Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve, in passato ho usato i consigli di Riky, ma ora vorrei provare a fare la Fase di Carico e di mantenimento..
    Quindi Fase di Carico: 20 gr al giorno.. Per 5 giorni, e nella fase di mantenimento 6 gr per 2 settimane, e poi faccio 2 settimane di stop. quindi nella fase di carico 5 gr 20min prima di colazione, 5gr prima dell'allenamento, 5 gr post allenamento, ed infine 5gr prima della Cena o del Pre nanna? Cosa mi consigliate?
    E poi un altra domanda, Sia nei giorni Wo che off devo assimilare 20gr di crea nella fase di carico? Grazie..

    ---------- Post added at 15:32:40 ---------- Previous post was at 15:30:37 ----------

    Salve, in passato ho usato i consigli di Riky, ma ora vorrei provare a fare la Fase di Carico e di mantenimento..
    Quindi Fase di Carico: 20 gr al giorno.. Per 5 giorni, e nella fase di mantenimento 6 gr per 2 settimane, e poi faccio 2 settimane di stop. quindi nella fase di carico 5 gr + 15 di brio 20min prima di colazione, 5gr + 15gr brio prima dell'allenamento, 5 gr + 15 gr di brio post allenamento, ed infine 5gr + 15 gr di brio prima della Cena o del Pre nanna? Cosa mi consigliate?
    E poi un altra domanda, Sia nei giorni Wo che off devo assimilare 20gr di crea nella fase di carico? Grazie..

    Commenta


      Il CARICO è una metodologia superata , quantomeno qui su BW non la si consiglia più.
      Cmq , che usi il carico piuttosto che no la crea va assunta per tutti i giorni del ciclo.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
        Il CARICO è una metodologia superata , quantomeno qui su BW non la si consiglia più.
        Cmq , che usi il carico piuttosto che no la crea va assunta per tutti i giorni del ciclo.
        Quindi tu cosa mi consigli di fare ? 5 gr al giorno e stop ?

        Commenta


          3+3 off e 3+3+3 on.
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta


            Ragazzi volevo un rassicuramento, oggi giorno off ho preso 3gr + 15gr di brioschi( in granuli) e 450-500ml di acqua e lo stesso fatto oggi alle 16;30 ma è da 2 orette chè un fastidio alla pancia e un po' intestinale è normale ?!

            Commenta


              Raga un'altra domanda....Allora io prendo 5 grammi di creatina (quella della Isatori) dopo pranzo e Post W in 550 ml di acqua tiepida, solo che rimangano sempre dei granelli e non riesco a scioglierli....Come posso fare?....Devo aggiungere altra acqua?....Di solito la giro con um cucchiaino per 3 minuti....PS: Non prendo tamponi perchè mi causano problemi allo stomaco....
              Last edited by Matt Dragon; 17-01-2013, 15:34:45.

              Commenta


                Cerca nel 3d. Se n'è parlato dei granelli che restano.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Ciao a tutti ragazzi, qualche pagina indietro ho letto che è possibile veicolare la creatina utilizzando la taurina in rapporto 2:1 in favore della prima. Quindi post-wo nello shaker insieme a modern BCAA e crea si può andare ad aggiungere la taurina? Oppure l'elevata quantità di leucina(che, a quanto so, dovrebbe essere altamente insulinotropica) può rendere inutile la taurina? Al mattino se vado a mettere la crea nello shaker insieme alle whey(è fattibile come cosa vero?) la taurina è consigliata oppure no?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Met89 Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti ragazzi, qualche pagina indietro ho letto che è possibile veicolare la creatina utilizzando la taurina in rapporto 2:1 in favore della prima. Quindi post-wo nello shaker insieme a modern BCAA e crea si può andare ad aggiungere la taurina? Oppure l'elevata quantità di leucina(che, a quanto so, dovrebbe essere altamente insulinotropica) può rendere inutile la taurina? Al mattino se vado a mettere la crea nello shaker insieme alle whey(è fattibile come cosa vero?) la taurina è consigliata oppure no?
                    Fai tranquillamente assunzioni post wo come hai prospettato, ed anche la mattina,se vuoi,puoi inserirla la taurina.
                    sigpic

                    Commenta


                      Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

                      Io sto usando la con crete,ce n'è veramente poca nel barattolo per non finirla in fretta bastano 2scoop + 2 nei giorni on e 2 nei giorni off
                      1 scoop mi sembra contenga 0.75 g

                      Commenta


                        Sulla con cret ti segnalo una discussione dedicata in guide manuali.Comunque la risposta è si,possono bastare.
                        sigpic

                        Commenta


                          Avrei una domanda : ma se il rapporto cretina brioschi e 1:3 perché dice di assumere 3g con 15g ???
                          Mio diario lasciate qualche consiglio o opinione:

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...-prorpio-sogno

                          Commenta


                            "Perché il tampone?
                            La creatina "soffre" la permanenza in ambienti acidi"

                            Non capisco gli ambienti acidi quali sarebbero, forse i succhi gastrici nello stomaco? Poi dovrei mettere la creatina insieme al brioschi in un bicchiere d'acqua, poi bere il restante a parte? Come ho capito ne dovrei bere 100 ml ogni grammo di creatina

                            Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                            Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                            Originariamente Scritto da anto96ss
                            Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                            Commenta


                              Ragazzi ho assunto crea mono per 6weeek con il classico 3/3/3 e 3/3
                              Ho staccato1 week e vorrei riprendere per altre 4/6week, posso iniziare di nuovo?
                              Last edited by cicciobenzina; 03-02-2013, 10:39:01.
                              Credici, sempre e comunque

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza Messaggio
                                Ragazzi ho assunto crea mono per 6weeek con il classico 3/3/3 e 3/3
                                Ho staccato1 week e vorrei riprendere per altre 4/6week, posso iniziare di nuovo?
                                Qui non si possono chiedere piani personali

                                Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                                Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                                Originariamente Scritto da anto96ss
                                Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎