Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    nessuno stop

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Lele74
      Conoscete un punto vendita vicino alla stazione cadorna di milano per favore?
      * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *

      Direttamente a casa tua
      Diario d'allenamento + Foto + Foto

      Commenta


        #18
        come li vedete i BCAA in situazione di digiuno forzato in cui è pressoché impossibile mangiare altro?

        meglio il pool completo, meglio i BCAA, meglio niente?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da groning Visualizza Messaggio
          come li vedete i BCAA in situazione di digiuno forzato in cui è pressoché impossibile mangiare altro?

          meglio il pool completo, meglio i BCAA, meglio niente?

          sprecati... vai di caseine o whey IMHO
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #20
            ho scritto digiuno forzato etc e intendevo anche le proteine in polvere.

            quindi, riducendosi la scelta a quelle due opzioni, quale è meglio? o meglio niente?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da groning Visualizza Messaggio
              ho scritto digiuno forzato etc e intendevo anche le proteine in polvere.

              quindi, riducendosi la scelta a quelle due opzioni, quale è meglio? o meglio niente?
              non riesco a capire come è che si possa realizzare tale situazione: se puoi portarti i bcaa od un pool, tanto vale portarsi le pro...
              cmq direi un pool se proprio mi trovassi a dover scegliere..ovvio che se succedesse una tantum me ne sbatterei alquanto....IMHO!!
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                #22
                non è la stessa cosa a livello pratico: gli aminoacidi o il pool in compresse li posso tenere tranquillamente in una tasca dell'abito e andare al bagno a prenderli come se niente fosse. diverso se devo tirare fuori dalla borsa da lavoro uno shaker, la bottiglietta d'acqua, e attraversare l'aula e mezzo palazzo di giustizia con questa roba in mano, nonché farmi vedere nei bagni intento a miscelare e trangugiare

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da groning Visualizza Messaggio
                  non è la stessa cosa a livello pratico: gli aminoacidi o il pool in compresse li posso tenere tranquillamente in una tasca dell'abito e andare al bagno a prenderli come se niente fosse. diverso se devo tirare fuori dalla borsa da lavoro uno shaker, la bottiglietta d'acqua, e attraversare l'aula e mezzo palazzo di giustizia con questa roba in mano, nonché farmi vedere nei bagni intento a miscelare e trangugiare
                  problemi da femminucce

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da groning Visualizza Messaggio
                    non è la stessa cosa a livello pratico: gli aminoacidi o il pool in compresse li posso tenere tranquillamente in una tasca dell'abito e andare al bagno a prenderli come se niente fosse. diverso se devo tirare fuori dalla borsa da lavoro uno shaker, la bottiglietta d'acqua, e attraversare l'aula e mezzo palazzo di giustizia con questa roba in mano, nonché farmi vedere nei bagni intento a miscelare e trangugiare

                    battitene il cassio...io me ne frego...in giacca e cravatta, davanti a clienti e colleghi: se loro non si vergognano di fumare, bere alcool, mangiare schifezze varie e portare i figli al McD, perchè dovrei farlo io?
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      problemi da femminucce
                      sono una femminuccia

                      Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                      battitene il cassio...io me ne frego...in giacca e cravatta, davanti a clienti e colleghi: se loro non si vergognano di fumare, bere alcool, mangiare schifezze varie e portare i figli al McD, perchè dovrei farlo io?
                      in linea teorica sono d'accordo, ma a livello pratico preferisco evitare.

                      quindi, nel caso, meglio ramificati o pool?

                      Commenta


                        #26
                        ciao scusate vanno assunti solo i giorni di allenamento? grazie
                        Voglio impegnarmi seriamente

                        Commenta


                          #27
                          si

                          Commenta


                            #28
                            grazie, altre 2 info:
                            -cosa succede se prendo mezza dose di bcaa 30 min dopo lo spuntino mattutino o il pranzo?
                            -cosa succede se prendo l altra mezza dose 30 min dopo l allenamento insieme a 7/8 gallette di riso e subito dopo 80g di tacchino o bresaola?(visto che il post wo coincide con l ora dello spuntino pomeridiano)

                            grazie mille
                            Voglio impegnarmi seriamente

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da totò Visualizza Messaggio
                              grazie, altre 2 info:
                              -cosa succede se prendo mezza dose di bcaa 30 min dopo lo spuntino mattutino o il pranzo? che ne rallenteresti l'assorbimento visto che la digestione sarebbe ancora in corso: sprecati. meglio appena sveglio e dopo 30' colazione
                              -cosa succede se prendo l altra mezza dose 30 min dopo l allenamento insieme a 7/8 gallette di riso e subito dopo 80g di tacchino o bresaola?(visto che il post wo coincide con l ora dello spuntino pomeridiano) come sopra.... o li prendi subito prima di allenartoi, o a metà w.o. o post w.o. e dopo 30' gallette e pro.!!

                              grazie mille
                              IMHO.

                              ma cosa intendi per una dose di bcaa? se sono in polvere li puoi assumere anche during.
                              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                              Commenta


                                #30
                                hai ragione mi sono spiegato male volevo dire che ne assumo 4 g prima e 4 g dopo
                                Voglio impegnarmi seriamente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎