Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Perchè di tutti questi interventi non se ne fa una bella sintesi per noi poveri neofiti ?? Ho le idee un po confuse...
    Per uno che inizia a fare palestra è opportuno integrare con i bcaa ? Si deve integrare da subito ?

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da realizzare80 Visualizza Messaggio
      Perchè di tutti questi interventi non se ne fa una bella sintesi per noi poveri neofiti ?? Ho le idee un po confuse...
      Per uno che inizia a fare palestra è opportuno integrare con i bcaa ? Si deve integrare da subito ?
      no. c'è gente che anche dopo anni non integra. ti consiglio di aspettare almeno 5-6 mesi prima di integrare perché così impari a gestire la tua alimentazione.

      Commenta


        #63
        Come inserisco i bcaa in questa dieta/integrazione:
        PRE WO (1.30h prima):
        -bresaola
        -mela
        -vit. c

        POST WO (subito dopo):
        -whey
        -banana

        Dovrei prenderne 7gr, quindi pensavo di fare:
        -mio pre wo (1.30h prima)
        -3gr bcaa (15min prima)

        Per il post wo cosa è meglio fare:
        1)tutto insieme subito dopo
        2)4gr bcaa subito dopo, poi doccia e poi mio post wo
        3)in eventualità cardio a fine allenamento: bcaa subito dopo sessione pesi e mio post wo dopo cardio.

        Commenta


          #64
          fai 3gr 20minuti prima del wo e 3gr o during wo o subito post
          sigpic
          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

          Commenta


            #65
            Ma posso insieme alle pro e ai cho post wo o è meglio prenderli 20min dopo quest'ultimi?

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da The Unit Visualizza Messaggio
              Ma posso insieme alle pro e ai cho post wo o è meglio prenderli 20min dopo quest'ultimi?
              tutto insieme non creano problemi
              sigpic
              IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
              "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

              Commenta


                #67
                Avevo letto in alcuni post di assumerle dopo separate, ma forse son "chicche da agonista".

                Grazie

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da groning Visualizza Messaggio
                  in funzione anticatabolica, per il pre w.o. che sia pesi o che sia cardio, hanno più senso i ramificati o il pool?

                  e per il post w.o. del solo allenamento cardio, qualora non si assumano whey e si intenda far passare un po' di tempo prima di fare un pasto solido, meglio i ramificati o il pool?

                  io direi che nel primo caso son meglio i ramificati e nel secondo il pool, ma vorrei sentire cosa ne pensate.

                  per questa nessun parere?

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                    tutto insieme non creano problemi
                    scusate la mia ignoranza in quest ambito ma se le whey contengono gia BCAA perchè prendere prima BCAA e poi le whey?

                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                    Commenta


                      #70
                      Perche i bcaa NON sono proteine sono aminoacidi...si prendono prima i carbo per ripristinare le scorte di glicogeno utilizzate nel wo e i bcaa per non catabolizzare e ricostruire il muscolo
                      sigpic
                      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                        Perche i bcaa NON sono proteine sono aminoacidi...si prendono prima i carbo per ripristinare le scorte di glicogeno utilizzate nel wo e i bcaa per non catabolizzare e ricostruire il muscolo
                        si quello lo sò...ma quello che nn capisco: facendo un post wo con banane/gallette/riso/miele/malto con whey o altra fonte proteica magra, nn forniamo all organismo Bcaa??????????

                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                          si quello lo sò...ma quello che nn capisco: facendo un post wo con banane/gallette/riso/miele/malto con whey o altra fonte proteica magra, nn forniamo all organismo Bcaa??????????
                          Sotto forma di cibi li fornisci ma in maniera ridotta rispetto all assunzione di soli BCAA
                          sigpic
                          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                          Commenta


                            #73
                            Ho trovato questo 3D molto interessante! Leggendo in giro per internet ho trovato molte ipotesi contrastanti sull'assunzione dei BCAA.. Ora sono sui 76kg e prendo 4prima e 4 dopo ma ho letto che mi conviene prenderli durante per tenere per evitare stanchezza.. Quindi non mi è ben chiaro a cosa possono servire 4g preWo? Io li prendevo convinto che servissero a tenere alto il livello di amminoacidi durante il Wo!

                            Commenta


                              #74
                              una domandina un po tecnica: quali sono i possibili aspetti negativi e positivi su organo come fegato e reni dopo assunzione di bcaa?!
                              ho sentito che possono aiutare a combattere la cirrosi..è vero?!
                              sigpic

                              Commenta


                                #75
                                non è ben chiaro in questo thread come assumerli in caso si usino singolarmente i bcaa
                                pre-wo & post-wo
                                pre-wo & during-wo
                                during-wo & post-wo


                                qualè la soluzione migliore?


                                inoltre da quanto ho capito non vanno presi nei giorni di riposo giusto?


                                edit: il rapporto ottimale inoltre è quello 2:1:1 ?
                                Last edited by Floorfilla; 19-05-2009, 23:27:04.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎