Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squat e ginocchia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Squat e ginocchia

    Ho la gamba sinistra leggermente più lunga di quella destra, e quando finisco di fare una serie intensa di squat, sento un forte dolore al ginocchio sinistro.
    Il fenomeno dura per non più di un paio di ore, ma comunque è presente ed io lo voglio risolvere.
    Come lo devo posizionare il piede sinistro rispetto lal destro?
    Più in avanti?
    Più aperto verso l'esterno?
    Aspetto che il panico cresca.
    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

    #2
    Re: Squat e ginocchia

    Fai diverse prove in cui vari la posizione dei piedi quando fai squat in modo tale da scoprire la posizione ottimale che non ti crea dolore....

    Ciauz....


    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

    Commenta


      #3
      Re: Squat e ginocchia

      Originally posted by ben bostrom
      Ho la gamba sinistra leggermente più lunga di quella destra, e quando finisco di fare una serie intensa di squat, sento un forte dolore al ginocchio sinistro.
      Il fenomeno dura per non più di un paio di ore, ma comunque è presente ed io lo voglio risolvere.
      Come lo devo posizionare il piede sinistro rispetto lal destro?
      Più in avanti?
      Più aperto verso l'esterno?

      è necessario capire meglio perchè la tua gamba sx è più lunga! scoliosi o cosa? lo squat potrebbe non essere indicato come esercizio per te! ...

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        Sò solo che quando facevo canottaggio il medico sportivo mi disse che avevo la gamba destra leggermente più corta. Ma di scogliosi neanche l'ombra.
        Me ne accorgo anche a vista d'occhio, visto he quando sono sedutto il ginocchio sinistro arriva più lontano.
        Aspetto che il panico cresca.
        Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

        Commenta


          #5
          Originally posted by ben bostrom
          Sò solo che quando facevo canottaggio il medico sportivo mi disse che avevo la gamba destra leggermente più corta. Ma di scogliosi neanche l'ombra.
          Me ne accorgo anche a vista d'occhio, visto he quando sono sedutto il ginocchio sinistro arriva più lontano.
          Secondo me dovresti approfondire questo mistero della gamba + corta ... allenandoti alla cieca potresti peggiorarti!

          Fai una bella visita ortopedica!

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            Ai ragione.
            Non ci avevo mai pensato, ma visto che me lo dice un doktor....
            Sennò telefono a MkRobert e faccio venire a Cremona il suo chiropratico. Poi lo faccio venire nella mia palestra mentre faccio lo squat
            Immagino le faccie dei soci
            Lui lo ha fatto per davvero. Ma secondo me era matto come un cavallo !
            Aspetto che il panico cresca.
            Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

            Commenta


              #7
              Ho scritto il verbo avere senza L'h!
              Come i bambini di prima elementare.
              Aspetto che il panico cresca.
              Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎