Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io lo shacker , lavato letteralmente centinaia di vite in lavastoviglie e ancora perfetto.
    Ottimo brand la.ksr
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Madonna...la creatina (e tutti gli altri prodotti) KSR! Da qualche parte ho pure la felpa che mi regalarono. La Musclenutrition la felpa non me l'ha mai regalata!!!
      Esiste ancora la KSR?



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Esiste ancora la KSR?
        Non credo...morta gran parte della clientela sara' morto pure il brand.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Io presi qualche bustone di whey , anche neutre. A livello gusto digeribilità e solubilità erano assolutamente i linea con altri brand italiani e non , costavano qualche soldo in meno.
          Poi sul discorso materia prima e valori , come per tutti i marchi , anche contemporanei , c'è solo da avere fede
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Non credo...morta gran parte della clientela sara' morto pure il brand.
            Ecco, mi sembrava.
            Il titolare si chiama(va) Sergio anche lui, di Torino mi sembra.
            Se cerco su Google trovo solo info su vecchissimi post su Bodyweb ed altri vecchi forum. Mi sa che è morta.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ecco, mi sembrava.
              Il titolare si chiama(va) Sergio anche lui, di Torino mi sembra.
              Se cerco su Google trovo solo info su vecchissimi post su Bodyweb ed altri vecchi forum. Mi sa che è morta.
              Non e' che il titolare eri tu e, a seguito di qualche morte sospetta, hai chiuso baracca e burattini aprendo la musclenutrition?

              Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Non e' che il titolare eri tu e, a seguito di qualche morte sospetta, hai chiuso baracca e burattini aprendo la musclenutrition?
                Mastica no, eravamo conoscenti, poi concorrenti, alla fine ci fu anche un certo astio. Gli diedi una mano a creare del software e mi creo un forum parallelo con il quale voleva sponsorizzare i propri prodotti, poi credo sia stato venduto ad Eurosup ed ora inutilizzato.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Mastica no, eravamo conoscenti, poi concorrenti, alla fine ci fu anche un certo astio. Gli diedi una mano a creare del software e mi creo un forum parallelo con il quale voleva sponsorizzare i propri prodotti, poi credo sia stato venduto ad Eurosup ed ora inutilizzato.
                  Ce l'ho vicino a casa l'Eurospin.

                  Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    Ma quindi la micronizzata è equivalente alla monoidrato ma dovrebbe sciogliersi più facilmente? Ed è vero che si scioglie meglio??

                    C'è anche di altre marche su MN? Ho fatto fatica a trovare questa


                    Se stai cercando di acquistare integratori di creatina di qualità superiore e altri prodotti per la salute allora non guardare oltre Musclenutrition.com. Compera da noi!



                    PS: Trovato anche quella della ON che dalla ricerca nel thread avevo visto consigliare

                    https://www.musclenutrition.com/crea...zed-27468.html
                    La ON la sto usando io in questo periodo ed è micronizzata finissima, non c'è scritto Creapure.
                    In quell'altra che ho, Twinlab c'è il marchio Creapure ma è più difficile da sciogliere, una volta bevuta sul fondo resta un po' di sedimento di creatina insoluta, insomma, che ci sia scritto Creapure magari ti garantisce la qualità ma non la solubilità.
                    Non so come funziona , magari in Crapure hanno più linee, una più economica e una alto di gamma bho.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Creapure non è una marca o una tipologia di creatina....è soltanto una certificazione di qualità.
                      come IFOS per gli Omega3 giusto per fare un paragone

                      non necessariamente una creatina “Creapure” è migliore di altre
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        Creapure non è una marca o una tipologia di creatina....è soltanto una certificazione di qualità.
                        come IFOS per gli Omega3 giusto per fare un paragone

                        non necessariamente una creatina “Creapure” è migliore di altre
                        Come no? Creapure by Degussa. E' un marchio registrato. I produttori di creatina nel mondo non sono poi cosi' tanti. La Degussa e' la piu' famosa.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Creapure è una marca in verità, il produttore (tedesco - Alzchem). Non è una certificazione.

                          Commenta


                            come non detto allora, ritiro tutto e ammetto la mia ignoranza in materia.
                            scusate
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Degussa...ora fa anche la creatina..mentre anni fa faceva il gas utilizzato nei campi di sterminio tedeschi. Si chiama diversificazione della produzione.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Credo che Degussa abbia ceduto il marchio Creapure a Alzchem da qualche anno.
                                Che non si legge più Degussa sui barattoli è una mezza vita.

                                Comunque per me hanno più linee, mi è capitato spesso di trovare Crapure più tipo zucchero e altre più tipo farina.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎