Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intermittent Fasting

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allora continuate nella tua
    Grazie
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Si puó usare la GLUTAMMINA durante de 16 ore che non si mangia?

      GRAZIE

      Commenta


        Salve a tutti
        volvevo sapere se nel PERIOD dell' AYUNO si puó bere un limone spremuto con acqua tiepida. Ve lo chiedo perché e una cosa che faccio tutte le mattine quendo mi alzo.

        GRAZIE

        Commenta


          Un informazione, nell'eat stop eat appena finite le 24h di digiuno ci si deve abbuffare come in warrior?

          Inviato dal mio dispositivo Honor 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da schwarz93 Visualizza Messaggio
            Un informazione, nell'eat stop eat appena finite le 24h di digiuno ci si deve abbuffare come in warrior?

            Inviato dal mio dispositivo Honor 7
            beh, mi sa che hai le idee molto poco chiare....non ci si abbuffa MAI...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              beh, mi sa che hai le idee molto poco chiare....non ci si abbuffa MAI...
              Nel senso di consumare tutte le kcal in un pasto? Oppure basta semplicemente un pasto normale?

              Inviato dal mio dispositivo Honor 7

              Commenta


                Lo eat sto eat non è una warrior. Il fasting di 24h ore non è continuo e quando viene fatto il pasto successivo
                deve essere un pasto regolare (o normale, come lo chiami tu), niente pasti unici da 2300 kcal
                Occhio all'uso dei termini: essere in questi regimi non significa aspettare per abbuffarsi
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Lo eat sto eat non è una warrior. Il fasting di 24h ore non è continuo e quando viene fatto il pasto successivo
                  deve essere un pasto regolare (o normale, come lo chiami tu), niente pasti unici da 2300 kcal
                  Occhio all'uso dei termini: essere in questi regimi non significa aspettare per abbuffarsi
                  Capito,grazie per l'info

                  Inviato dal mio dispositivo Honor 7

                  Commenta


                    ragazzi ho iniziato da poco (2 settimane) l'IF 16/8 per sgrassare,con un regime, secondo le guidelines del leangain e con i vari calcolatori ed esperienze personali, ho fatto una primissima misurazione dopo una settimana per avere un valore indicativo. prima di ciò pesavo 66.8x171cm. adesso peso 66.5 quindi -300g in 1settimana. mi alleno 3 volte a settimana + cardio il sabato. nei giorni ON arrvo sulle 2300Kcal (TDEE di 2600) ma basandomi sui precedenti mesi prendevo peso anche a 2300kcal. nei giorni OFF sto sulle 1800kcal. nei giorni ON mi mantengo con Cho sui 330 grammi.pro 140, fat 40. mentre nei giorni OFF 105 fat, cho 80g, pro 140. devo dire che noto maggiore concentrazione negli esercizi (fatti a digiuno) meno sonnolenza durante il giorno e più reattivita. se qualcuno può darmi dei consigli se sbaglio qualcosa ne sarei grato
                    Il Mio Diario

                    Commenta





                      giá postato?




                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                      Sei andato veramente da Paola boa?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LucaV94 Visualizza Messaggio
                        ragazzi ho iniziato da poco (2 settimane) l'IF 16/8 per sgrassare,con un regime, secondo le guidelines del leangain e con i vari calcolatori ed esperienze personali, ho fatto una primissima misurazione dopo una settimana per avere un valore indicativo. prima di ciò pesavo 66.8x171cm. adesso peso 66.5 quindi -300g in 1settimana. mi alleno 3 volte a settimana + cardio il sabato. nei giorni ON arrvo sulle 2300Kcal (TDEE di 2600) ma basandomi sui precedenti mesi prendevo peso anche a 2300kcal. nei giorni OFF sto sulle 1800kcal. nei giorni ON mi mantengo con Cho sui 330 grammi.pro 140, fat 40. mentre nei giorni OFF 105 fat, cho 80g, pro 140. devo dire che noto maggiore concentrazione negli esercizi (fatti a digiuno) meno sonnolenza durante il giorno e più reattivita. se qualcuno può darmi dei consigli se sbaglio qualcosa ne sarei grato
                        Apri una tua discussioen in dieta, se non l'hai ancora fatto
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
                          Solo una decina di volte: è un articolo del 2013
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Per capire meglio cos'è questa IF (16/8), qualcuno di voi potrebbe fare l'esempio pratico di cosa si mangia e come, in una giornata tipo allenandosi alle 13:30? (digiuno dalle, alle; pasto 1 quando e cosa; pasto 2 quando e cosa; pasto 3 quando e cosa etc.)
                            Ribadisco che ovviamente non sto chiedendo un piano alimentare personale, ma solo un esempio tipo, per capire nel pratico in cosa consiste questa IF 16/8.
                            Grazie!
                            Last edited by Nico74; 18-04-2016, 12:49:38.

                            Commenta


                              Spero di non violare nessuna regola del forum, ma io vorrei essere seguito da qualche nutrizionista (anche online) per fare questa IF.
                              Potreste suggerirmene qualcuno che ritenete bravo? La mia mail è nivent@libero.it
                              Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nico74 Visualizza Messaggio
                                Spero di non violare nessuna regola del forum, ma io vorrei essere seguito da qualche nutrizionista (anche online) per fare questa IF.
                                Potreste suggerirmene qualcuno che ritenete bravo? La mia mail è nivent@libero.it
                                Grazie
                                7

                                Puoi tranquillamente impostarla da solo l'IF
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎