Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
    fra i tre sicuramente gallette

    no santi', i corn flakes hanno l'ig piu alto e sono il top post wo..privi di fibre e grassi...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      se lo dici tu acconsento.....io nn li ho mai usati
      DIARIO

      Commenta


        Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
        se lo dici tu acconsento.....io nn li ho mai usati

        adesso sai...
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Comunque per quei poveri disgraziati che hanno chiesto se assumere con latte, a cui è stato risposto che è acido:
          Teoricamente sapevo che il latte è un alcalinizzante, o no?

          e occhio a chi prende crea con le pro in polvere, le proteine generano ambiente acido di suo per essere digerite quindi, creatina + proteine = occhio all'acidità

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lite23 Visualizza Messaggio
            Comunque per quei poveri disgraziati che hanno chiesto se assumere con latte, a cui è stato risposto che è acido:
            Teoricamente sapevo che il latte è un alcalinizzante, o no?

            e occhio a chi prende crea con le pro in polvere, le proteine generano ambiente acido di suo per essere digerite quindi, creatina + proteine = occhio all'acidità
            Qualsiasi cibo nello stomaco fa si che si rilasci acido cloridrico creando così un ambiente decisamente acido!

            Il latte ha un ph tra 6 e 7, quindi se ce la metti dentro incontra un ambiente acido ancor prima di arrivare nello stomaco e per questo che si sconsiglia di scioglierla in succo di frutta (ancora più acido) o latte, non per quello che fa nello stomaco, se lo sciogli nelle proteine non dovrebbe succedere granchè, meglio ancora in acqua tiepida.

            Poi se usi le creatina di nuova generazione ovvero solubili il discorso è diverso......
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              Non ci avevo pensato, quindi la creatina necessita sia di ambiente basico in fase "igroscopica" che quando deve essere scomposta nello stomaco?

              Commenta


                salve ragazzi,
                ho una dubbio enorme... ho 23 anni, peso 62 kili e sono alto 1.73..
                dopo 7 mesi di palestra per mettere un po di massa, il mio istruttore mi ha dato la creatina della weider.. xxxxxxbarattolo da 250 g (che su internet costa xxxxxx ma l ho visto solo dopo il mio acquisto)
                il mio dubbio riguarda le dosi che mi ha detto: 20 grammi al giorno in fase di carico (una settimana) e 10 grammi al giorno per le restanti 7 settimane.. totale 8 settimane.. vorrei un parere da voi esperti sul dosaggio indicatomi dal mio istruttore...
                grazie tante...
                Last edited by mr oat; 04-04-2013, 09:09:47.

                Commenta


                  (20 gr al giorno x 7 giorni = 140 gr)+(10 gr al giorno x 7 giorni x 7 settimane = 490 gr)=530 gr
                  Mi sa che non ti basta.

                  Cmq qui non si discutono piani personali , mentre dosi e modalità sono ampiamente illustrati , basta leggere.
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                  Valadas Occitanas


                  ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

                  Commenta


                    Lo so che non mi basta un barattolo...volevo solo sapere se le quantità consigliatemi dall'istruttore sono adeguate.

                    Commenta


                      Te lo hanno scritto a chiare lettere sopra : basta leggere qualche post di questa discussione per avere la risposta
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lite23 Visualizza Messaggio
                        Non ci avevo pensato, quindi la creatina necessita sia di ambiente basico in fase "igroscopica" che quando deve essere scomposta nello stomaco?
                        Almeno neutro, nello stomaco dovrebbe passare tal quale, non essere scomposta
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          posso fare soltanto un ciclo pre-DEFINIZIONE di 6 settimane e poi fermarmi con la crea?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da *neo's* Visualizza Messaggio
                            posso fare soltanto un ciclo pre-DEFINIZIONE di 6 settimane e poi fermarmi con la crea?
                            per quale motivo vorresti fare una cosa del genere?
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              per avere un po di forza nel wo perchè ultimamente non ce la faccio proprio e per volumizzare un po la massa muscolare...

                              Commenta


                                R: Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

                                Allora hai sbagliato integratore

                                Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎