Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quindi second voi andrebbe bene fare un assunzione per 6 mesi da 4gr negli on e 2 negli off?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
      quindi second voi andrebbe bene fare un assunzione per 6 mesi da 4gr negli on e 2 negli off?
      assolutamente migliore di chi si spara 10 grammi al di e dopo 1 mese stacca ... vai tranquillo
      PS. puoi fare 4 anche negli off ... magari 1,5-1,5,1,5 e 2-2 .... anche se io farei 2-2-2 e 2-2 che comunque 6 grammi siamo ancora in una dose fattibilissima e fattibile al lungo termine
      DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

      Commenta


        Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggio
        assolutamente migliore di chi si spara 10 grammi al di e dopo 1 mese stacca ... vai tranquillo
        PS. puoi fare 4 anche negli off ... magari 1,5-1,5,1,5 e 2-2 .... anche se io farei 2-2-2 e 2-2 che comunque 6 grammi siamo ancora in una dose fattibilissima e fattibile al lungo termine
        spiegami questa affermazione, grazie
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          spiegami questa affermazione, grazie
          che assumerla sei mesi continuati in piccole dosi...appunto perchè ciclizzarla è inutile , dato che il fatto dell'assuefazione è un falso mito ...per me è meglio che ciclizzarla con grosse dosi ... avresti da obbiettare ?
          Last edited by matty_pro_93; 09-09-2013, 15:36:51.
          DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

          Commenta


            Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggio
            che assumerla sei mesi continuati in piccole dosi...appunto perchè ciclizzarla è inutile , dato che il fatto dell'assuefazione è un falso mito ...per me è meglio che ciclizzarla con grosse dosi ... avresti da obbiettare ?
            L'assuefazione non è un mito, c'è un problema a livello del trasporto nelle cellule dovuto alla downregolazione dei trasportatori, quindi va staccata! La dose dipende da come si prende (ovvero riusciremo ad assimilarla tutta) e dal soggetto, poi se diluisci il dosaggio probabilmente limiti l'assuefazione ma gli effetti positivi sono minori, è comunque una strategia che può starci, dipende anche dal resto dell'integrazione e dal tipo di allenamento.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              L'assuefazione non è un mito, c'è un problema a livello del trasporto nelle cellule dovuto alla downregolazione dei trasportatori, quindi va staccata! La dose dipende da come si prende (ovvero riusciremo ad assimilarla tutta) e dal soggetto, poi se diluisci il dosaggio probabilmente limiti l'assuefazione ma gli effetti positivi sono minori, è comunque una strategia che può starci, dipende anche dal resto dell'integrazione e dal tipo di allenamento.
              ho postato lo studio nella pagina precedente... la creatina più a lungo si riesce a tenere meglio è ... lo scopo è avere le scorte piene e mantenerle il più possibile da quel che ho capito
              DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

              Commenta


                a sto punto provo 6 negli on(3 pre wo e 3 post wo) e 4 negli off(2 pre cola e 2 pomeriggio)

                Commenta


                  quoto bros, inoltre si, ho da obbiettare: un non può postare uno studio recente e dire che quelli passati (mi riferisco al modalità d assunzione del thread) sono una cagata e lo studio attuale è tot volte migliore...

                  escono nuovi studi praticamente tutti i giorni che dicono una cosa e ne criticano un altra, quindi è difficile stabilire quale si meglio o peggio bisogna valutare certi parametri

                  come ha detto bros la tua è una possibilità ma non è un dogma

                  è simile alla posologia postata da oat, in cui dopo una fase di carico si mantiene una sola assunzione di crea pari a 5g senza bisogno di uno stacco, nulla di nuovo

                  non si può postare una posologia e sin da subito ritenerla migliore di quella precedente
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    si infatti,l''importante è provare e vedere se su di noi funziona

                    Commenta




                      a proposito: io ho provato entrambi i metodi 5g senza stacco e il classico 3+3+3 on e 3+3 off e con il secondo mi sono trovato nettamente meglio

                      anche se tutt ora opto per creatine più avanzate a dosaggi minori il top
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        io ho provato 2 volte il metodo 3+3+3 on e 3+3 off e ora volevo provare un ciclo a bassi dosaggi per un arco di tempo più lungo(tipo 5-6 mesi).

                        Commenta


                          occhio a non confondere gli studi sulla creatina provati sui topi (in cui si è riscontrata assuefazione) a quella con esseri umani (le prove parlano chiaro...non esiste) !!!
                          vabbè.. ovviamente la gente deve pure credere a quello che dice la massa ...facendosi passare la verità davanti al naso sensa nemmeno calcolarla... io intanto non ho detto di assumerne 5g solo nei giorni on... ma continuare con 3-3-3 e 3-3 (io faro' cosi') non 6 settimane ma 6 mesi...
                          PS. anche se ci fosse un minimo di assuefazione ... è provato che i benefici della creatina (quelli tangibili) iniziano a vedersi dopo 2 mesi minimo... e guarda caso la gente stacca dopo 1 mese e mezzo per riprendere 2 o 3 settimane dopo (il tempo che ci mette per abbassare la concentrazione pressocchè) ... non vorrei sembrare arrogante , ma fate come credete , io posso solo farvi presente cio' che so. scusatemi per il disturbo
                          DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggio
                            occhio a non confondere gli studi sulla creatina provati sui topi (in cui si è riscontrata assuefazione) a quella con esseri umani (le prove parlano chiaro...non esiste) !!!
                            vabbè.. ovviamente la gente deve pure credere a quello che dice la massa ...facendosi passare la verità davanti al naso sensa nemmeno calcolarla... io intanto non ho detto di assumerne 5g solo nei giorni on... ma continuare con 3-3-3 e 3-3 (io faro' cosi') non 6 settimane ma 6 mesi...
                            PS. anche se ci fosse un minimo di assuefazione ... è provato che i benefici della creatina (quelli tangibili) iniziano a vedersi dopo 2 mesi minimo... e guarda caso la gente stacca dopo 1 mese e mezzo per riprendere 2 o 3 settimane dopo (il tempo che ci mette per abbassare la concentrazione pressocchè) ... non vorrei sembrare arrogante , ma fate come credete , io posso solo farvi presente cio' che so. scusatemi per il disturbo
                            Dovresti cercare meglio
                            Kraemer ad esempio, con il quale mi confronto spesso.
                            Dipende da come parti, ad esempio se usi carne regolarmente o no, altro fattore e se quella che assumi la assimili quindi 9g potrebbero essere 2-3g efficaci, quindi per saturare serve molto di piú.
                            Dunque é vero bisogna saturare i muscoli, ragionevolmente in un paio di settimane si ottiene il risultato.
                            I trasportatori ci sono presenti anche nell'uomo e lo downregolatiom non é un'opinione poi anche tu puoi continuare a fare come credi

                            PS: per avere validità lo studio dovrebbe avere 10volte i soggetti considerati, comunque se posti il titolo o il DOI lo leggo....
                            Last edited by brosgym; 09-09-2013, 22:38:13.
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggio
                              occhio a non confondere gli studi sulla creatina provati sui topi (in cui si è riscontrata assuefazione) a quella con esseri umani (le prove parlano chiaro...non esiste) !!!
                              vabbè.. ovviamente la gente deve pure credere a quello che dice la massa ...facendosi passare la verità davanti al naso sensa nemmeno calcolarla... io intanto non ho detto di assumerne 5g solo nei giorni on... ma continuare con 3-3-3 e 3-3 (io faro' cosi') non 6 settimane ma 6 mesi...
                              PS. anche se ci fosse un minimo di assuefazione ... è provato che i benefici della creatina (quelli tangibili) iniziano a vedersi dopo 2 mesi minimo... e guarda caso la gente stacca dopo 1 mese e mezzo per riprendere 2 o 3 settimane dopo (il tempo che ci mette per abbassare la concentrazione pressocchè) ... non vorrei sembrare arrogante , ma fate come credete , io posso solo farvi presente cio' che so. scusatemi per il disturbo
                              Scusa cosa intendi per effetti tangibili? Io personalmente dopo 10 giorni sento miglioramenti che poi rimangono quasi invariati nelle settimane successive (la pendo per 1 mese e 1/2 circa)i miglioramenti li sento nei carichi massimali diciamo un 10% circa in più.

                              ---------- Post added at 22:42:58 ---------- Previous post was at 22:42:08 ----------

                              ma poi scusate si parla sempre di studi ma uno deve provare anche su se stesso no?

                              Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                              Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                              Originariamente Scritto da anto96ss
                              Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                                Scusa cosa intendi per effetti tangibili? Io personalmente dopo 10 giorni sento miglioramenti che poi rimangono quasi invariati nelle settimane successive (la pendo per 1 mese e 1/2 circa)i miglioramenti li sento nei carichi massimali diciamo un 10% circa in più.

                                ---------- Post added at 22:42:58 ---------- Previous post was at 22:42:08 ----------

                                ma poi scusate si parla sempre di studi ma uno deve provare anche su se stesso no?
                                sono d'accordo sul provare su se stesso...pultroppo il cervello umano è facilmente condizionabile.. effetto placebo molto spesso... non dico sempre ...ma spesso... comunque bros lo studio è nella pag precedente con codice ...
                                DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎