Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Brioschi o destrosio o tutte e due?

    adesso prendo la crea la mattina a stomaco vuoto con brioschi
    il mio dubbio è nel postwo.
    lsubito dopo l'allenamento per migliorare l'assimilazione uso il brioschi ma devo prendere anche il destrosio? dopo ca 30 min cho+pro

    Commenta


      no il destrosio prendilo con le pro, prima tamponi e poi successivamente veicoli (15-20minuti dopo)
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Citazione:Originalmente inviato da hrxn
        Ciao a tutti vorrei chiedervi se sto facendo bene l'integrazione.Attualmente sto integrando sempre la creatina monoidrata insieme alle proteine whey.La mattina 3 grammi insieme a 30 grammi di whey e un cucchiaino di zucchero il tutto dentro lo shaker,idem il pomeriggio e prima di andare a dormire.
        Va bene cosi?

        no non va bene....la creatina monoidrata deve essere tamponata con alkalinizzanti o veicolata con i carbo..30gr di pro e UN CUCCHIAINO DI ZUCCHERO non so che utilità possano avere...detto questo se ne è parlato molto dell argomento... E CMQ NON CAPISCO XCHè ASSUMI LA CREATINA PRIMA di andare a dormire...

        prima di iniziare a prendere gli integratori ragazzi, almeno informatevi un poco



        Ciao e grazie della risposta; cmq sul fattto di integrare la creatina con whey e un po di zucchero(avevo letto che un po di zucchero aiutava a assorbire meglio la creatina) l'avevo letto proprio su questo post che non era una idea cosi malvagia.Naturalmente i giorni di work la integro diversamente ad esempio
        giorni work:Come detto prima creatina 3grammi insieme a 30 grammi whey 1 cucchiaino di zucchero appena sveglio(prima di colazione)
        30 minuti prima del work 3 grammi creatina con un cucchiaino di bicarbonato,idem subito dopo work e 30 minuti dopo il work 30 grammi whey con una banana o un cioccolato.
        prima di andare a dormire altri 30 grammi whey e i giorni di non work insieme a 3 grammi creatina.Tutto sbagliato??

        Commenta


          non è un procedimento corretto di assunzione / assimilazione della creatina, e con un cucchiaino di zucchero non veicoli un bel niente che stimolo insulinico pensi di avere con quasi 4-5gr di zucchero?
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originalmente inviato da 1908
            Volevo chiedere un paio di cose nello specifico, visto che comincerò l'assunzione la settimana prossima, secondo lo schema scritto qua.

            Premetto che non so ancora gli "effetti collaterali", poi se mi trovo male posso cercare di modificare i metodi di assunzione (con succo di frutta/ briosci/ ecc..)

            - A colazione posso fare un beverone unico con latte, whey e creatina? O è meglio prenderla separata?

            SI VA BENE

            - Il mio postwo coincide con la cena e viene effettuato una mezzoretta dalla fine dell'allenamento (tempo di far la doccia e andare a casa), posso prendere i 3g postwo quando arrivo a casa praticamente all'inizio della cena o sarebbe meglio far passare meno tempo possibile dalla fine del wo (o ancora, non va bene assumere in concomitanza con un pasto)?

            APPENA FINITO L'ALLENAMENTO PRENDI 3 GRAMMI DI CREATINA CON BRIOSCHI

            - Un paio di giorni a settimana vado a correre la mattina verso le 8-8.30, di solito faccio colazione 30 min dopo che ho finito di correre. In questo caso come mi comporto? Prendo appena sveglio prima di andare a correre, appena finito oppure insieme alla colazione?

            PUOI SCIOGLIERLA IN UNA TAZZA GRANDE DI CAFFE' ZUCCHERATO
            Come al solito... Grazie a chi mi risponde...


            Leggevo giusto questo post, da quello che capico io posso prenderla anche nel caffe zuccherato allungato appena sveglio o sbaglio?

            Commenta


              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              prima

              prendi tipo 2-3 caffè (se ti tolleri), li allunghi con un po' di acqua calda in modo che siano almeno 3-400ml di bevanda, un paio di cucchiaini di zucchero e 3 grammi di crea. Sciogli tutto e butti giù. Dopo 20-30 minuti vai a correre
              e questo.

              Commenta


                Scusate ma non ce l'ho fatta a leggere tutto il thread, mi sono fermato alla 10° pagina

                Mi chiedevo se potesse andare bene assumere creatina (sciolta in acqua abbondante, ho letto, ho letto ) e poi bere uno yogurt magro (liquido, da bere) come fonte zuccherata... ho letto che Prince ha chiesto se con il succo di frutta non causasse problemi, eventualmente con lo yogurt sarebbe allo stesso modo solo una questione di digestione?

                grazie
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                  Scusate ma non ce l'ho fatta a leggere tutto il thread, mi sono fermato alla 10° pagina

                  Mi chiedevo se potesse andare bene assumere creatina (sciolta in acqua abbondante, ho letto, ho letto ) e poi bere uno yogurt magro (liquido, da bere) come fonte zuccherata... ho letto che Prince ha chiesto se con il succo di frutta non causasse problemi, eventualmente con lo yogurt sarebbe allo stesso modo solo una questione di digestione?

                  grazie
                  ma si potrebbe andare
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                    Scusate ma non ce l'ho fatta a leggere tutto il thread, mi sono fermato alla 10° pagina

                    Mi chiedevo se potesse andare bene assumere creatina (sciolta in acqua abbondante, ho letto, ho letto ) e poi bere uno yogurt magro (liquido, da bere) come fonte zuccherata... ho letto che Prince ha chiesto se con il succo di frutta non causasse problemi, eventualmente con lo yogurt sarebbe allo stesso modo solo una questione di digestione?

                    grazie
                    la creatina puoi prenderla anche a stomaco pieno, però l'ideale sarebbe farlo a stomaco vuoto con un tampone e dei carboidrati (che hanno le loro controindicazioni fuori contesto).

                    Quindi vedi un po' tu come gestirtela...

                    Commenta


                      raga ma continuo cn 9 gr nei giorni di allenamento e 6 in quelli di riposo per tutte le 6 settimane o c'è una fase dove devo diminuire i grammi totali giornalieri per poi arrivare a smettere?
                      grassie

                      Commenta


                        no puoi restare a regime fino allo stacco. il piramidale completo si fa in genere con gli stimolanti

                        Commenta


                          io integro già cn 60 gr giornalieri di whey e in post wo aggiungo 50 gr di maltodex...è troppa roba secondo voi se poi gli aggiungo anche la creatina monoidrato?

                          Commenta


                            per gli standard di chi pratica bb è un'integrazione sub-basilare.

                            Commenta


                              Ragazzi scusate,
                              ma la creatina quando la assumo al mattino, la devo prendere prima o dopo la colazione?

                              un'altra domanda... se assumo creatina senza altre sostanze, tipo proteine (visto che credo di mangiarne a sufficienza durante il giorno), bccam può andare bene lo stesso?

                              grazie a tutti
                              Michele

                              Commenta


                                se la assumi secondo questo protocollo devi prenderla prima, se no puoi prenderla dopo da sola.

                                non è necessario abbinarci altro durante il giorno.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎