Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bear85
    quindi per lo spuntino del pre-allenamento posso farlo insieme alla creatina.....prima prendo la creatina,poi whey + gallette e mi alleno giusto?????
    il protocollo di princeriki è diverso, nel tuo caso si potresti farlo ma non usare tampone.

    in ogni caso quel pasto lo farei 2h prima non 1.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      ciao a tutti,

      probabilmente qualcuno l'ha già chiesto in precedenza ma, se preparo del brioschi e della crea monoidrata in una bottiglietta vuota, vado in ufficio, poi mi alleno e la riempio d'acqua al termine del w.o. (circa 7,8 ore dopo aver preparato la bottiglietta) e me la scolo...la crea perde di efficacia in tutte quelle ore a contatto col brioschi?

      grazie

      Commenta


        no pr, se non vi è l'acqua nn succede niente.

        Commenta


          Originariamente Scritto da malfa81
          se volesse assumerla solo col tampone (bicarbonato) potrebbe farlo tranquillamente secondo me...usare invece il brioschi (zuccheri+bicarbonato=veicolo+tampone) non mi sembra proficuo.
          ah ho capito quindi è meglio il bicarbonato per tamponarla???? quindi prima dell'allenamento non ancora al 100% a stomaco vuoto potrei prenderla con il bicarbonato?

          Commenta


            Originariamente Scritto da bear85 Visualizza Messaggio
            ah ho capito quindi è meglio il bicarbonato per tamponarla???? quindi prima dell'allenamento non ancora al 100% a stomaco vuoto potrei prenderla con il bicarbonato?


            detto rozzamente ed in maniera spicciola:
            - una soluzione tampone modifica (alza in genere) il ph dell'ambiente con il quale interagisce: il bicarbonato appunto
            - la soluzione "veicolante" aiuta il trasporto delle sostanze, in questo caso attraverso il picco insulinico-glicemico la crea viene portata nei muscoli.
            se stai ancora digerendo si suppene che la glicemia sia già più alta che a riposo....
            Last edited by malfa81; 09-11-2009, 19:59:59.
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

            Commenta


              ah perfetto.....come quantità...come devo comportamermi??? il rapporto cre-brioschui è 3:1 ovvero 3 gr di crea 9 di brioschi....con il bicarbonato???

              Commenta


                Originariamente Scritto da malfa81
                se volesse assumerla solo col tampone (bicarbonato) potrebbe farlo tranquillamente secondo me...usare invece il brioschi (zuccheri+bicarbonato=veicolo+tampone) non mi sembra proficuo.
                guarda che anche il brioschi è un tampone,viene utilizzato tale e quale al bicarbonato.
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bear85 Visualizza Messaggio
                  ah perfetto.....come quantità...come devo comportamermi??? il rapporto cre-brioschui è 3:1 ovvero 3 gr di crea 9 di brioschi....con il bicarbonato???
                  rapporto crea:bicarbonato = 1:0,5


                  ricordiamoci che la veicolazione è sodio-dipendente(cit.)
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                    guarda che anche il brioschi è un tampone,viene utilizzato tale e quale al bicarbonato.
                    perchè contiene destrosio e bicarbnato: ha entrambe gli effetti!
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                    Commenta


                      ragazzi è meglio bicarbonato o brioschi? quindi faccio 3 grammi di crea + 1.5 di bicarbonato giusto?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bear85 Visualizza Messaggio
                        ragazzi è meglio bicarbonato o brioschi? quindi faccio 3 grammi di crea + 1.5 di bicarbonato giusto?
                        dipende dai momenti della gg in cui lo assumi e da come reagisce il tuo stomaco al brioschi. post w.o. in assenza di altri cho nettamente meglio il brioschi (il bicarbonato è GIA dentro al brioschi....!!)
                        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                        Commenta


                          quindi la mattina è meglio il brioschi....post work out vado sempre di brioschi e 20 minuti dopo gallette e whey....pre se non ho completamente lo stomaco vuoto vado di biacrbonato....giusto?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bear85 Visualizza Messaggio
                            quindi la mattina è meglio il brioschi....post work out vado sempre di brioschi e 20 minuti dopo gallette e whey....pre se non ho completamente lo stomaco vuoto vado di biacrbonato....giusto?
                            si, va bene così.....però son finezze..c'è chi la assume ai pasti e va cagher il resto!
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                            Commenta


                              scusate ma, nei giorni di w.o., è necessario assumerla mezz'oretta prima dello stesso? io di solito mi bevo le whey un paio d'ore prima e la crea la prendo al mattino, poi alle 13.30 (cioè subito dopo pranzo) e subito dopo il w.o. con i ramificati (quando ne ho)...il tutto condito con brioschi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pr26 Visualizza Messaggio
                                scusate ma, nei giorni di w.o., è necessario assumerla mezz'oretta prima dello stesso? io di solito mi bevo le whey un paio d'ore prima e la crea la prendo al mattino, poi alle 13.30 (cioè subito dopo pranzo) e subito dopo il w.o. con i ramificati (quando ne ho)...il tutto condito con brioschi
                                sono protocolli differenti ed equivalenti. non esiste un devi fare così, ma solo per me è meglio così. l'unico dictat secondo me è post w.o., per il resto occorre testare cosa funziona meglio in termini di assimilazione e digeribilità. non è che prendendola prima del w.o si ha maggiore disponibilità nel w.o. stesso.
                                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎