Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La domanda non è personale.
    E' la seguente...
    si può staccare per 1week dopo 6 a quel dosaggio?
    Credici, sempre e comunque

    Commenta


      Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza Messaggio
      Ragazzi ho assunto crea mono per 6weeek con il classico 3/3/3 e 3/3
      Ho staccato1 week e vorrei riprendere per altre 4/6week, posso iniziare di nuovo?
      Non ha senso proprio staccare una settimana
      sigpic

      Commenta


        Salve a tutti...forse la domanda sarà banale ma volevo chiedere se per veicolare la creatina è possibile utilizzare la citrosodina anzichè il brioschi...cioè sono simili o c'è qualcosa di diverso che magari rende più funzionale il brioschi?...grazie mille!!!
        Last edited by Vale357; 15-02-2013, 23:25:44.

        Commenta


          Puoi usare del semplice bicarbonato di sodio con qualche goccia di limone
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

          Commenta


            Senza limone e' anche molto meglio
            sigpic

            Commenta


              Grazie per le risposte...la domanda era semplicemente perchè a casa è rimasto questo e non perchè mi piace limone...quindi alla fine l'uno o l'altro è lo stesso...

              Commenta


                Allora se può servire io posso dirti che basta scaldare un pò l'acqua per farla sciogliere completamente e migliorarne l'assorbimento! =)
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                  Allora se può servire io posso dirti che basta scaldare un pò l'acqua per farla sciogliere completamente e migliorarne l'assorbimento! =)
                  L'acqua calda serve a velocizzare il passaggio in soluzione della crea , per contro ne facilita la degradazione , quindi non è corretto dire che ne migliora l'assorbimento.
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                  Valadas Occitanas


                  ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

                  Commenta


                    Ma poi il brioschi non regola il ph in modo da non degradare la crea, quando la si assume a stomaco vuoto?

                    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                    Originariamente Scritto da anto96ss
                    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                      Ma poi il brioschi non regola il ph in modo da non degradare la crea, quando la si assume a stomaco vuoto?
                      Il brioschi lavora sul fronte del ph dell'ambiente gastrico ma non sulla temperatura.
                      Originariamente Scritto da menez
                      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                      Valadas Occitanas


                      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                      OSS!!!

                      Commenta


                        Ricapitolando.. 9gr se mi alleno, nei giorni di riposo 6.

                        Quanta acqua dovrei bere per la corretta funzionalità del prodotto? avevo letto di 2,3 litri al giorno, ditemi se sbaglio

                        Commenta


                          Messaggio di moderazione !

                          Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                          Ricapitolando.. 9gr se mi alleno, nei giorni di riposo 6.

                          Quanta acqua dovrei bere per la corretta funzionalità del prodotto? avevo letto di 2,3 litri al giorno, ditemi se sbaglio
                          CACCHIO !
                          Pagina 1 , sarebbe bastato leggere la PAGINA UNO !
                          Originariamente Scritto da menez
                          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                          Valadas Occitanas


                          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                          OSS!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                            CACCHIO !
                            Pagina 1 , sarebbe bastato leggere la PAGINA UNO !
                            Ahahahhah non sono un noob da forum, ci bazzico da anni.

                            Mi sono letto e riletto la pagina 1 e non trovo il quantitativo di acqua che dovrei bere per non andare in blocco renale. Sarà che sono un poco miope ma non trovo le scritte che cerco

                            Commenta


                              2,3 litri
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                                2,3 litri
                                si evita davvero il "blocco renale" cosi'?

                                ragazzi dai...fate domande intelligenti...ma di quale blocco parlate?? Di quello del traffico...? Per cortesia...

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎