Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intermittent Fasting

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    ok....a patto che cmq n si eccada con le ckal...praticamente qst è la regola base della warrior...if..and co
    A sicuramente... se mangi 4000 kcal al giorno...
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

    Biologo nutrizionista.

    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

    Commenta


      Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
      A sicuramente... se mangi 4000 kcal al giorno...

      no ma guarda che è tutto il di che ci penso..per come potrei affrontarla..sono scetticissimo..ma in futuro penso che per tenere una condizione simil gara..diciamo in estate..qnd mi sarò stabilizzato sul peso( parlo fra anni...una decina)posa essere cmq da provare...

      magarisu un soggetto già ben formato..preparto muscolarmente..e duro

      che nn vuole più aumentare di granchè la magra...magari un hp..può essere una soluzione
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

      Commenta


        Io fra 10 anni so vecchio!

        maledetto!!

        Consulenza nutrizionale e allenamento.

        Biologo nutrizionista.

        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

        Commenta


          Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
          Io fra 10 anni so vecchio!

          maledetto!!


          cmq io la avevo pensata così:

          se la facessi sarebbe nela versione più tosta ma più soddisfacente..una vera warrior

          cmq mattina stimolanti+qlc pool di amminoacidi+multi

          pre work out: crea+qualunque ammino disponibile...+sali

          una valanga di acqua..e poi la sera tutte le ckal..con STOP dell'acqua dopo la cenona...come la vedresti...trovo inutile e dannosi frutt nella giornata
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio


            cmq io la avevo pensata così:

            se la facessi sarebbe nela versione più tosta ma più soddisfacente..una vera warrior

            cmq mattina stimolanti+qlc pool di amminoacidi+multi

            pre work out: crea+qualunque ammino disponibile...+sali

            una valanga di acqua..e poi la sera tutte le ckal..con STOP dell'acqua dopo la cenona...come la vedresti...trovo inutile e dannosi frutt nella giornata
            La cosa positiva di questa dieta, fino a ora, è che sto riuscendo a bere quantità di acqua che (per me) sono altissime nella prima parte della giornata (durante il digiuno). Mentre nella seconda metà bevo molto meno (tranne il litrozzo during WO).

            Cmq la tua versione mi piace, toglierei solo il pool di amino a colazione, invece prima del WO vanno benissimo. Una mela (preWO) non guasterebbe.
            Cmq dopo la cena niente acqua per due ragioni:

            1. Bere mentre si mangia (soprattutto pro) rende la loro digestione più difficoltosa, perchè "annacqua" gli acidi dello stomaco, fondamentali per avviare la digestione delle pro.

            2. Ti gonfia lo stomaco, mentre tu devi mangiare parecchia roba e ti serve bello libero.

            Io presumo che possa essere più efficace di una dieta "standard" per costruire tessuto magro. Spiego in che senso:

            Per me meglio prendere 1 kg di massa magra e 0.5 gr di grasso che prendere 1.5 kg di massa magra e 1.5 di massa grassa.

            Vedremo.
            Consulenza nutrizionale e allenamento.

            Biologo nutrizionista.

            Guida alle ripetizioni e modalità di carico

            Commenta


              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              no ma guarda che è tutto il di che ci penso..per come potrei affrontarla..sono scetticissimo..ma in futuro penso che per tenere una condizione simil gara..diciamo in estate..qnd mi sarò stabilizzato sul peso( parlo fra anni...una decina)posa essere cmq da provare...

              magarisu un soggetto già ben formato..preparto muscolarmente..e duro

              che nn vuole più aumentare di granchè la magra...magari un hp..può essere una soluzione
              Leggiti il libro e' interessante.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                La cosa positiva di questa dieta, fino a ora, è che sto riuscendo a bere quantità di acqua che (per me) sono altissime nella prima parte della giornata (durante il digiuno). Mentre nella seconda metà bevo molto meno (tranne il litrozzo during WO).

                Cmq la tua versione mi piace, toglierei solo il pool di amino a colazione, invece prima del WO vanno benissimo. Una mela (preWO) non guasterebbe.
                Cmq dopo la cena niente acqua per due ragioni:

                1. Bere mentre si mangia (soprattutto pro) rende la loro digestione più difficoltosa, perchè "annacqua" gli acidi dello stomaco, fondamentali per avviare la digestione delle pro.

                2. Ti gonfia lo stomaco, mentre tu devi mangiare parecchia roba e ti serve bello libero.

                Io presumo che possa essere più efficace di una dieta "standard" per costruire tessuto magro. Spiego in che senso:

                Per me meglio prendere 1 kg di massa magra e 0.5 gr di grasso che prendere 1.5 kg di massa magra e 1.5 di massa grassa.

                Vedremo.
                hmhmhmhm mi sa che ti conosco...
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  Leggiti il libro e' interessante.
                  Non ditemi che sono rincoglionito.... sto traducendo in Italiano il secondo libro di Ori...
                  Consulenza nutrizionale e allenamento.

                  Biologo nutrizionista.

                  Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                  Commenta


                    toh zane....ecco la PRIMA pagina di quello che era il diario mio e di fabio e ch adesso è l'origine dei mali mondiali

                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    Comincio con l'alimentazione, ovviamente intermittent fasting, solo cena e Post WO se mi alleno, solo cena se nn mi alleno esclusa la ricarica (troppe Kcal è UMANAMENTE impossibile in un pasto solo )
                    Metto i totali ed i Macro qui, poi nello specifico metterò gli alimenti e l'integrazione così i + raffinati si pozzono calcolare anke le % di Micronutrienti

                    Mio TDEE

                    MB = 360 + (Massa Magra x 21.7) * (indice attività fisica)

                    = 360 + (LBM x 21.7) + (1.55) (indice d'attività fisica,metto questo cautelativamente xkè vivo solo, nn ho mezzi se nn le mie gambozze sto al 4° piano senza ascensore e mi stresso pareccho at work )

                    -----> 360 + (77 - 77 x 0.115) x 21.7 x 1.55= 2.650 Kcal Ca

                    Carbo: Solo 500gr di spinaci al dì e qualcosa dai latticini.

                    Lun - Mart : 1500-1600 Kcal 60% Fat 40% prot (Giorni di WO)
                    Merc - Dom: 1300- 1400 stesse % (rest)
                    Giov: 130g prot + 45gr fat + 500g Spinaci (WO)
                    Ven : 150g prot + 20gr fat + 500g Spinaci (WO)

                    Sabato: Carb up: adesso, dato ke voglio andarci piano, il gap medio settimanale ke voglio è il 20% sotto il TDEE xciò :

                    2650 x 0.2 x 7 = 3710Kcal ke approssimeremo in 4000...xciò considerando un errore di calcolo di circa 100kcal/Die, dati i macronutrienti scelti, alchimie e prestidigitazioni:

                    Kcal x ricarica = TDEE x 7 - (quanto consumato in settimana) - 4000

                    Consideriamo x buoni gli estremi dei range calorici e aggiungiamo 200kcal cautelative

                    Kcal Carb-up = (2650 x 7) - (1600*2 +1400*2 +130*4 +45*9 + 150*4 +20*9 +200) = 18550 - 7905 (facciamo 8000 a sto punto) - 4000 =
                    6550 Kcal:

                    Che andranno divise come 70% Cho 10%Prot 20% fat in max 16h

                    Xciò approssimando: 1.100g di Cho 170g Prot + 150g Fat...





                    Questo quando ero giovane e "calcolatore" andò moooooolto bene cmq
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      grazie..magari mi vado proprio a leggere tutto il diario

                      per qnt riguarda hulck..si sei pazzo..ma grazie


                      mi leggerò cmq articoli e feedback su tale dieta...magari da impostare in una fase di stacco dai pesi( 10ina di giorni per vacanza in estate)
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

                      Commenta


                        Cmq tornando a noi,

                        una buona fase di Fasting implica:

                        tanta acqua

                        antiox

                        vitamine

                        fibre insolubili

                        alcalinizzanti

                        un pregio dell'if è quello di ottimizzare il turn-over proteico tissutale, detto in bastardese: se nn dai nulla di nuovo il corpo impara ad ottimizzare i suoi "scarti" provenienti dalla naturale rigenerazione cellulare tendendo a riutilizzare quanto ancora utilizzabile.......questo vuol tautologicamente dire che avrai meno porcherie di scarto in giro....un pò come la raccolta differenziata, se riesci a salvare vetro e carta...quello effettivamente buttato è molto meno...nn so se mi spiego.....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Cmq tornando a noi,

                          una buona fase di Fasting implica:

                          tanta acqua

                          antiox

                          vitamine

                          fibre insolubili

                          alcalinizzanti

                          un pregio dell'if è quello di ottimizzare il turn-over proteico tissutale, detto in bastardese: se nn dai nulla di nuovo il corpo impara ad ottimizzare i suoi "scarti" provenienti dalla naturale rigenerazione cellulare tendendo a riutilizzare quanto ancora utilizzabile.......questo vuol tautologicamente dire che avrai meno porcherie di scarto in giro....un pò come la raccolta differenziata, se riesci a salvare vetro e carta...quello effettivamente buttato è molto meno...nn so se mi spiego.....
                          alla grande fratello.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Cmq tornando a noi,

                            una buona fase di Fasting implica:

                            tanta acqua

                            antiox

                            vitamine

                            fibre insolubili

                            alcalinizzanti

                            un pregio dell'if è quello di ottimizzare il turn-over proteico tissutale, detto in bastardese: se nn dai nulla di nuovo il corpo impara ad ottimizzare i suoi "scarti" provenienti dalla naturale rigenerazione cellulare tendendo a riutilizzare quanto ancora utilizzabile.......questo vuol tautologicamente dire che avrai meno porcherie di scarto in giro....un pò come la raccolta differenziata, se riesci a salvare vetro e carta...quello effettivamente buttato è molto meno...nn so se mi spiego.....
                            Ma scusa, così perde tutto quel poco di naturale che aveva ... un approccio alimentare basato su (ipotesi) come funziona o si è adattato a funzionare il corpo non può "implicare" una cariola di integratori per funzionare bene.

                            Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta


                              Originalmente inviato da Whipper1980
                              Cmq tornando a noi,

                              una buona fase di Fasting implica:

                              tanta acqua

                              antiox

                              vitamine

                              fibre insolubili

                              alcalinizzanti

                              un pregio dell'if è quello di ottimizzare il turn-over proteico tissutale, detto in bastardese: se nn dai nulla di nuovo il corpo impara ad ottimizzare i suoi "scarti" provenienti dalla naturale rigenerazione cellulare tendendo a riutilizzare quanto ancora utilizzabile.......questo vuol tautologicamente dire che avrai meno porcherie di scarto in giro....un pò come la raccolta differenziata, se riesci a salvare vetro e carta...quello effettivamente buttato è molto meno...nn so se mi spiego.....
                              ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




                              mi spiegheresti perchè?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                Ma scusa, così perde tutto quel poco di naturale che aveva ... un approccio alimentare basato su (ipotesi) come funziona o si è adattato a funzionare il corpo non può "implicare" una cariola di integratori per funzionare bene.

                                Eagle
                                amico mio ma quale carriola?

                                se leggi bene quelle cose che ho scritto vengono tradotte in "frutta e verdura!!" volevo solo sottolineare i "componenti" ad es io che sto tutta la giornata fuori per lavoro mi ingollo 2 bottiglie di:

                                Mega Greens plus MSM

                                ingredienti

                                * Barley Grass, *Beet Root Powder, *Bilberry Leaf, Broccoli Powder, *Carrot Powder, *Dandelion Leaf, Garlic, *Ginger Root, *Red Raspberry Leaf, *Rosemary Leaf Powder, *Sage Leaf, Spearmint, *Spinach, *Olive Leaf, -Alfalfa Leaf, Alfalfa Sprouts Powder, Aloe 200:1, Barley Sprouts, Beet Leaf Powder, Cabbage Leaf, Celery, Kale, MSM, Okra, Parsley Leaf Powder, Peppermint Leaves, Shave Grass, Strawberry Leaf, Watercress Aerial Parts, Wintergreen Leaf, Cauliflower, Avocado, Cucumber, Green Tea Extract, L-Beta Carotene.

                                cioè TUTTA VERDURA.....è x comodità, se potessi mi centrifugherei da solo la roba......


                                PS avevo anche aperto un post su questi "integratori" ma dato che nn promettono un braccio di 50 e un pisello di 30 se lo sono cagati in pochi...
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎