Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fabreezer Visualizza Messaggio
    Questo è ciò che mangio:

    Fino ad ora non ho mai avuto problemi di digestione.
    Comunque da domani anticiperò la colazione alle 8.30 ed assumerò tutti i bcaa post-wo.
    meglio
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      ragazzi buona sera cosas ne dite degli amino acidi BCAA della PROLABSv amino 1000... mi dite come li devo assumere??? grazie

      Commenta


        come gli altri

        Commenta


          assumere bcaa un ora e mezza/due prima dell allenamento è sbagliato?
          Il Mio Diario!Poz!!!

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

          Commenta


            è poco sensato

            Commenta


              ma sono davvero così veloci ad assorbirsi?(venti/trenta minuti?)
              Il Mio Diario!Poz!!!

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

              Commenta


                davvero

                Commenta


                  ok grazie allora!li prenderò mezz'ora prima del wo!!
                  Il Mio Diario!Poz!!!

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

                  Commenta


                    Per risolvere una volta per tutte: i BCAA assunti durante il periodo di massa sono inutili? Servono a poco?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza Messaggio
                      Per risolvere una volta per tutte: i BCAA assunti durante il periodo di massa sono inutili? Servono a poco?
                      ma chi tel' ha detto?..servono sempre.
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                      Commenta


                        ciao ragazzi una domandina....

                        peso 73kg.... ne assumo 3g pre-wo e 4g post-wo... e questo ok!
                        ma nei giorni che non faccio attività in palestra ma solo 50' di cardio.... li assumo cmq? o li considero giorni rest?
                        e inoltre... prima dell attività di WO faccio solitamente 15' cardio e alla fine 20' cardio.... quando li debbo assumere? appena finito i pesi?

                        grazieeeeeeeeeeee

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nessuno18 Visualizza Messaggio
                          ciao ragazzi una domandina....

                          peso 73kg.... ne assumo 3g pre-wo e 4g post-wo... e questo ok!
                          ma nei giorni che non faccio attività in palestra ma solo 50' di cardio.... li assumo cmq? o li considero giorni rest? io non li assumerei se il cardio è blando...se fai scattio o hit il discorso cambia
                          e inoltre... prima dell attività di WO faccio solitamente 15' cardio e alla fine 20' cardio.... quando li debbo assumere? appena finito i pesi?
                          grazieeeeeeeeeeee
                          subito dppo i pesi sarebbe meglio, sopratutto in caso di sedute molto voluminose

                          cmq sono finezze ....
                          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                          Commenta


                            grazie mille.... anche io non avevo intenzione di assumerli nei giorni di solo cardio!
                            e anche io avevo pensato di assumerli subito dopo i pesi prima del cardio...

                            ma un altro dubbio.... se faccio 15' di cardio prima dei pesi.... i BCAA quando li prendo?
                            prima del cardio o dopo cardio subito prima di inziare i pesi?

                            direi prima del cardio eh?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nessuno18 Visualizza Messaggio
                              grazie mille.... anche io non avevo intenzione di assumerli nei giorni di solo cardio!
                              e anche io avevo pensato di assumerli subito dopo i pesi prima del cardio...

                              ma un altro dubbio.... se faccio 15' di cardio prima dei pesi.... i BCAA quando li prendo?
                              prima del cardio o dopo cardio subito prima di inziare i pesi?

                              direi prima del cardio eh?

                              tranquilmente prima del cardio..15' di cardio blando cosa pensi che comportino? 100 kcal? neppure sono stati intaccati i substrati energetici.
                              Cmq se invece fai 15' di cardio ed 1h 30' di pesi , allora tra cardio e pesi...ma anche qui stiam facendo le pulci....
                              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                              Commenta


                                Raga da 3 giorni ho iniziato a prendere la kre-alcalyn e dalla settimana prossima vorrei iniziare anche con i BCAA.

                                Gli integratori che quindi assumerò sono: Proteine (La mattina nel latte, già le assumo da un annetto) + Kre alcalyn (2+2+2 nei wo e 2+2 nei non wo, sono da 1.2gr) + BCAA (3+3)

                                Ora vorrei capire come gestire la kre alcalyn e i BCAA contemporaneamente. In pratica ditemi se faccio bene cosi:

                                Nei giorni di non WO non devo assumere BCAA, giusto?
                                Nei giorni di WO prenderò 2cp di kre 30 minuti prima + 3cp di BCAA 15 minuti prima + spuntino 5 minuti prima + 2cp di kre + 3cp di BCAA subito dopo... Quindi subito dopo l'allenamento devo assumere tutte e 5 le cp, giusto?

                                Fatemi sapere e grazie mille per i consigli...

                                P.S. Le EAS sono le migliori giusto? O vanno meglio le Ultimate nutrition o le Vitalmax?
                                ---> Il mio nuovo diario... QUI <--- Me lo dai un consiglio ???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎