Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risultati e Foto Battle of Giants 2008 Norvegia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
    mamma mia ma Savi è proprio un mostro........................

    uilliam tu che eri presente: se avesse vinto come l'avresti vista?
    Posto le foto dei confronti in modo che tutti possono giudicare
    domani posto le foto degli altri azzurri che si sono fatti onore in Norvegia






















    MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

    Commenta


      #32
      se avesse vinto nn avrebbe rubato assolutamente nulla....
      Dottore in dietistica

      Istruttore bodybuilding certificato CONI

      Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

      Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


      A te la palestra non t' attacca

      Commenta


        #33
        bella sfida
        secondo me hanno giudicato molto anche la linea nel complesso..
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #34
          cmq questo Sami Al-Haddad è praticamente la fotocopia dello scorso anno...zero miglioramenti....savi ha un front e le pose di lato semplicemente pazzesche...forse piu appannato nel back,ma cmq una belva
          Dottore in dietistica

          Istruttore bodybuilding certificato CONI

          Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

          Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


          A te la palestra non t' attacca

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            bella sfida
            secondo me hanno giudicato molto anche la linea nel complesso..
            temo di si
            Dottore in dietistica

            Istruttore bodybuilding certificato CONI

            Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

            Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


            A te la palestra non t' attacca

            Commenta


              #36
              che dire di queste foto,2 fisici chiaramente diversi, il nostro Savi piu granitico vascolarizzato,e grosso,Sami piu striato nel blocco petto e spalle con vita stretta e linee classiche, non penso che il lavoro dei giudici sia stato facile...sarebbe in teressante vedere i verbali di gara.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggio
                che dire di queste foto,2 fisici chiaramente diversi, il nostro Savi piu granitico vascolarizzato,e grosso,Sami piu striato nel blocco petto e spalle con vita stretta e linee classiche, non penso che il lavoro dei giudici sia stato facile...sarebbe in teressante vedere i verbali di gara.
                si...deve essere stata davvero dura
                Dottore in dietistica

                Istruttore bodybuilding certificato CONI

                Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                A te la palestra non t' attacca

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggio
                  che dire di queste foto,2 fisici chiaramente diversi, il nostro Savi piu granitico vascolarizzato,e grosso,Sami piu striato nel blocco petto e spalle con vita stretta e linee classiche, non penso che il lavoro dei giudici sia stato facile...sarebbe in teressante vedere i verbali di gara.
                  ragazzi cerchiamo di essere obbiettivi e non guardare con gli occhi velati dal campanilismo: la superiorità di Sami è evidente nella linea , nelle proporzioni, e nella separazione comunque complimenti a Savi per l'ottimo risultato!
                  www.myspace.com/lucapit

                  Commenta


                    #39
                    nessuno avrebbe rubato nulla se il risultato fosse stato a parti invertite, quindi, allo stesso modo in cui tifiamo per una certa squadra di calcio io tifavo per SAVI e m dispiace moltissimo per il fatto che non abbia vinto anche perchè a differenza dei tipi alla SAMI o alla FLEX non parte con una struttura scheletrica perfetta e quindi tutto ciò che ha addosso se lo è dovuto sudare 3 volte di più rispetto a loro.
                    Comunque onore a SAVI che ad oggi (senza mancare di rispetto a nessuno) è a mio parere il n° 1 in Italia.

                    Complimenti anche a Polesel per i miglioramenti rispetto allo scorso anno; un grandissimo anche lui
                    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                    email csencatanzaro@hotmail.com

                    "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
                      nessuno avrebbe rubato nulla se il risultato fosse stato a parti invertite, quindi, allo stesso modo in cui tifiamo per una certa squadra di calcio io tifavo per SAVI e m dispiace moltissimo per il fatto che non abbia vinto anche perchè a differenza dei tipi alla SAMI o alla FLEX non parte con una struttura scheletrica perfetta e quindi tutto ciò che ha addosso se lo è dovuto sudare 3 volte di più rispetto a loro.
                      Comunque onore a SAVI che ad oggi (senza mancare di rispetto a nessuno) è a mio parere il n° 1 in Italia.

                      Complimenti anche a Polesel per i miglioramenti rispetto allo scorso anno; un grandissimo anche lui

                      STRAQUOTO!!!!
                      ...THE TEAM.....

                      Commenta


                        #41
                        Savi doveva vincere punto e stop...
                        HIC SUNT LEONES

                        Commenta


                          #42
                          Occhio "piccolo grande campione"... per il 2t vedi di migliorare bassa schiena e glutei... allora sì che ne vedremo delle belle.
                          Front e side davvero al top, anche meno "sventrato" dell'anno scorso.
                          Vediamo già domenica a Verona, ma il meglio deve arrivare il 30 a Modena.

                          Chissà poi cosa si sarà inventato per la routine

                          Commenta


                            #43
                            secondo me la Barbazza non ha rivali!!veramente!! e' tirata,proporzionata e BELLISSIMA!!! ora e' ancora piu' tirata...quindi...!!non credo abbia problemi a Modena...!! certo ora che il due torri e' open....c'e' da temere tedesche,russe e francesi!!! confido nel sangue italico!!

                            Commenta


                              #44
                              Savi e' tostissimo quest'anno.....!! pero' il back non mi piace moltissimo!!! con tutto rispetto!! e' un simpaticone Alessandro !! non deve prendersela se dico queste cose.....!! pero' forse nei confronti e' meglio se non si gira.....!! e'"liscio" ...!!inoltre il bacino si e' allargato un po'!!ed i glutei sono indietro!! rispetto al "NERO"......!!!! poi Polesel se si "vascolarizza un altro po' e' superiore secondo me!! vedremo a Modena!! rimango sempre della teoria che bisogna premiare molto la linea prima di tutto comunque!! il tiraggio e' importante!! ma la struttura e' piu' importante!! erano belli i corpi +90kg di thache' TIERRY o ENZO FERRARI, quelli erano grossi belli!!ora sembrano solo sagome grosse e piene di vene!! ma il body building e' arte !! NON MOSTRUOSITA'!!!!

                              Commenta


                                #45
                                Alessandro sembra essere migliorato tantissimo, grosso!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎