Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggio
    se sciolgo la CEE in acqua e poi non la consumo subito,ma la lascio in soluzione per 2 o 3 ore si deteriora??
    naturalmente sì, l'integrazione va preparata e consumata.

    Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
    leggevo che il rapporto ideale sarebbe 100ml di acqua ogni grammo di crea
    il 10% è la diluzione minima c'è una discussione in experimental

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio



      il 10% è la diluzione minima c'è una discussione in experimental
      azz,minimo?
      cribbio non avevo visto la discussione di cui parli,vado a leggere

      MIO DIARIO (No frc plz)

      Commenta


        #18
        come mai bisogna prenderla insieme a un digestivo?

        Commenta


          #19
          Scusate ragazzi visto che nn ho una bilancia per alimenti, 15g di brioschi quanti cucchiaini sarebbero?Lo chiedo perchè nel barattolo che ho preso nn è in polvere ma in "chicchi"
          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
          START GAME
          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
            Scusate ragazzi visto che nn ho una bilancia per alimenti, 15g di brioschi quanti cucchiaini sarebbero?Lo chiedo perchè nel barattolo che ho preso nn è in polvere ma in "chicchi"
            Dividi il n° di gr della confezione per il n° di chicchi. poi fai 15/peso chicco

            Commenta


              #21
              un quesito... ma se miscelo brioschi e creatina... nn aggiugendo acqua... nn succede nulla vero? intendo se li preparo prima nello scheker e poi(un oretta) aggiungo acqua e bevooo

              Commenta


                #22
                vai tranquillo

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  #23
                  ok! grazzie mille! oggi lo presa per la pima volta mezz ora prima del work con 15 gr di brioschi in 500ml di h2o... ma nn ho visto aumenti di forza... normale???

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da kitho Visualizza Messaggio
                    ok! grazzie mille! oggi lo presa per la pima volta mezz ora prima del work con 15 gr di brioschi in 500ml di h2o... ma nn ho visto aumenti di forza... normale???
                    Ci vogliono almeno 4-5 giorni di assunzioni continuate per avere effetti tangibili.

                    Commenta


                      #25
                      io inizio da lunedì

                      Commenta


                        #26
                        Ma nei vari post non che ci sono in sezione in uno c'erano degli studi che dicevano che rendere la creatina alcalinizzare la creatina ne peggiorava l'assorbimento, quindi si deve continuare col brioschi???

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore

                          Durata del ciclo: 6 settimane
                          Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane


                          Giorni di allenamento:

                          3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)

                          3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di difestivo effervescente (es. brioschi)

                          3grammi immediatamente dopo l'allenamento insieme allo shaker con proteine e carboidrati


                          Giorni di riposo:

                          3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)

                          3grammi a metà pomeriggio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)
                          Ma non è sempre meglio prenderla anche con dello zucchero (30-40gr)? A meno che magari non la si prenda durante i pasti...

                          Commenta


                            #28
                            Certo, è possibile assumerla anche insieme a carboidrati, resta comunque il problema della ritenzione e del grasso.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                              Ma nei vari post non che ci sono in sezione in uno c'erano degli studi che dicevano che rendere la creatina alcalinizzare la creatina ne peggiorava l'assorbimento, quindi si deve continuare col brioschi???
                              .

                              Commenta


                                #30
                                riky domanda stupida ma volevo una risposta certa...se mi butto in bocca 3g di creatina e poi la mando giù con brioschi sciolto in acqua va bene lo stesso?cioè senza mischiare il tutto in un bicchiere....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎