Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intermittent Fasting

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    amico mio ma quale carriola?

    se leggi bene quelle cose che ho scritto vengono tradotte in "frutta e verdura!!" volevo solo sottolineare i "componenti" ad es io che sto tutta la giornata fuori per lavoro mi ingollo 2 bottiglie di:

    Mega Greens plus MSM

    ingredienti

    * Barley Grass, *Beet Root Powder, *Bilberry Leaf, Broccoli Powder, *Carrot Powder, *Dandelion Leaf, Garlic, *Ginger Root, *Red Raspberry Leaf, *Rosemary Leaf Powder, *Sage Leaf, Spearmint, *Spinach, *Olive Leaf, -Alfalfa Leaf, Alfalfa Sprouts Powder, Aloe 200:1, Barley Sprouts, Beet Leaf Powder, Cabbage Leaf, Celery, Kale, MSM, Okra, Parsley Leaf Powder, Peppermint Leaves, Shave Grass, Strawberry Leaf, Watercress Aerial Parts, Wintergreen Leaf, Cauliflower, Avocado, Cucumber, Green Tea Extract, L-Beta Carotene.

    cioè TUTTA VERDURA.....è x comodità, se potessi mi centrifugherei da solo la roba......


    PS avevo anche aperto un post su questi "integratori" ma dato che nn promettono un braccio di 50 e un pisello di 30 se lo sono cagati in pochi...
    Io la filosofia del IF, buona e salutare piuttosto che nociva che sia (questo non lo sa nessuno) pensavo si basasse sul discorso di chi ha disponibilità di cibo solo raramente.

    Se invece, quando non ha disponibilità di cibo, ha però tutta quella lista di integratori-alimenti a disposizione da consumare piano piano durante il fasting ... mi sembra un IF del terzo millennio, che poco ha a che fare con quello che, sempre secondo la filosofia, dovrebbe essere il meccanismo in cui il nostro organismo si è adattato = funziona meglio.

    Che ne sappiamo che fornendo antiossidanti e vitamine in modo quasi continuo non ci si "disabitui" a sintetizzare noi endogenamente antiossidanti e altre cose utili? Cosa peraltro osservata in alcuni esperimenti = come tutto, se lo introduci tu, il corpo non ha ragione per produrlo da sè.
    E magari in un momento di fasting VERO, in cui non hai il bottiglione con gli antiossidanti, sei incapace di produrne di tuoi e ti ossidi a mille?

    O magari esattamente il contrario ...
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Io la filosofia del IF, buona e salutare piuttosto che nociva che sia (questo non lo sa nessuno) pensavo si basasse sul discorso di chi ha disponibilità di cibo solo raramente.

      Se invece, quando non ha disponibilità di cibo, ha però tutta quella lista di integratori-alimenti a disposizione da consumare piano piano durante il fasting ... mi sembra un IF del terzo millennio, che poco ha a che fare con quello che, sempre secondo la filosofia, dovrebbe essere il meccanismo in cui il nostro organismo si è adattato = funziona meglio.

      Che ne sappiamo che fornendo antiossidanti e vitamine in modo quasi continuo non ci si "disabitui" a sintetizzare noi endogenamente antiossidanti e altre cose utili? Cosa peraltro osservata in alcuni esperimenti = come tutto, se lo introduci tu, il corpo non ha ragione per produrlo da sè.
      E magari in un momento di fasting VERO, in cui non hai il bottiglione con gli antiossidanti, sei incapace di produrne di tuoi e ti ossidi a mille?

      O magari esattamente il contrario ...
      ah ok ti ho capito....xò la mia idea è il tipino preistorico che durante la caccia si bruca erba e qualche fruttolo (nn quello con la mucca tatuata eh!) "on-going" e poi alla sera nella caverna si sbrana lo sbranabile....

      cmq io mi trovo DELUXE così....davvero...mai stato meglio...in sintesi

      mattina: caffè + greenssss

      se WO, during 20g BCAA se rest nada

      Pre post niente

      pomeriggio Greensss

      sera :sbrano
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        ah ok ti ho capito....xò la mia idea è il tipino preistorico che durante la caccia si bruca erba e qualche fruttolo (nn quello con la mucca tatuata eh!) "on-going" e poi alla sera nella caverna si sbrana lo sbranabile....

        cmq io mi trovo DELUXE così....davvero...mai stato meglio...in sintesi

        mattina: caffè + greenssss

        se WO, during 20g BCAA se rest nada

        Pre post niente

        pomeriggio Greensss

        sera :sbrano
        Non sei il primo a raccontare queste cose dul IF.
        Complimenti
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          denghiù..ripeto....è davvero sostenibile.....nn riuscirei a farne a meno penso....poi belin quanta VITA risparmiata in preparazioni e vuoi mettere il panino al volo in ufficio con la cenazza di due ore a casa tua tranquillo e "papariato"!?!?
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            denghiù..ripeto....è davvero sostenibile.....nn riuscirei a farne a meno penso....poi belin quanta VITA risparmiata in preparazioni e vuoi mettere il panino al volo in ufficio con la cenazza di due ore a casa tua tranquillo e "papariato"!?!?

            io avrei dei seri problemi al mattino, per il resto penso di poterla sostenere
            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

            Commenta


              adattamento mio ben definito amico! fidati dopo 3 gg...sembra magia.....

              2 minuti prima della sveglia occhi a palla....BALZI dal letto come una tigre.....caffè e poi ti MANGI la giornata altro che fasting
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Io per ora faccio la versione Leangains con 16/8... poi in futuro si vedrà.
                Consulenza nutrizionale e allenamento.

                Biologo nutrizionista.

                Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                Commenta


                  Gio' a me non l'hai mai proposta però,come mai?

                  Commenta


                    Whip x greennssss cosa intendi di preciso ?
                    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                      Whip x greennssss cosa intendi di preciso ?
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

                      Mega Greens plus MSM

                      ingredienti

                      * Barley Grass, *Beet Root Powder, *Bilberry Leaf, Broccoli Powder, *Carrot Powder, *Dandelion Leaf, Garlic, *Ginger Root, *Red Raspberry Leaf, *Rosemary Leaf Powder, *Sage Leaf, Spearmint, *Spinach, *Olive Leaf, -Alfalfa Leaf, Alfalfa Sprouts Powder, Aloe 200:1, Barley Sprouts, Beet Leaf Powder, Cabbage Leaf, Celery, Kale, MSM, Okra, Parsley Leaf Powder, Peppermint Leaves, Shave Grass, Strawberry Leaf, Watercress Aerial Parts, Wintergreen Leaf, Cauliflower, Avocado, Cucumber, Green Tea Extract, L-Beta Carotene.

                      cioè TUTTA VERDURA.....è x comodità, se potessi mi centrifugherei da solo la roba......


                      PS avevo anche aperto un post su questi "integratori" ma dato che nn promettono un braccio di 50 e un pisello di 30 se lo sono cagati in pochi...
                      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      Gio' a me non l'hai mai proposta però,come mai?
                      perchè tu sei uno studentello libero libero e poi nn hai mai espresso la volontà di farla....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        La discussione è davvero interessante... Per precisione: si mi riferivo a ZAnelike e nn al mister olimpia...
                        E per quanto riguarda il "diventare grosso" che nn si era capito nel mio post precedente volevo dire proprio quello che ha poco dopo detto Wipper... credo non sia una dieta per chi dice "faccio bodybuilding" ma può funzionare per chi come me dice "sollevo pesi". Spero si capisca la differenza.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da vis-voluntatis Visualizza Messaggio
                          La discussione è davvero interessante... Per precisione: si mi riferivo a ZAnelike e nn al mister olimpia...
                          E per quanto riguarda il "diventare grosso" che nn si era capito nel mio post precedente volevo dire proprio quello che ha poco dopo detto Wipper... credo non sia una dieta per chi dice "faccio bodybuilding" ma può funzionare per chi come me dice "sollevo pesi". Spero si capisca la differenza.
                          quoto
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

                          Commenta


                            una domanda da ignorante...tutti quelli ke fanno l'if mangiano a cena...xke? non si puo' fare la stessa dieta mangiando tutto a colazione tipo?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza Messaggio
                              una domanda da ignorante...tutti quelli ke fanno l'if mangiano a cena...xke? non si puo' fare la stessa dieta mangiando tutto a colazione tipo?
                              La risposta alla tua domanda c'è durante il 3d. Cmq se ti allenassi prima di fare colazione si potrebbe anche fare, ma non sarebbe il massimo. Perchè la digestione è meglio metterla in moto quando ti rilassi (quindi verso la fine della giornata).
                              Consulenza nutrizionale e allenamento.

                              Biologo nutrizionista.

                              Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                                La risposta alla tua domanda c'è durante il 3d. Cmq se ti allenassi prima di fare colazione si potrebbe anche fare, ma non sarebbe il massimo. Perchè la digestione è meglio metterla in moto quando ti rilassi (quindi verso la fine della giornata).
                                Io la stò facendo a pranzo... mi trovo troppo bene e non mi sento il malloppone sullo stomaco quando mi giro nel letto... inoltre mi sembra di avere più forza allenandomi verso le 18 (5 ore dopo il pasto).....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎