Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si insieme alla cena
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alienboy15 Visualizza Messaggio
      Ragazzi, ma se dopo l'allenamento il post workout consiste direttamente nella cena come va assunta? Sempre con il brioschi? Io dopo l'allenamento non faccio post w.o. dato che dopo 15 minuti sono a tavola.

      Grazie Ho cercato nel topic ma non ho trovato risposta alla mia domanda.
      Questo e' il terzo o quarto intervento di moderazione nel giro di una manciata di post. I threads in questa sezione vanno consultati onde evitare domande ridondanti come quella qua quotata e sono comunque soggetti ad un regolamento ,breve ma chiaro. Interventi non conformi saranno ,da qui in avanti , sanzionati ed editati
      sigpic

      Commenta


        Ciao ragazzi, mi scuso nel caso dovessi essere ripetitivo, ma vista la mole della discussione...a breve comincerò il mio rpimo ciclo di creatina monoidrato, ho pensato di procedere cosi...nei giorni on 9 gr così distribuiti:
        - 3 gr appena sveglio, 3 gr da pre-workout, 3 gr post-workout (mi alleno a metà pomeriggio)
        nei giorni off 6 gr così distribuiti:
        - 3 gr appena sveglio, 3 gr a metà pomeriggio
        ciclo di 6 settimane, poi stop di 4 settimane

        PS per consiglio se prenderla a stomaco vuoto o subito dopo aver ingerito qualcosa (tipo la mattina dopo colazione, pomeriggio dopo lo spuntino), e dove inserirla nel post workout (il mio è composto da banana, proteine isolate, creatina), devo far riferimento a un'altra discussione già esistente(tipo nella sezione dieta)?
        Grazie è scusatemi nel caso sia stato ripetitivo

        Commenta


          Il thread e' intitolato "come assumere creatina.....". Basta leggerlo per fugare i dubbi
          sigpic

          Commenta


            la miglior creatina secondo voi ? io girando per il forum alla fine ho deciso di ordinare questa http://www.musclenutrition.com/creatine-5922.html
            ma se proprio uno deve scegliere il top ?
            DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

            Commenta


              Non è argomento da trattare in questo thread. Sei off topic
              sigpic

              Commenta


                Il protocollo in op potrebbe essere sostituito da un 2+2+2 se ad esempio uno si allena tutti i giorni? (più che altro anche per una questione economica)

                La ritenzione con questo tipo di assunzione rimane contenuta?
                "Повторение мать учения"

                sigpic
                -Diario-




                Commenta


                  A 4 gr. in teoria puoi stare ,ed a lungo..
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                    A 4 gr. in teoria puoi stare ,ed a lungo..
                    Quindi dici in questo caso piuttosto che fare le 3 assunzioni farne solo 2 da 2g pre+post?
                    "Повторение мать учения"

                    sigpic
                    -Diario-




                    Commenta


                      E' una possibilità..
                      sigpic

                      Commenta


                        ragazzi ho appena letto uno studio in cui confermano che la creatina non ha nessun tipo di assuefazione negli esseri umani.. e quindi sarebbe meglio tenere dosaggi bassi e fare durare l'uso per minimo 6 mesi sensa ciclo ... che ne pensate ?
                        DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

                        Commenta


                          puoi postare lo studio?
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                            puoi postare lo studio?
                            Click image for larger version

Name:	d.png
Views:	1
Size:	686.0 KB
ID:	15946969 ovviamente ..
                            DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

                            Commenta


                              Al di là di "cosa sia meglio o cosa sia peggio", l'assunzione a bassi dosaggi per lunghi periodi è uno dei protocolli più efficaci,che io sappia
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                                Al di là di "cosa sia meglio o cosa sia peggio", l'assunzione a bassi dosaggi per lunghi periodi è uno dei protocolli più efficaci,che io sappia
                                concordo.. anche perchè se uno fa 1 mese si e uno no ...va a staccare proprio quando i muscoli sono saturi di creatina ... invece per me il primo mese serve solo per riempirsi... poi si dovrebbe stare sotto almeno 2 mesi
                                DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎