Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intermittent Fasting

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    All inizio si fatica a saltare la colazione dopo un po diventa normale.
    All inizio da buoni risultati poi pian piano si appiattisce il tutto, comunque il semplice fatto di riuscire a dormire 1/2 ore in più a settimana è tanta roba.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Salve nella i.f. Nei giorni dove non ci si allena, si rimane cmq nella 16/8 oppure si fa un altro regime alimentare?

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicola.mancini.5 Visualizza Messaggio
        Salve nella i.f. Nei giorni dove non ci si allena, si rimane cmq nella 16/8 oppure si fa un altro regime alimentare?
        Dipende tutto da come vuoi impostare tu la dieta.
        In teoria, per avere tutti i magici e magnifici benefici dell'IF, dovresti seguirla tutti i giorni (ON, off, ferie. giornate di festa etc..etc..)

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
          Dipende tutto da come vuoi impostare tu la dieta.
          In teoria, per avere tutti i magici e magnifici benefici dell'IF, dovresti seguirla tutti i giorni (ON, off, ferie. giornate di festa etc..etc..)
          Ok e nei giorni off calare un po’ i carboidrati ? O i grassi? O solo le calorie?

          Commenta


            Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
            dimenticavo... il mio estremismo del "mega pasto" non lo consiglio a nessuno.

            da sempre sono stato una fogna nel mangiare... portato a mega ricariche sin da piccolo, quando dovevo presentarmi ai tornei di judo alla domenica rigorosamente nella mia categoria di peso.
            finite la gare non vi dico che mi magnavo

            quindi assolutamente non prendetemi come esempio.
            bisogna riuscire a tenerle e a digerirle bene 5000/6000 a pasto.
            e in ogni caso non tengo questo regime sempre... forse 3 mesi all'anno al massimo.

            tornando alle persone umane
            io un bel pasto "ricarica" i giorni di workout la consiglierei a tutti quelli che provano l'intermittent fasting.

            magari un pò sporchetto... questo dipende dalla vostra testa.
            al fisico non cambia nulla, credetemi. certo non si parla di buttare giù fritti e alcool... cose che davvero distruggono il fegato.
            Dopo quanto tempo fai la ricarica post w.o.?
            Post w.o. Prendi solo pro o vai direttamente di ricarica pesante?

            Commenta


              Buongiorno, per chi pratica I.F. , nei giorni off si abbassano calorie e macro, o rimangono sempre le stesse considerato le 16 h di digiuno?

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicola.mancini.5 Visualizza Messaggio
                Buongiorno, per chi pratica I.F. , nei giorni off si abbassano calorie e macro, o rimangono sempre le stesse considerato le 16 h di digiuno?
                Dipende dal tuo obbiettivo. Sei in cut? Sei in bulk? In normo?
                Puoi anche decidere di tenerle piú basse in off considerando l'introito settimanale
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Dipende dal tuo obbiettivo. Sei in cut? Sei in bulk? In normo?
                  Puoi anche decidere di tenerle piú basse in off considerando l'introito settimanale
                  In teoria in bulk( sono 1.7 x 56kg..)
                  Volevo solo capire come agire al meglio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nicola.mancini.5 Visualizza Messaggio
                    In teoria in bulk( sono 1.7 x 56kg..)
                    Volevo solo capire come agire al meglio
                    Basta che a conti fatti tu sia in surplus.
                    Tra avere:

                    7gg x 1000kcal (7000kcal totali)

                    o l'avere

                    7gg divisi in 3gg ON 1500kcal + 4gg Off 625kcal (che sempre 7000kcal dovrebbero essere)

                    non dovrebbero esserci enormi differenze (ovviamente, l'esempio è irrealistico e di fantasia)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                      Basta che a conti fatti tu sia in surplus.
                      Tra avere:

                      7gg x 1000kcal (7000kcal totali)

                      o l'avere

                      7gg divisi in 3gg ON 1500kcal + 4gg Off 625kcal (che sempre 7000kcal dovrebbero essere)

                      non dovrebbero esserci enormi differenze (ovviamente, l'esempio è irrealistico e di fantasia)
                      Però con i macro come sto nelle calorie?

                      Commenta


                        Dopo mesi in cui a causa di molti impegni tra studio e lavoro il tempo e la voglia di mangiare bene (ma anche di allenarmi) è stato 0, devo riprendermi un attimo.
                        Ma alla fine, studiando un po' il caso (me stesso), non è al momento conciliabile la classica alimentazione perfetta e curata con i 5 pasti giornalieri, preparazione cibo e quant'altro.
                        Ed ecco che quindi tornerò felicemente nell'amato regime di IF, dando priorità alla cena, che è il pasto dove ho più tempo sia per prepararlo che per gustarlo.
                        Siamo ad un fattore 18h:6h comunque.
                        Dove le prime ore dal pranzo in poi si andrà comunque leggeri e semplici, visto che non si è a casa, anche stesso shaker + mandorle e gallette potenzialmente.
                        E cena chiaramente bella completa, tanto della storia dei Max 30gr di PRO assimilabili a pasto non ho mai creduto molto.
                        Vedremo come va, quando l'ho fatto in passato ho adorato tale regime per l'estrema semplicità e comodità durante il giorno.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          tanto della storia dei Max 30gr di PRO assimilabili a pasto non ho mai creduto molto.
                          Sono eoni che è "passata alla storia" come cazz.ata
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Sono eoni che è "passata alla storia" come cazz.ata
                            Concordo, ma per alcuni è ancora legge quindi non mi espongo più di tanto.
                            Io non ci credo.

                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎