Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    si ma non è che se le mischi esce fuori la creatina malato
    Si lo so, quindi mischiandoli, il fatto che non siano però legati, non porta in alcun moo allo stesso risultato?
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    Commenta


      no

      Commenta


        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        no
        Prince scusa ti faccio un'altra domanda, ma riguardante la cee, poichè non trovo risposte precise e concordanti altrove: la cee, in polvere, dovrebbe essere più solubile della monoidrato?
        Te lo chiedo perchè ho il dubbio che non sia stata la cee a crearmi problemi, quanto il prodotto in particolare che ho comprato, poichè questo non si scioglieva bene.
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

        Commenta


          la cee è solubilissima

          Commenta


            Una domanda...quale creatina posso usare in definizione ? se non sbaglio la monoidratata non va bene in questo caso...
            sigpic

            Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

            Esercito Italiano - Truppe Alpine

            Commenta


              certo che va bene

              Commenta


                scusate una cosa ma nn mi verrà l'ulcera con tutt questo brioshi

                Commenta


                  se hai lo stomaco sensibile è il caso di non usarlo. devi fare delle prove. al massimo ne usi solo un cucchiaino o anche niente

                  Commenta


                    quali sono gli effetti negativi del brioschi?diarrea x caso?
                    Originariamente Scritto da Giammy
                    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                    Commenta


                      se esageri, certo.

                      Commenta


                        prì, domanda lampo: come tampone per la crea e uso magnesio e potassio in compresse. vanno bene prese prima del beverone o sarebbe meglio dopo?

                        sigpic

                        Commenta


                          magnesio e potassio sono due metalli. dipende dal sale in cui li assumi. Non cambia molto, però l'ideale sarebbe alzare il pH prima e quindi 5 min prima il tampone poi la crea.

                          Commenta


                            dubbio nubbio..

                            ma la micronizzazione come avviene? cioè non è che mettono la mono nel frullino tipo zucchero/zucchero a velo?

                            grassie....
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                            Commenta


                              per farsì che si sciolga prima, posso usare l'acqua CALDA da rubinetto?? non solo tiepida??

                              per la mono micronizzata

                              Commenta


                                calda non bollente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎