Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anch' io avevo il vostro problema,se è micronizzata si scoglie molto meglio delle altre,
    dovete shakerare molto energicamente e vedrete che si scoglie..il metodo migliore è scoglierla in acqua calda e, una volta sciolta, aggiungerci dell ' acqua fredda per renderla a temperatura ambiente.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
      anch' io avevo il vostro problema,se è micronizzata si scoglie molto meglio delle altre,
      dovete shakerare molto energicamente e vedrete che si scoglie..il metodo migliore è scoglierla in acqua calda e, una volta sciolta, aggiungerci dell ' acqua fredda per renderla a temperatura ambiente.
      leggendo qua e là o scoperto che sciogliere Creatina in acqua calda "rovina" la Carnitina...è vero?

      Commenta


        infatti anche io avevo letto che in acqua calda perde proprietà.
        cmq la mia è micronizzata Creapure della Isatori.

        Commenta


          che c ' entra la creatina con la carnitina termosimone?
          comunque non penso proprio perda proprietà.
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
            che c ' entra la creatina con la carnitina termosimone?
            comunque non penso proprio perda proprietà.
            scusa volevo scrivere Creatinina

            Commenta


              la creatinina è la conversione della creatina quando viene scartata dal nostro organismo.
              comunque andate tranquilli..è stato gia trattato come argomento e non mi pare di aver sentito gente che ha detto che l' acqua calda fa perdere proprietà alla crea.
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                scusa Hostel...ma sei sicuro che la creatina monoidrato si possa sciogliere completamente? Credo che a meno che non la si sciolga in acqua bollente, la creatina rimanga in sospensione
                anch'io ho lo stesso problema, io metto in un'unico shaker 5g crea + 5g gluta + 2g taurina con 15g di brioschi e 500 ml d'acqua, sul fonto non rimane niente, però noto che qualcosina rimane sempre in sospensione.

                Commenta


                  se è qualcosina non mi preoccuperei più di tanto.comunque provate con il metodo dell' acuqa calda e vedete.
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da hostel
                    comunque penso che 500ml di acqua siano pochini per tutta quella roba,prova ad aggiungerne altri 200ml
                    proverò con 200ml in più :P, unica cosa, quando scuoto con lo shaker, dopo un pò sembra che mi scoppi tutto, cioè mi inizia a uscire acqua dal coperchio, da che dipende? dal brioschi?
                    Last edited by xMattia88x; 09-09-2009, 15:23:50.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da xMattia88x Visualizza Messaggio
                      proverò con 200ml in più :P, unica cosa, quando scuoto con lo shaker, dopo un pò sembra che mi scoppi tutto, cioè mi inizia a uscire acqua dal coperchio, da che dipende? dal brioschi?
                      esatto,dal brioschi..e se non stai attento ti scoppia e t annacqua la casa, dunque occhio usa cautela.
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                      Commenta


                        però quindi come faccio per shakerare?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da xMattia88x Visualizza Messaggio
                          però quindi come faccio per shakerare?
                          shakeri usando cautela..se no ti scoppia tutto.è gia successo a parecchie persone.soprattutto usando acqua calda.
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                          Commenta


                            ieri ho provato per la prima volta la creatina in polvere della pharmapure.
                            5gr di prodotto con 500ml di h2o. scekerato un sacco però appena smetti dopo un attimo la creatina è tt sul fondo.
                            è normale?
                            ho provato con h20 calda questa mattina ma il risultato era lo stesso. magari si è scolto un pelo di piu ma cmq resta parecchio sul fondo.
                            si può tranquillamente prendere cosi?o deve essere sciolta per forza?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da _FRANCESCO_83_ Visualizza Messaggio
                              ieri ho provato per la prima volta la creatina in polvere della pharmapure.
                              5gr di prodotto con 500ml di h2o. scekerato un sacco però appena smetti dopo un attimo la creatina è tt sul fondo.
                              è normale?
                              ho provato con h20 calda questa mattina ma il risultato era lo stesso. magari si è scolto un pelo di piu ma cmq resta parecchio sul fondo.
                              si può tranquillamente prendere cosi?o deve essere sciolta per forza?

                              continua a shakerare energicamente..
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                              Commenta


                                ma se nel post wo metto 5 gr di crea+5 di gluta+50gr di malto destrine devo aggiungere anche del brioschi? io metto 500 ml d acqua possono andare?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎