Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mike Tyson

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mike Tyson

    Chi ha visto ieri sera il grande pugile statunitense con i suoi 7 kg di PURA massa magra in + rispetto all'anno scorso?
    "Siamo gli ultras
    della Roma e fieri
    centurioni e cavalieri,
    a difendere la città
    orgoglio della nostra storia
    Ave Roma, Roma vittoriosa,
    com'è scritto nella storia
    il vento gelido del Nord
    non ci potrà fermare...
    la la la la la la la la"

    #2
    Re: Mike Tyson

    Originally posted by andrea hide
    Chi ha visto ieri sera il grande pugile statunitense con i suoi 7 kg di PURA massa magra in + rispetto all'anno scorso?
    104 Kg!
    E pensa che sulla TV svizzera un ottenebrato fà:"Nn è mai stato così grasso!"
    E io faccio:"Pirla!Nn è mai stato cosìGROSSO !"

    A parte questo simpatico siparietto,anch'io sono curioso!
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #3
      Voi pensate si sia aiutato in qualche modo ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Dici x diventare cosi' grosso??Assolutamente no,sono un appassionato di pugilato e posso dirti che a 16 anni era gia' GROSSO e CATTIVO!!

        Commenta


          #5
          Originally posted by MIZARD
          Dici x diventare cosi' grosso??Assolutamente no,sono un appassionato di pugilato e posso dirti che a 16 anni era gia' GROSSO e CATTIVO!!
          Si è vero...dice che menava tutti...è un tipo molto violento.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            A quei livelli ci danno sotto parecchio con gli extra.
            Figuriamoci che c'era un mio amico (a livelli dilettantistici) che prendeva anfetamine prima di salire sul ring.

            Incontro divertente..l'altro ne ha prese parecchie ma caz... ha resistito da dio, era un gran incassatore.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Ma contro chi s'è incontrato ?

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Beh si considerando che ha vissuto nel bronx dove x farsi rispettare o meni o ti menano!!
                Cmq x Body,mi dispiace x il tuo amico che non ha capito cos'e' il pugilato!!

                Commenta


                  #9
                  Il suo avversario era il Danese Nielsen che si e' arreso dopo aver subito una ferita all'occhio sinistro

                  Commenta


                    #10
                    Mizard.....solo il pugilato pensi sia invaso dal doping?
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Certo che no ci mancherebbe!!e' solo che mi rattrista sapere che uno che fa' pugilato che si allena x resistere alla fatica o ad un pugno usa certe sostanze anziche'andare sul ring e migliorare giorno x giorno come fanno i veri pugili,soffrendo e lottando....
                      E' quasi lo stesso discorso di un natural e di un "non"con la differenza che l'avversario del pugile dopato ce prende pure le botte e non sa' che nonostante abbia perso l'incontro,dopo tutto ha vinto lo stesso....ma non lo sa'!!!

                      Commenta


                        #12
                        hi

                        triste che ce ancora qualcuno che crede che a livello nazionale o intenrazionale si gareggi ancora pulito.

                        se gia tra garette tra palestre si usa doping figuriamoci a livelli piu alti. e questo per qualsiasi sport.

                        anche se mi chiedo: che si usa per vincere una gara di boccie? calmanti?

                        nasser

                        Commenta


                          #13
                          Avete mai visto incontri di vale tudo? Secondo me prima di salire sul ring si zeppano di coca. Una cosa mai vista. Cmq l'avversario di ieri sera di Tyson era un saccone da 117 kg, gli mancava la catenella sopra la testa.
                          Cmq Tyson quando diventò campione del mondo la prima volta secondo me era abbastanza pulito, forse mi darete dello scemo, ma secondo me è così. Aveva 19 anni ed al primo round dopo un montante a 4 ganci destri, tra poco gli staccava la testa dal collo.
                          Che campione.
                          MadBebe
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

                          Commenta


                            #14
                            triste che ce ancora qualcuno che crede che a livello nazionale o intenrazionale si gareggi ancora pulito.

                            se gia tra garette tra palestre si usa doping figuriamoci a livelli piu alti. e questo per qualsiasi sport.

                            anche se mi chiedo: che si usa per vincere una gara di boccie? calmanti?

                            nasser

                            Io ci voglio credere che ci sia qualcuno xche' e' da quel qualcuno che io voglio prendere esempio!!!

                            p.s.conosco molti pugili che non fanno uso di sostanze dopanti e poi se fossero tutti dopati esisterebbero solo pesi massimi...

                            Commenta


                              #15
                              hi

                              vedi che doparsi non significa che devi mettere su massa muscolare.

                              doparsi lo si puo fare con sostanze stimolanti..per essere piu frschi, svegli aggressivi..come per esempio serve nel pugilato.

                              epo..non mete su massa ma ti permette una migliore ossigenazione del sangue

                              ecc...

                              nasser

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎