Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si aspetta un 20-30'
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      e nei giorni di rest?sempre 1 g ogni 10 kg?e se non c'è il work quando si prendono?
      "un peccato morire per non restare qui a vederne"

      http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

      Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

      sigpic

      Commenta


        nei giorni rest non si prendono...solo quando è necessario dunque solo se devi affrontare un allenamento tosto o cardio

        Commenta


          Si devono prendere a stomaco vuoto o anche a stomaco pieno va bene??
          ................

          Commenta


            preferibilmente a stomaco vuoto,il resto del cibo potrebbe ostacolare le sue funzioni.
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              Ditemi se ho capito bene: io peso 62 kg quindi dovrei assumerne 6gr; mangio un frutto (mela) circa 60 min prima dell'allenamento, quindi se non sbaglio dovrei assumere 3 gr bcaa un 15 min prima del WO e 3 gr nel post. Mentre nei giorni in cui non mi alleno l'assunzione è = 0. (L'unica altra integrazione mi viene data dai 30gr di whey alla mattina)

              Commenta


                Originariamente Scritto da AcePor Visualizza Messaggio
                Ditemi se ho capito bene: io peso 62 kg quindi dovrei assumerne 6gr; mangio un frutto (mela) circa 60 min prima dell'allenamento, quindi se non sbaglio dovrei assumere 3 gr bcaa un 15 min prima del WO e 3 gr nel post. Mentre nei giorni in cui non mi alleno l'assunzione è = 0. (L'unica altra integrazione mi viene data dai 30gr di whey alla mattina)
                esatto l'importante è che le assunzioni dei BCAA siano a stomaco vuoto quindi lontane dai pasti

                Commenta


                  Altra domanda: gli altri 3 gr li posso assumere dopo wo anche se da li a breve avrò un allenamento di arti marziali o mi consigliate di prenderli direttamente dopo?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AcePor Visualizza Messaggio
                    Altra domanda: gli altri 3 gr li posso assumere dopo wo anche se da li a breve avrò un allenamento di arti marziali o mi consigliate di prenderli direttamente dopo?
                    a questo punto io dividerei le dosi in 2gr l'una. La prima la prendi prima del wo, la secondo dopo il wo e la terza dopo l'allenamento di arti marziali

                    Commenta


                      Ok grazie mille

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AcePor Visualizza Messaggio
                        Ok grazie mille

                        Commenta


                          ciao volevo fare una domanda ma i bcaa li prendo subito prima del allenamento ma una barretta la posso mangiare ?perche io fino ad ora la mangiavo.

                          Commenta


                            vanno presi a stomaco vuoto.
                            Originariamente Scritto da Giammy
                            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Niky Visualizza Messaggio
                              si ho quelle in capsule e li prendo 10minuti prima dell'allenameto e subito dopo, l'unica cosa volevo sapere se va bene fare lo spuntino subito dopo oppure aspettare 20 minuti...
                              mi trovo in una situazione molto simile, con la differenza che dopo il workout generalmente pranzo.
                              Sono sufficienti 20minuti tra l'assunzione di bcaa e il pranzo?

                              Perchè generalmente mi allenao in pausa pranzo...

                              Commenta


                                io a meta pomeriggio mangio un pacchetto di crackers ma mi sa che non va bene cosa mi consigliate ameta pomeriggio?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎