Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no no, tranquillo! giusto a pranzo a causa dell'impossibilità di reperirli (ero fuor casa e la prima cosa che ho trovato è stata l'insalata col tonno) sennò colazza e spuntini regolari!!!!
    Charlie.

    Commenta


      Magna un pò di più sennò massa non ne prendi!

      Commenta


        Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggio
        Magna un pò di più sennò massa non ne prendi!
        tranquillo, sento già che il salame della pizza di ieri sera s'è infilato nel petto alto!!!!

        sto facendo una settimana di riassestamento ma le kcal le sto aumentando pian piano!
        Charlie.

        Commenta


          ecco cosa mi aspetta domani, le zampacce maledette, un mio grandisismo punto debole!!!

          Venerdi: zampe-polpacci

          Squat 6 8 8 10 120"-150"
          Affondi 3x10 90"-120"
          Leg ext 3x12 60"
          Leg curl sdraiato 3x6 60"-90"
          Leg curl in piedi 3x12 45"-60"
          Calf in piedi 4x25 (max) 60"
          Calf seduto/pressa 4x25 (max) 60"

          in palestra da me c'è solo il macchinario per farli da seduto, credo che sarò obbligato a sostituire i due ex in neretto con quello!
          Charlie.

          Commenta


            per i femorali puoi anche optare per degli stacchi rumeni con manubri, 2x12 ad esempio!

            Commenta


              Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggio
              per i femorali puoi anche optare per degli stacchi rumeni con manubri, 2x12 ad esempio!
              stacchi rumeni fatti ieri (in maniera immonda credo)
              una volta a settimana mi bastano!!!
              ora vedo cmq!
              Charlie.

              Commenta


                si ho visto, allora lascia il monoarticolare per i femorali, che cmq hanno già lavorato ieri, quindi al limite potresti anche tralasciarlo, imho

                Commenta


                  alla facciaccia vostra oggi ho magnato:
                  colazza
                  200 mL sexy milk
                  50g fitness&fucking fruits
                  20g violent whey

                  spuntinazzo
                  1 pomo del peccato
                  30g get off my NUTS

                  pranzo
                  140g simmenthanal
                  100 g pisello
                  10g evA

                  spuntino+cena
                  80 voglia di saperlo!!
                  Charlie.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                    alla facciaccia vostra oggi ho magnato:
                    colazza
                    200 mL sexy milk
                    50g fitness&fucking fruits
                    20g violent whey

                    spuntinazzo
                    1 pomo del peccato
                    30g get off my NUTS

                    pranzo
                    140g simmenthanal
                    100 g pisello
                    10g evA

                    spuntino+cena
                    80 voglia di saperlo!!
                    ma....ti sei drogato oppure non stai scopando in sto periodo??



                    Commenta


                      s.o.n.o.a.l.a.v.o.r.o.
                      Charlie.

                      Commenta


                        Ma tra quaranta minuti stacco!!!!
                        Charlie.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                          s.o.n.o.a.l.a.v.o.r.o.
                          Ciao Charlie
                          ascolta non voglio fare il sapientone, ma mi sento di darti alcuni consigli:
                          - il rematore e lo stacco rumeno soprattutto, ci vuole tempo per impararlo, quindi informati sulla corretta esecuzione e riprova fin quando non lo avrai imparato;
                          - anche nella mia palestra c'è solo un macchinario per fare il leg curl, quello da sdraiato. In questo caso potresti farti un 4x6 di leg curl da sdraiato e poi sempre allo stesso macchinario ti fai un 3x12 con un peso più leggero ovviamente;
                          - la dieta non mi piace per niente: va bene una settimana di ricomposizione, ma quella a me sembra una definizione estrema!

                          Commenta


                            ascolta non voglio fare il sapientone, ma mi sento di darti alcuni consigli:
                            ma quale sapientone!!! ogni consiglio è ben accetto!
                            - il rematore e lo stacco rumeno soprattutto, ci vuole tempo per impararlo, quindi informati sulla corretta esecuzione e riprova fin quando non lo avrai imparato;
                            ok!!!!
                            la dieta non mi piace per niente: va bene una settimana di ricomposizione, ma quella a me sembra una definizione estrema
                            allora non sai di cosa sono veramente capace!!!!

                            (scherzo)
                            Charlie.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                              ma quale sapientone!!! ogni consiglio è ben accetto!

                              ok!!!!

                              allora non sai di cosa sono veramente capace!!!!

                              (scherzo)
                              Ma lo stacco classico (o deadlift) l'hai mai fatto? Io comincerei da questo anzichè buttarmi già in una sua variante.

                              La dieta potresti o postarla quì nel tuo diario in modo che gli si dia una controllatina insieme o apri un post in sezione dieta e alimentazione. Tengo a ricordarti di non aver paura di mettere un pò di panza: è normale, ci si deve passare per forza. Mia esperienza attuale: da qualche tempo sono a 380 g di cho medi al giorno. Ora sto riscontrando su di me miglioramenti che non avevo mai avuto: i muscoli cominciano a crescere e la forza aumenta seppur di poco. Riguardo al girovita è aumentato di 2 cm, ma ti posso assicurare che solo una minima parte è dovuto all'aumento della bf: più che altro è acqua e lieve appannamento dovuto all'aumento di cho. Prima di alzare i carboidrati invece, i carichi aumentavano mooolto lentamente, i muscoli o crescevano pochissimo o affatto e il girovita rimaneva pressocchè invariato. Quella che seguivo non era ne una dieta da massa ne da definizione, ma semplicemente e stupidamente una vera e propria perdita di tempo. Quello che voglio dirti è di non commettere l'errore che ho commesso io, quindi mangia molto e bene e soprattutto dacci dentro in palestra e vedrai che li carbuidrat chi ti mign ni iarann a finì tutt nella panz!(ecco te l'ho detto pure nel nostro dialetto)

                              Commenta


                                Charlie ho trovato il programma perfetto per fare le diete:

                                Welness Pro.

                                Fidati è il migliore. 10 min per una dieta !! Velocissimo e poi ha tutti gli alimenti !!! Perfetto !!

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎