Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nbbui taranto 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    io ho gareggiato questa estate in una gara del circuito del grande slam di pierluigi...e devo dire, a parte il discorso che non c'erano docce (ma vabbe' era in centro citta' in piazza la gara..quindi giustificabile ) a livello di tempi, organizzazione, giuria, coppe e serieta', la gara era veramente ben fatta.
    borgia si da sempre da fare, SEMPRE! ce ne fossero di persone come lui, il body building non sarebbe diventato uno sport relegato agli estremi della societa', dove imperano sempre i soliti discorsi di discriminazione farmacologica e tutti gli stereotipi del caso.
    poi, che sia discutibile o meno, la sigla della federazione, beh quello e' un discorso che NON mi riguarda...e dovrebbe riguardare nessuno di noi...ma non penso che la polemica sia su quello.
    Quoto.
    anche io ho partecipato alla gara del Sestriere e c'è stata una gran bella organizzazione.
    Ci si sciaqui la bocca ben benino, anzi le dita, prima di dire o scrivere certe cose.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #32
      principalmente bisogna capire ke pierluigi organizza circa una decina di eventi all'anno e dobbiamo solo ringraziare un uomo ke promuove il nostro sport. x quanto riguarda il livello degli atleti voglio solo dirvi ke al gran prix della sernissima ,selez mondiale x il nord l'assoluto è stato vinto da costantino polesel.....mai sentito nominare?

      Commenta


        #33
        E tanto che non posto, ma continuo ad entrare ne forum, ogni volta con la speranza che si possa vedere qualcosa di buono........... devo essere propio un sognatore.
        caro denigratore (cicio o cicero o come c.... ti chiami) devi avere propio una faccia di per non mostrarla.
        spero propio che nella clinica che aprirai potrai operarti al buco del c... o scusa volevo dire la bocca, perche quando parli ti escono strani versi simili a scorregge.

        Commenta


          #34
          a faccia di c...

          Vorrei propio essere presente quando dirai queste cose al Borgia

          Originariamente Scritto da cicio76 Visualizza Messaggio
          ok costanza quando lo vedo glielo dico a gigi Borgia!! non ho mica paura di lui!! e' tutto un tarocco!! lui i suoi titoli "comprati" e tutti i leccaculo incapaci che gli stanno dietro!!!! che non hanno mai vinto niente nella ifbb e si sono riversati in massa in quella borgia di federazione del c....!!!!!! a gareggiare nella nbbui ci vanno tutti i falliti!! te lo posso assicurare !! ne conosco 3-4 che non hanno speranze e li invece sono mr universo,miss mondo e cretinate simili!!! forse fai parte anche tu di quella schiera di frustrati?? dato che fai la spadaccina del cavolo!! che sei miss mondo o miss costellazione delle cozze tarantine???

          Commenta


            #35
            Ciao gigante, spero di potermi allenare ancora da te.
            per il momento, anche se ti avevo detto dei miei desideri di competere negli over, devo rinviare.
            dopo quattro mesi di pausa forzata (lavori forzati) domani sara il primo giorno di allenamento, poi si vedrà
            saluti campione
            Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
            principalmente bisogna capire ke pierluigi organizza circa una decina di eventi all'anno e dobbiamo solo ringraziare un uomo ke promuove il nostro sport. x quanto riguarda il livello degli atleti voglio solo dirvi ke al gran prix della sernissima ,selez mondiale x il nord l'assoluto è stato vinto da costantino polesel.....mai sentito nominare?

            Commenta


              #36
              fratello

              Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
              Ciao gigante, spero di potermi allenare ancora da te.
              per il momento, anche se ti avevo detto dei miei desideri di competere negli over, devo rinviare.
              dopo quattro mesi di pausa forzata (lavori forzati) domani sara il primo giorno di allenamento, poi si vedrà
              saluti campione
              fratello mio spero di avere presto l'onore di vederti allenare da me. mi dispiace ke hai dovuto rinviare....a me m' hanno operato di nuovo e sto riprendendo piano. vedrai ke tornerà anke xnoi il momento buono. ti aspetto non appena puoi. ti abbraccio.the giant..

              Commenta


                #37
                Ehi ragazzi, visto che lo stim.mo Cicio76 ha dichiarato di non aver paura di ripetere le stesse cose ke sta scivendo sul web davanti a Pierluigi alla gara del 23.11.08 che si terrà a Taranto e che si presenterà a tutti finalmente svelando il suo volto, propongo che se ciò accadesse davvero, gli verrà consegnato sul palco un premio, all'amico in questione, come miglior critico del web e per la sincerità...che ne dite???
                Ciao Cicio76 sono convinto che avrai le palle x farlo e che non ci deluderai, siamo tutti curiosi di conoscerti io x primo, devi essere sicuramente un grande personaggio...
                http://lucianodipinto.blogspot.com

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
                  Ehi ragazzi, visto che lo stim.mo Cicio76 ha dichiarato di non aver paura di ripetere le stesse cose ke sta scivendo sul web davanti a Pierluigi alla gara del 23.11.08 che si terrà a Taranto e che si presenterà a tutti finalmente svelando il suo volto, propongo che se ciò accadesse davvero, gli verrà consegnato sul palco un premio, all'amico in questione, come miglior critico del web e per la sincerità...che ne dite???
                  Ciao Cicio76 sono convinto che avrai le palle x farlo e che non ci deluderai, siamo tutti curiosi di conoscerti io x primo, devi essere sicuramente un grande personaggio...


                  ....x me è ok......!!!!!!!!!!!!!!!

                  p.s. sei un'atleta strepitoso.....

                  gareggi a taranto spero?!!!
                  sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                  http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                    more' vieni a taranto e non mi dici niente?
                    quando arrivi?
                    dai che passo a trovarti!!!

                    scrivimi in mail il cell cosi' ci sentiamo!
                    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                    quelle te le mangi a bari
                    qui vieni semmai per la pasta e cozze...
                    Elfe !!
                    scusami ma mi ero perso questa tua risposta !!
                    chiedo scuuuuuuuuuuuuusa

                    dopo ti mailizzo con il mio numero di cell ....
                    io arriverò il sabato mattina intorno alle 9.30...
                    e in stazione mi trovo con ilcalmo e simgy...

                    poi la sera dopo la gara la pasta con le cozze... ci vieni a mangiarla con noi eh
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio


                      ....x me è ok......!!!!!!!!!!!!!!!

                      p.s. sei un'atleta strepitoso.....

                      gareggi a taranto spero?!!!
                      non so se gareggio, mi sa che c'è anche il pre-gara la mattina e gara la sera...una bella seccatura il pre-gara la mattina, x me troppo stressante, se tieni presente che da maggio a oggi ho partecipato a 16 gare, vinte 15 con 7 titoli assoluti e 3 internazionali...se Dio vuole riuscirò a trovare le forze e la volontà di farne qualche altra, male che vada cercherò di vedermi lo spettacolo serale e cenare con gli amici a fine gara...ciao amico
                      http://lucianodipinto.blogspot.com

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
                        Ehi ragazzi, visto che lo stim.mo Cicio76 ha dichiarato di non aver paura di ripetere le stesse cose ke sta scivendo sul web davanti a Pierluigi alla gara del 23.11.08 che si terrà a Taranto e che si presenterà a tutti finalmente svelando il suo volto, propongo che se ciò accadesse davvero, gli verrà consegnato sul palco un premio, all'amico in questione, come miglior critico del web e per la sincerità...che ne dite???
                        Ciao Cicio76 sono convinto che avrai le palle x farlo e che non ci deluderai, siamo tutti curiosi di conoscerti io x primo, devi essere sicuramente un grande personaggio...
                        Penso che un personaggio che spara frasi e presunte verità in quel modo .....ha tanto da parlare solo dietro un computer

                        Commenta


                          #42
                          volevo fare i complimenti xil titolo mondiale vinto a capodistria a filippo alfani ,over65, ke tra l'altro ha un ruolo importante nella nbbuiw

                          Commenta


                            #43
                            complimenti

                            Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
                            non so se gareggio, mi sa che c'è anche il pre-gara la mattina e gara la sera...una bella seccatura il pre-gara la mattina, x me troppo stressante, se tieni presente che da maggio a oggi ho partecipato a 16 gare, vinte 15 con 7 titoli assoluti e 3 internazionali...se Dio vuole riuscirò a trovare le forze e la volontà di farne qualche altra, male che vada cercherò di vedermi lo spettacolo serale e cenare con gli amici a fine gara...ciao amico
                            tcomplimenti credo ke il tuo numero di vittorie in cosi breve tempo sia un record, è molto difficile tenere uno stato di forma eccellente in un numero di gare così elevato. the giant

                            Commenta


                              #44
                              grande Sandro...

                              Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
                              tcomplimenti credo ke il tuo numero di vittorie in cosi breve tempo sia un record, è molto difficile tenere uno stato di forma eccellente in un numero di gare così elevato. the giant
                              E già io ne so qualcosa...dire che è davvero dura è poco. Non vedo l'ora che finiscano le gare e poi mi prenderò almeno un mese di riposo assoluto, mantenendomi a debita distanza da qualsiasi palestra...penso di meritarmi almeno questo e poi farò qualche cena con amici e parenti giusto per festeggiare i titoli vinti...
                              http://lucianodipinto.blogspot.com

                              Commenta


                                #45
                                ottima idea

                                Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
                                E già io ne so qualcosa...dire che è davvero dura è poco. Non vedo l'ora che finiscano le gare e poi mi prenderò almeno un mese di riposo assoluto, mantenendomi a debita distanza da qualsiasi palestra...penso di meritarmi almeno questo e poi farò qualche cena con amici e parenti giusto per festeggiare i titoli vinti...
                                ottima idea vedrai ke ritemprarti ti farà migliorare ulteriormente anke se da ciaoquel ke ho visto domenica non sembrerebbe tu abbia bisogno di migliorare. ciao

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎