Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo spuntino appena prima del wo non è il massimo devi avere il tempo della digestione tipo un'oretta e mezza (poi dipende da cosa mangi...)

    Per i BCAA puoi anche assumerne di più non è una regola proprio ferrea 1g/10kg e tanti si trovano meglio con dosi anche doppie...

    Le EAS vanno benissimo, le altre non le conosco ma non farà tanta differenza.

    Commenta


      Di solito mangio un toast con affettato, quindi altamente digeribile... sono magro quindi non mangio molto...

      Riguardo i tempi di assunzione, vanno bene?
      ---> Il mio nuovo diario... QUI <--- Me lo dai un consiglio ???

      Commenta


        non è altamente digeribile un toast con affettato...o almeno in 15 min non lo digerisci...riguardo i tempi di assunzione della kre e bcaa vanno bene.

        Commenta


          E quando dovrei farlo lo spuntino? Io comunque torno a casa verso le 17:30 e palestra la faccio massimo alle 18:30, quindi siccome la kre bisogna prenderla a stomaco vuoto e 30 minuti prima del wo significa che la dovrei prendere alle 18 e quindi dovrei comunque mangiare dopo le 18... :P E' un problema di tempo il mio... Quindi a mali estremi, estremi rimedi...
          ---> Il mio nuovo diario... QUI <--- Me lo dai un consiglio ???

          Commenta


            io pratico podismo, ne prendo 5gr 30' prima e 5gr entro 30' dopo. Li prendo prima perchè ho appurato che mi aiutano a sentire meno la fatica, non per un discorso energetico. Dopo per una ovvia funzione di recupero muscolare. PEso 76kg. Sono troppi secondo voi 10gr?
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              alexguzz ma 10g di kre-alkalyn o monoidrato?

              comunque per siriuxs non è vero la kre va assunta a stomaco vuoto, in certe occasioni è meglio ma pre-wo è da prediligere il fatto di prenderla 30min prima e stop...
              Potresti fare alle 17.30 appena arrivi mangi panino/toast con affettato magro oppure frutto con affettato magro o frutto+whey, alle 18 prendi la kre e alle 18.30 palestra.

              Commenta


                Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggio
                alexguzz ma 10g di kre-alkalyn o monoidrato?

                comunque per siriuxs non è vero la kre va assunta a stomaco vuoto, in certe occasioni è meglio ma pre-wo è da prediligere il fatto di prenderla 30min prima e stop...
                Potresti fare alle 17.30 appena arrivi mangi panino/toast con affettato magro oppure frutto con affettato magro o frutto+whey, alle 18 prendi la kre e alle 18.30 palestra.
                il titolo del 3d è "come assumere bcaa" quindi mi riferivo a tale integratore.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  i bcaa dopo andrebbero assunti appena finito non dopo mezzora...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    io pratico podismo, ne prendo 5gr 30' prima e 5gr entro 30' dopo. Li prendo prima perchè ho appurato che mi aiutano a sentire meno la fatica, non per un discorso energetico. Dopo per una ovvia funzione di recupero muscolare. PEso 76kg. Sono troppi secondo voi 10gr?
                    10 Gr. vanno benissimo , però li prenderei 15 prima e immediatamente dopo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      10 Gr. vanno benissimo , però li prenderei 15 prima e immediatamente dopo
                      grazie vince perfetto
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        grazie vince perfetto

                        Commenta


                          Ciao ragazzi
                          Ho preso i bcaa della Eas in compresse ( dietro ce scritto di prenderne una per ogni 10 kg di peso ), quante mi consigliate di prenderle prima e dopo l'allenamento ? peso 66 kg e sono in fase di massa

                          sono questi : ( li avete già provati ? )


                          Poi ho letto nelle discussioni precedenti che durante l'allenamento posso pure fare un beverone con i bcaa e berlo, ma nel mio caso sono in compresse ..e poi ho letto Ricky che diceva che potevo fare pure un beverone con un pò di whey da sorseggiare durante l'allenamento, faccio bene a fare l'ultima opzione ?
                          grazie

                          Commenta


                            non cambia niente tra bcaa in polvere o in capsule. invece di berli durante il wo, li ingurgiti.

                            come dosi vedi te, parti 1g/10kg corporei (anche se non credo che li sentirai) e vai alzando.(ovvio non arrivare a dosi smisurate solo perchè non senti benefici), infatti prima meglio che tu sappia bene a cosa servono.

                            per " l' ultima opzione " non so dirti, io personalmente mi son trovato bene soltanto con i bcaa during, senz' altro. però potresti provare.
                            Originariamente Scritto da Giammy
                            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                            Commenta


                              Come dice saggiamente un mio amico: "buoni aminoacidi sai quando li sento? quando li stacco".
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                                Come dice saggiamente un mio amico: "buoni aminoacidi sai quando li sento? quando li stacco".
                                Originariamente Scritto da Giammy
                                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎