1-2 minuti
                      aggiungere ghiaccio e poi brioschi

                      che ne dici?
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        si ma ragazzi il problema dell "acido" è molto ridotto: appena la creatina entra nello stomaco è attaccata da acidi gastrici...

                        è molto meglio che sia ben sciolta.

                        acqua mediamente calda + brioschi è il massimo per quanto riguarda le modalità di assunzione, però non fossilizziamoci: la crea si può assumere anche a stomaco pieno senza grossi problemi (sopratutto se a piccole dosi).

                        Commenta


                          ascoltate me:

                          acqua ben calda per sciogliere la crea (non tanta)

                          si aggiunge acqua da frigo (magari con ghiaccio), poi brioschi.


                          una volta sciolta (se non si è saturata la soluzione) non torna più in polvere anche raffreddandola.

                          (allora qualcuno potrebbe dirmi: ma quindi è una quantità tollerabile anche a quella temperatura dell'acqua e quindi a cosa serve l'acqua calda? vero, però senza acqua calda passate mezza giornata a sciogliere)

                          Commenta


                            secondo voi oltre a usare un alkalinizzatore (specie a stomaco vuoto), cambia assumere creatina con acqua con pH 5.5 o acqua con pH 8?
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                              secondo voi oltre a usare un alkalinizzatore (specie a stomaco vuoto), cambia assumere creatina con acqua con pH 5.5 o acqua con pH 8?
                              in genere trovare acqua con ph 8 è impossibile,a meno che non paghi 1 litro quasi 2 euro..tu mi dirai che acqua panna, vitasnella e qualche altra, dichiarano valori intorno a 7/8 ma questo è in parte vero in quanto quel valore si riferisce all acqua al momento che viene presa dalla sorgete..in seguito il valore del ph si abbassa di qualche punto a causa della luce che passa all'interno delle bottiglie di plastica..infatti le bottiglie che tendono a gestire meglio la qualità dell'acqua devono essere scure(in genere verde scuro) ed essere in VETRO...
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Mh, non mi pare di aver letto quello che sto per chiedere, se è stato già chiesto, mi scuso. La mia domanda era: circa 3 settimane fa ho finito la creatina alkalyna e, sin dal giorno dopo ho cominciato a prendere crea monoidrato micronizzata. E' stata una cazzata?
                                Comunque questa settimana sono in scarico, e anche la prossima credo
                                "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                                Diario89Diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎