Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risultati e Foto Battle of Giants 2008 Norvegia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da cicio76 Visualizza Messaggio
    Savi e' tostissimo quest'anno.....!! pero' il back non mi piace moltissimo!!! con tutto rispetto!! e' un simpaticone Alessandro !! non deve prendersela se dico queste cose.....!! pero' forse nei confronti e' meglio se non si gira.....!! e'"liscio" ...!!inoltre il bacino si e' allargato un po'!!ed i glutei sono indietro!! rispetto al "NERO"......!!!! poi Polesel se si "vascolarizza un altro po' e' superiore secondo me!! vedremo a Modena!! rimango sempre della teoria che bisogna premiare molto la linea prima di tutto comunque!! il tiraggio e' importante!! ma la struttura e' piu' importante!! erano belli i corpi +90kg di thache' TIERRY o ENZO FERRARI, quelli erano grossi belli!!ora sembrano solo sagome grosse e piene di vene!! ma il body building e' arte !! NON MOSTRUOSITA'!!!!
    quoto al 100% : il body -building è arte e forse quest'anno lo hanno capito anche all'Olimpia...
    www.myspace.com/lucapit

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da lucaflex Visualizza Messaggio
      quoto al 100% : il body -building è arte e forse quest'anno lo hanno capito anche all'Olimpia...
      non sono frasi fatte?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
        non sono frasi fatte?
        No assolutamente, è quello che penso di questo sport che pratico e seguo da 25 anni poi rispetto le idee di tutti ma per come ho sempre interpretato il B.B. è giusto che Savi(ragazzo molto simpatico che ho conosciuto questa estate a Rimini)sia arrivato secondo come è giusto che Cutler sia arrivato secondo all'Olimpia (non penso ad Alessandro dispiaccia il paragone ...)
        www.myspace.com/lucapit

        Commenta


          #49
          LORA BARBAZZA ITALY
          1st Place Battle of Beautys









          MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

          Commenta


            #50
            COSTANTINO POLESEL ITALY
            3rd place Battle of Giants 2008













            MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

            Commenta


              #51
              CINZIA CHIARENZA ITALY
              2nd place Battle of Beautys 2008







              MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

              Commenta


                #52
                DIEGO MARTINEZ ITALY
                9th Place Battle of Giants 2008







                MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                Commenta


                  #53
                  BIAGIO FILIZOLA Italy
                  Battle of Giants 2008 Special Invitation





                  MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                  Commenta


                    #54
                    che linea martinez....
                    Dottore in dietistica

                    Istruttore bodybuilding certificato CONI

                    Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                    Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                    A te la palestra non t' attacca

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da cicio76 Visualizza Messaggio
                      Savi e' tostissimo quest'anno.....!! pero' il back non mi piace moltissimo!!! con tutto rispetto!! e' un simpaticone Alessandro !! non deve prendersela se dico queste
                      Originariamente Scritto da cicio76 Visualizza Messaggio
                      cose.....!! pero' forse nei confronti e' meglio se non si gira.....!! e' liscio" ...!!inoltre il bacino si e' allargato un po'!!ed i glutei sono indietro!!rispetto al "NERO"......!!!! poi Polesel se si "vascolarizza un altro po' e' superiore secondo me!! vedremo a Modena!! rimango sempre della teoria che bisogna premiare molto la linea prima di tutto comunque!! il tiraggio e' importante!! ma la struttura e' piu' importante!! erano belli i corpi +90kg di thache' TIERRY o ENZO FERRARI, quelli erano grossi belli!!ora sembrano solo sagome grosse e piene di vene!! ma il body building e' arte !! NON MOSTRUOSITA'!!!!

                      Caro Ciccio, la prima parte del tuo delirante post ci poteva anche stare visto che ognuno è libero di esprimere opinioni personali....poi ad un tratto penso che nella tua stanza sia venuto a mancare l'ossigeno e quindi in piena ipossia cerebrale (confermata dal fatto che hai visto Sami NERO) hai scritto la parte in grassetto.....
                      Savi non ti piace? Ok non deve necessariamente piacere a tutti ci mancherebbe (per esempio anche a me Polesel non piace), però frasi del tipo "è meglio che non si giri" o "è liscio" (riferite a quel contesto) tienile confinate nel buio della tua mente.

                      Comunque non ti preoccupare ti ho già perdonato....
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        dico la mia,

                        Savi era più grosso, più denso, più pieno
                        Al Haddad aveva (forse) solo migliori tricipiti
                        Savi era nettamente megliore nei deltoidi, nelle gambe e nei polpacci
                        guardatevi le foto,

                        (con buona pace degli pseudo esperti che sparano sentenze nell'anonimato di un nick)
                        Last edited by uilliam uollas; 13-11-2008, 12:52:44.

                        MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
                          dico la mia,

                          Savi era più grosso, più denso, più pieno
                          Al Haddad aveva (forse) solo migliori tricipiti
                          Savi era nettamente megliore nei deltoidi, nelle gambe e nei polpacci
                          guardatevi le foto,

                          (con buona pace degli pseudo esperti che sparano sentenze nell'anonimato di un nick)
                          quindi tu sei l'unico vero esperto di questo forum e gli altri non possono scrivere la loro opinione ?
                          perchè di questo si tratta di opinioni non di sentenze ed ognuno ha diritto di avere la sua , pensavi invece che spararle tù le sentenze ...
                          Con rispetto, Luca Gorgoglione .
                          www.myspace.com/lucapit

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da lucaflex Visualizza Messaggio
                            quindi tu sei l'unico vero esperto di questo forum e gli altri non possono scrivere la loro opinione ?
                            perchè di questo si tratta di opinioni non di sentenze ed ognuno ha diritto di avere la sua , pensavi invece che spararle tù le sentenze ...
                            Con rispetto, Luca Gorgoglione .
                            Luca, scusami se mi intrometto ma Uilliam era in giuria a OSLO e dal vivo credo che la visione sia migliore che in foto;

                            siete entrambi 2 esperti ma non credo sia il caso di incavolarsi;
                            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                            email csencatanzaro@hotmail.com

                            "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da lucaflex Visualizza Messaggio
                              quindi tu sei l'unico vero esperto di questo forum e gli altri non possono scrivere la loro opinione ?
                              perchè di questo si tratta di opinioni non di sentenze ed ognuno ha diritto di avere la sua , pensavi invece che spararle tù le sentenze ...
                              Con rispetto, Luca Gorgoglione .
                              lasciamo stare la democrazia che è una cosa seria
                              per par condicio si doveva parlare anche dei difetti dell'arabo, come mai nessuno ha parlato?
                              eppure l'arabo ne ha parecchi: spalle e schiena strette, polpacci appena sufficienti, condizione non paragonabile a quella dell'anno precedente

                              MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                              Commenta


                                #60
                                Ragazzi scusate,ma il tutto va guardato nel complesso........il grande Ale Savi potrà avere un punto in meno nel tiraggio "global back"...ma ne ha almeno 5-6 in più per quanto riguarda tiraggio complessivo(frontale poi nn ne parliamo) e spessore della pelle (il nero da rilassato e mooolto più spesso!!),vascolarizzazione,densità,volumi di tutte le parti corporee(scusate le gambe???)!!!..........è una gara di Bodybuilding e nn mi sembra proprio che Savi rappresenti la mostruosità,vedete per caso addome prominente???o cos'altro???è 100 kg tirato come pochi e con una qualità spaventosa ed è anche simmetrico!!...nn per niente è lui Mr.Universo 2008...e poi nn fà gare h/p!!!.....cmq vedremo anche Verona e 2T......CIAO A TUTTI

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎