Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
    In 3 settimane di creatina sono migliorato in tutto il fisico, sopratutto nelle braccia dove mi posso ritenere soddisfatto, ovviamente non mi fermerò

    volevo chiedervi, finito il ciclo ci saranno 3 settimane di pausa (nelle quali comunque berrò 2-3 litri di acqua lo stesso) il mio volume fisico andrà giù?

    ottimo! 3settimane solo? spettacolare... quanti kg hai messo? ti sei anche tirato sull'addome?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      ottimo! 3settimane solo? spettacolare... quanti kg hai messo? ti sei anche tirato sull'addome?



      Ho preso un pò di volume, anche se sò che con la creatina (e con il tempo) si può fare di meglio.

      1 kiletto l'ho messo su sicuramente

      Commenta


        Non sono certo quelle 3 settimane di creatina..
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
          Non sono certo quelle 3 settimane di creatina..
          In che senso?

          Commenta


            Nel senso che quei risultati dipendono principalmente da allenamento/dieta, non dalle3 settimane di creatina..
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              Nel senso che quei risultati dipendono principalmente da allenamento/dieta, non dalle3 settimane di creatina..
              In effetti io mi alleno da 11 mesi ormai, tenendo come dici tu una buona dieta e senza saltare mai allenamenti.. Quindi probabilmente la mia è solo suggestione.. Quanto tempo pensi che ci voglia per far venire fuori gli effetti della creatina?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                In effetti io mi alleno da 11 mesi ormai, tenendo come dici tu una buona dieta e senza saltare mai allenamenti.. Quindi probabilmente la mia è solo suggestione.. Quanto tempo pensi che ci voglia per far venire fuori gli effetti della creatina?
                La creatina e' un integratore "a saturazione", eccellente. Attenzione: non ti si sta dicendo che sia inefficace,anzi, ma che attribuisci ad essa certi risultati raggiunti che sarebbero auspicabili ma purtroppo ,oggettivamente,poco realistici
                sigpic

                Commenta


                  Ciao ragazzi, un consiglio veloce, non non ne ho visto parlare nelle pagine indietro (ma potrei sbagliarmi), magari è una domanda inutile ma così mi chiarisco le idee.Lasciando perdere modi e tempi di somministrazione, ho altre 2 settimane di integrazione con creatina ma questa settimana avrei in programma una settimana di scarico attivo (dall'allenamento), il dubbio che mi sorge è questo: la salto a piedi pari e faccio 2 settimane di allenamento tirate per sfruttare in modo ottimale tutto il periodo di integrazione o rispetto il programma di allenamento??

                  Commenta


                    tienila fissa per tutte le settimane programmate...anche se scarichi l'allenamento
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Bene, allora farò ugualmente la settimana di scarico dall'allenamento! Grazie mille.

                      Commenta


                        Ciao ragazzi avrei un dubbio, mi sono convinto a seguire questo programma di integrazione, ma volevo chiedervi con che tipo di carboidrati poter prendere la creatina nel post work, ho letto che può essere accompagnata dello zucchero, io avrei intenzione di prenderla insieme alle proteine, quindi fare 3gr di creatina 35gr di pro e 50gr di zucchero? dite che va bene tutto insieme dopo 10min dall'allenamento?

                        Grazie a tutti

                        Commenta


                          Niente zucchero. Maltodestrine,piuttosto o vitargo
                          sigpic

                          Commenta


                            Invece qual è il miglior cibo solido con cui prendere la crea post workout? Gallette, cracker o corn flakes vanno bene?

                            Commenta


                              fra i tre sicuramente gallette
                              DIARIO

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                                fra i tre sicuramente gallette
                                Per 3 g di crea all'incirca quante gallette?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎