Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    avete mai sentito parlare di aminoacidi per aumento massa muscolare?..o è na kazzata?
    sigpic
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=174494

    Commenta


      #77
      avete mai sentito parlare di aminoacidi per aumento massa muscolare?..o è na kazzata?
      sigpic
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=174494

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da cri84 Visualizza Messaggio
        avete mai sentito parlare di aminoacidi per aumento massa muscolare?..o è na kazzata?

        nooooo, non ci credo.....gli amino acidi per aumento/conservazione della massa muscolare e della forza? nooooo...guarda è un amega cavolata....

        se facessi un search troveresti un bel po di topic
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #79
          me l'ha detto l'istruttrice della mia palestra...ke bho si è impuntata kon sto diskorso...io ho provato a spiegargli ma non ce stato verso..
          sigpic
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=174494

          Commenta


            #80
            credo che sia qlcs di generale...anche nella mia palestra l'istruttore vende aminoacidi per questo motivo!!!!
            sigpic

            Commenta


              #81
              gli aminoacidi sono ottimali in ogni contesto sportivo

              Commenta


                #82
                ripeto la mia domanda
                devo prendere 6gr di amminoacidi

                mi conviene prendere:
                3gr pre-wo e 3gr post-wo
                oppure
                3gr pre-wo e 3gr during-wo
                o ancora
                2gr pre-wo 2gr during-wo e 2gr post-wo

                Commenta


                  #83
                  io sapevo per il dimagrimento solo prima dell'allenamento
                  per l'aumento massa prima durante e dopo
                  perche'aiutano il recupero muscolare dopo prima e durante aiutano a fare di piu' con piu' carico pertanto ...maggiore sforzo maggiore risultati.......

                  poi bah! ogni giorno se ne sente una nuova!!!!

                  maledetto progresso!!!! ih ih i h ^_^
                  sigpic

                  Commenta


                    #84
                    ma a ki credere?..
                    sigpic
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=174494

                    Commenta


                      #85
                      Ho letto tutto il 3d ....molto interessante!!! Però nn si parla di effetti indesiderati, collaterali, controindicazioni...ecc..ecc....

                      Ecco volevo sapere se i BCAA oltre a tutti i pregi elencati hanno anche qualche "difetto" diciamo!!??
                      ................

                      Commenta


                        #86
                        nessuno.

                        Commenta


                          #87
                          costano
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            #88
                            ciao a tutti mi inserisco nel trhead perke' sinceramente nn ho capito qual'e' il migliore modo per assumere sti bcaa.....c'e' qcuno che possa spiegarmelo??e come vengono relazionati con l'alimentazione???esempio:wo dalle 19 alle 20.30.....se dopo prendo gli aminoacidi posso cmq cenare tranquillamente??
                            Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
                            (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggio
                              ciao a tutti mi inserisco nel trhead perke' sinceramente nn ho capito qual'e' il migliore modo per assumere sti bcaa.....c'e' qcuno che possa spiegarmelo??e come vengono relazionati con l'alimentazione???esempio:wo dalle 19 alle 20.30.....se dopo prendo gli aminoacidi posso cmq cenare tranquillamente??
                              Certamente... Puoi prendere i bcaa nel postwo e cenare dopo poco...

                              Commenta


                                #90
                                Ciao sono L'istruttrice che sostiene che gli AMINOACIDI AA siano complementari alle proteine, ho provato a spiegare che la funzione è analoga e che Il fabbisogno proteico per un uomo va da 0,75 a 1 grammo al giorno per kg di peso corporeo, mentre per gli atleti si può arrivare anche a 1,4 grammi, senza esagerare per non sottoporre il fegato a stress. Innanzitutto è necessario l'allenamento e una buona ed equilibrata dieta, e riposo. Da li con gli aminoacidi AA ricostruisco le fibre lacerate dall'alllenamento, non ti alleni con cresci, puoi prendere tutto ciò che vuoi a meno che non siano steroidi anabolici. La crescita di massa avviene così:
                                Le fibre muscolari sono composte da filamenti di “actina” e “miosina” e che quest’ultime sono delle proteine, l’incremento delle singole fibre avviene per sintesi di nuove proteine ( per sintesi detto terra terra intendiamo proprio la creazione di una nuova proteina) . Perché avvenga la sintesi proteica è indispensabile la presenza degli aminoacidi (componenti principali delle proteine), delle vitamine e dei sali minerali e da qui l’importanza di una corretta alimentazione. Anche gli ormoni sono determinanti per il fenomeno dell’ipertrofia: la presenza nell’uomo, anche in fase di riposo, di quelli androgeni, consentirà la sintesi di un numero maggiore di proteine rispetto alla donna.Da un individuo all’altro esistono notevoli diversità, per quanto riguarda la presenza nel sangue di queste sostanze e questo, a parità di carichi di allenamento, spiega la differenza di risultati tra una persona e l’altra, quindi purtroppo alla fine è un fatto anche di genetica o se vogliamo proprio essere sinceri fortuna, per cui non è detto che a parità di allenamento 2 individui simili crescano muscolarmente in modo uguale! L’ipertrofia è la risposta dell’organismo che nel tentativo di mantenere un equilibrio omeostatico interno, si attiva per adattare il volume delle cellule muscolari (masse muscolari) all’intensità degli sforzi (stimolo allenante) che gli vengono costantemente somministrati.
                                L’ ipertrofia , e cioè l’aumento delle cellule muscolari, è ottenuta lacerando la fibra stessa: tanto maggiore sarà il numero di fibre esaurite, tanto maggiore sarà l’ipertrofia e l’aumento del volume del muscolo. Il TUT, ovvero time under tension, è dato dalla somma dei tempi delle fasi positive e negative del movimento, insieme a quelli del momento di contrazione e di allungamento massimi del muscolo. Esso è necessario anche per sfruttare al meglio la fase negativa, dove si riesce a sostenere anche carichi del 130% rispetto alla fase positiva, ed è estremamente importante per reclutare il maggior numero di fibre. Ciao a tutti alla prox, cmq basta conoscere la classificazione degli amino.
                                sigpic
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=174494

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎