Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
    Vorrei iniziare ad integrare gli AA solo per il cardio mattutino, dite che andrebbe bene? Non ho tanta voglia di prenderli pre e post, non ne sento ancora il bisogno.

    Però... dato che li prenderei solo una volta (appunto alla mattina) 1gr/10kg vale lo stesso o sarebbe meglio diminuire la dose?
    Almeno 1 ogni 10 Kg di peso corporeo altrimenti servono a poco , puoi tranquillamente prenderli tutti alla fine del cardio

    Commenta


      Alla fine? non andavan presi prima?

      Ah, marca migliore per qualità/prezzo?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
        Alla fine? non andavan presi prima?

        Ah, marca migliore per qualità/prezzo?
        Quando faccio pesi li divido tra prima , during e post , se invece faccio solo cardio tutti nel post

        Isatori , Eas , Pharmaphure

        Commenta


          salve, sono nuovo del forum...vi ho trovato cercando notizie sugli integratori

          premetto che io faccio 3 volte a settimane allenamenti di kick e 2 volte pesi
          uso sempre prima dell'allenamento amminoacidi, ma sulla confezione di amminoacidi che ho(isatori) c'è scritto di prenderne max 5 pasticche. anche il negoziante mi ha detto cosi...in questa discussione invece tutti che dite di prenderli in base al peso...insomma ho sbagliato fino ad adesso?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Jason88 Visualizza Messaggio
            salve, sono nuovo del forum...vi ho trovato cercando notizie sugli integratori

            premetto che io faccio 3 volte a settimane allenamenti di kick e 2 volte pesi
            uso sempre prima dell'allenamento amminoacidi, ma sulla confezione di amminoacidi che ho(isatori) c'è scritto di prenderne max 5 pasticche. anche il negoziante mi ha detto cosi...in questa discussione invece tutti che dite di prenderli in base al peso...insomma ho sbagliato fino ad adesso?
            ognuno ha il suo dosaggio, esso varia secondo molti fattori quali peso, allenamento, morfologia..e soprattutto è molto personale in quanto ognuno sa a che dosaggio sente l' integratore.

            perciò ti chiedo, tu con 5cps senti benefici?

            do per scontato che tu dietro abbia una dieta.
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
              ognuno ha il suo dosaggio, esso varia secondo molti fattori quali peso, allenamento, morfologia..e soprattutto è molto personale in quanto ognuno sa a che dosaggio sente l' integratore.

              perciò ti chiedo, tu con 5cps senti benefici?

              do per scontato che tu dietro abbia una dieta.
              no non seguo diete

              stando al peso e a quanto letto dovrei prenderne 9 di pasticche, gli allenamento di kick sono belli intensi. nei pesi non è che ci vada leggero.

              ho sentito benefici con le 5 pasticche rispetto a prima, ma se come dite va in base al peso, prendendone solo 5 ho limitato i benefici..o no?

              Commenta


                ma in pratica il negoziante che mi ha detto che si possono prendere solo 5 pasticche m ha detto una cazzata?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Jason88 Visualizza Messaggio
                  no non seguo diete

                  stando al peso e a quanto letto dovrei prenderne 9 di pasticche, gli allenamento di kick sono belli intensi. nei pesi non è che ci vada leggero.

                  ho sentito benefici con le 5 pasticche rispetto a prima, ma se come dite va in base al peso, prendendone solo 5 ho limitato i benefici..o no?
                  la differenza la fa la dieta, tu se vuoi crescere, potenziare,tonificare,dimagrire ecc... devi prima seguire un certo regime alimentare che ti permetta di poter far agire gli integratori.poichè essi integrano la dieta.

                  i benefici che hai sentito son sicuramente dati dall' effetto placebo.

                  non hai limitato niente prendendone di meno.

                  per i BB i dosaggi ministeriali non servono molto.

                  tutti iniziano da una base, poi in "base" a come lo senti alzi il dosaggio fino ad arrivare al tuo dosaggio personale.

                  mi raccomando però il primo passo è la dieta.

                  Originariamente Scritto da Jason88 Visualizza Messaggio
                  ma in pratica il negoziante che mi ha detto che si possono prendere solo 5 pasticche m ha detto una cazzata?
                  non conosco il tuo venditore non posso giudicare ma....il venditore è il venditore e noi siamo noi.
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                    la differenza la fa la dieta, tu se vuoi crescere, potenziare,tonificare,dimagrire ecc... devi prima seguire un certo regime alimentare che ti permetta di poter far agire gli integratori.poichè essi integrano la dieta.

                    i benefici che hai sentito son sicuramente dati dall' effetto placebo.

                    non hai limitato niente prendendone di meno.

                    per i BB i dosaggi ministeriali non servono molto.

                    tutti iniziano da una base, poi in "base" a come lo senti alzi il dosaggio fino ad arrivare al tuo dosaggio personale.

                    mi raccomando però il primo passo è la dieta.



                    non conosco il tuo venditore non posso giudicare ma....il venditore è il venditore e noi siamo noi.
                    i pesi li faccio per la forza in primis, se metto su un po' di kg senza perdere velocità(faccio kick) meglio ancora.

                    sulla dieta diciamo che mangio abbastanza, non credo benissimo, nel senso che non mangio molte verdure e formaggi(molta carne, affettati, patate, pane, ma anche lenticchie, fagioli e ceci..in genere abbastanza proteica, credo )...più integro anche proteine.

                    ho notato la differenza durante gli esercizi di kick, se all'inizio riuscivo a fare 7 ripetizioni su 10(stando appresso al maestro) con gl amminoacidi son riuscito a non fermarmi. comunque muscoli più resistenti alla fatica.

                    ma in definitiva perchè sulla confenzione c'è scritto max 5 capsule? è una cavolata o esistono prodotti del genere con un limite(sempre parlando di amminoacidi)?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Jason88 Visualizza Messaggio
                      i pesi li faccio per la forza in primis, se metto su un po' di kg senza perdere velocità(faccio kick) meglio ancora.

                      sulla dieta diciamo che mangio abbastanza, non credo benissimo, nel senso che non mangio molte verdure e formaggi(molta carne, affettati, patate, pane, ma anche lenticchie, fagioli e ceci..in genere abbastanza proteica, credo )...più integro anche proteine.

                      ho notato la differenza durante gli esercizi di kick, se all'inizio riuscivo a fare 7 ripetizioni su 10(stando appresso al maestro) con gl amminoacidi son riuscito a non fermarmi. comunque muscoli più resistenti alla fatica.

                      ma in definitiva perchè sulla confenzione c'è scritto max 5 capsule? è una cavolata o esistono prodotti del genere con un limite(sempre parlando di amminoacidi)?

                      ti consiglio di andare in sezione "dieta e alimentazione" e postare uno schemino di come mangi, siccome tu fai anche kik boxing, bruci moltissime calorie...

                      fidati di me, le ripetizioni che hai fatto in più son sicuro che son dovuto al placebo più che all' effetto dei bcaa.

                      sulle etichette ci son scritte dosi ristrette perchè lo obbliga il ministero della salute.
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                        ti consiglio di andare in sezione "dieta e alimentazione" e postare uno schemino di come mangi, siccome tu fai anche kik boxing, bruci moltissime calorie...

                        fidati di me, le ripetizioni che hai fatto in più son sicuro che son dovuto al placebo più che all' effetto dei bcaa.

                        sulle etichette ci son scritte dosi ristrette perchè lo obbliga il ministero della salute.
                        aprò un 3d per dire quello che mangio?

                        ma anche il recupero è stato migliore, può darsi che prendendo 3-4 capsule a fine allenamento sarebbe andata ancora meglio come recupero(stando a quanto appreso sul forum)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Jason88 Visualizza Messaggio
                          aprò un 3d per dire quello che mangio?

                          ma anche il recupero è stato migliore, può darsi che prendendo 3-4 capsule a fine allenamento sarebbe andata ancora meglio come recupero(stando a quanto appreso sul forum)
                          i bcaa, presi pre-wo e post-wo hanno scopi diversi, comunque si posson prendere anche durung-wo.

                          certo come fanno tutti apri un 3D e scrivi uno schema di quello che mangi, il tuo obiettivo, i tuoi dati e se puoi qualche foto
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                          Commenta


                            prendere gli amminoacidi a fine allenamento e poi fare una doccia fredda può dare problemi?

                            Commenta


                              Domanda che può sembrare banale.....subito post w.o. assumo cgt-10 (creatina, glutammina e taurina) tamponato con bicarbonato....vorrei inserire anche i bcaa. Posso prenderli contemporaneamente alla crea o il bicarbonato crea qualche problema nell'assimilazione dei bcaa?

                              Grazie!!

                              Commenta


                                Domanda che può sembrare banale.....subito post w.o. assumo cgt-10 (creatina, glutammina e taurina) tamponato con bicarbonato....vorrei inserire anche i bcaa. Posso prenderli contemporaneamente alla crea o il bicarbonato crea qualche problema nell'assimilazione dei bcaa?

                                Grazie!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎