Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Corazon_an Visualizza Messaggio
    Quello del caffe.. penso di si
    Meglio malto o malto/destrosio + whey.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Meglio malto o malto/destrosio + whey.
      Per ora mi devo accontentare di quello. Quindi dici meglio mettere tutto insieme? Pensavo di prendere crea + zucchero e poi le whey.. Non lo so con lo zucchero ho apura che dopo viene tutto troppo dolce

      Commenta


        Originariamente Scritto da Corazon_an Visualizza Messaggio
        Per ora mi devo accontentare di quello. Quindi dici meglio mettere tutto insieme? Pensavo di prendere crea + zucchero e poi le whey.. Non lo so con lo zucchero ho apura che dopo viene tutto troppo dolce
        Puoi mettere anche tutto insieme. Cmq se ne fai una questione di spesa, malto e destrosio sono tra gli integratori più economici

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Puoi mettere anche tutto insieme. Cmq se ne fai una questione di spesa, malto e destrosio sono tra gli integratori più economici
          Come dosaggio va bene?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Corazon_an Visualizza Messaggio
            Come dosaggio va bene?
            Si, 5 g on+off vanno bene.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Si, 5 g on+off vanno bene.
              noi giorni ON sempre 5 ne prendo. Secondo te va interrotta conq uesti dosaggi o non serve?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Corazon_an Visualizza Messaggio
                noi giorni ON sempre 5 ne prendo. Secondo te va interrotta conq uesti dosaggi o non serve?
                E' quello che ho scritto. Con queste grammature si può tenere anche a lungo. Personalmente di tanto in tanto 1-2 settimane di stacco le faccio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  E' quello che ho scritto. Con queste grammature si può tenere anche a lungo. Personalmente di tanto in tanto 1-2 settimane di stacco le faccio.
                  Ah ok scusa pensavo di fare 2 mesi assunzione e poi stacco due settimane.

                  Domanda stupida: la assumi anche di sabato e di domenica o solo nei "feriali"?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Corazon_an Visualizza Messaggio
                    Ah ok scusa pensavo di fare 2 mesi assunzione e poi stacco due settimane.
                    Ok

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                      Ok
                      Grazie molto gentile

                      Commenta


                        Stavo pensando di cominciare ad assumere creatina (quella della San mi pare sia consigliata da quasi tutti). Una cosa non mi é chiara: viene detto di utilizzare un tampone come il bicarbonato di sodio (quanto per 5gr al giorno di creatina?) e di assumerla post carboidrati. Ma i carboidrati favoriscono la ritenzione idrica indotta dalla creatina? E nel caso in cui non venissero assunti carboidrati?

                        EDIT: isatori é meglio?

                        Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
                        Last edited by iEzZo; 21-08-2016, 07:16:45.

                        Commenta


                          La risposta alle tue domande è nella prima pagina. Se la assumi con carbo e cibo in genere il tampone non serve
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            La risposta alle tue domande è nella prima pagina. Se la assumi con carbo e cibo in genere il tampone non serve
                            Ma il tampone diminuisce l'effetto ritenzione o il suo utilizzo serve ad altro?

                            Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Serve perché l' ambiente acido non favorisce l' assorbimento.

                              Commenta


                                Il mio postw sarebbe il pranzo,che faccio però dopo30/45 min essermi allenato.va bene se la prendo subito dopo pranzo anche se è passata circa un ora dalla fine dell allenamento?o mi conviene prenderla con lo shake delle pro(solo proteine) subito dopo aver finito l allenamento?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎