Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i valori di creatinina non devono andare oltre quelli normali nelle analisi, xchè presenza alta di creatinina, vuol dire che la maggior parte che assumi la stai sprecando e non viene assorbita bensi convertita in creatinina che è una sostanza di scarto x l'organismo..detto questo, un valore superiore alla media vuol indicare anche un lavoro maggiore dei reni, con conseguente valore alto delle transaminasi e uno stato di sovrallenamento..quindi in concluasione se assumi la creatina, non dovresti avere valori di creatinina alti
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat
      la monidrata deve essere assunta a dosaggi superiori..3 gr nn sono sufficienti..dovresti fare un 5-6gr ogni volta..fosse stata etil estere oppure orotata andavano bene sui 3gr, mentre alkalina sull'1,5gr

      perkè dii così? ne consigli di più a dosaggio perkè magari una parte viene sempre non assimilata?
      un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

      Commenta


        si anche quella è 1 ragione
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Buonasera,

          la creatina assunta dopo post work insieme agli amminoacidi è fattibile o no??

          Commenta



            Commenta


              Prince, ho fatto una ricerca nel 3d ma non ho capito molto riguardo quanto sto per chiederti(ho trovato poco).
              Avevo pensato all'acido malico per tamponare la monoidrato: come lo vedi? in che rapporto? il risultato sarebbe lo stesso di quello ottenibile con una creatina malato, pur non essendo le molecole delle due sostanze legate tra loro?

              Io ho avuto problemi intestinali con la cee, e di ritenzione(mi sentivo gonfiare lo stomaco, a occhio però non saprei dire se era ritenzione, perchè avevo anche la bf alta, come lo capisco?) con la mono. L'acido malico pensi possa risolvere questi problemi?

              Grazie
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

              Commenta


                come pensi che un acido possa tamponare? è come usare il fuoco per spegnere un incendio.

                l'effeto non è lo stesso, per le ragioni che hai intuito.

                se hai problemi intestinali sciogli dosi da 2-3 grammi in 300ml di acqua, senza tampone e bevi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  come pensi che un acido possa tamponare? è come usare il fuoco per spegnere un incendio.

                  l'effeto non è lo stesso, per le ragioni che hai intuito.

                  se hai problemi intestinali sciogli dosi da 2-3 grammi in 300ml di acqua, senza tampone e bevi.
                  Scusa ma la creatina malato non è creatina+acido malico?
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

                  Commenta


                    si ma non è che se le mischi esce fuori la creatina malato

                    Commenta


                      scusate ragazzi posso portare in palestra una bottiglietta vuota da mezzo litro con dentro creatina e digestivo?
                      possono stare 2 ore così?

                      Commenta


                        meglio se metti la polvere e poi ci aggiungi l'acqua dopo

                        Commenta


                          Salve a tutti...ho letto quasi tutte le pagine del post, ma non sono riuscito a capire se è consigliata l assunzione di creatina insieme ad amminoacidi ramificati in polvere...

                          Commenta


                            va bene

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              meglio se metti la polvere e poi ci aggiungi l'acqua dopo
                              si si,io nella bottiglia metto solo creatina e brioschi
                              l'acqua la metto dopo a fine allenamento
                              è ok allora?

                              Commenta


                                ok

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎