Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    spot ... sono nelle tue mani ... verum est che per ora c'è ben poco da definire ... se e quando vorrai sarò una tua cavia (ps non mangio carne )
    dati
    anzianità allenamento
    obbiettivi






    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      auhauahuaha ti ho trovato lavoro spot

      peccato che non trovo qualcos'altro
      Charlie.

      Commenta


        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        dati
        anzianità allenamento
        obbiettivi






        non vorrei invadere il diario di charlie ... e allo stesso tempo non mi piace neppure disturbare le persone ... se ti dovesse andare, ti lascio la mail così ti spiego in due righe lu.2007[@]hotmail.it ... ma veramente, senza impegno, non voglio essere di peso a nessuno perchè non fa parte del mio carattere, anzi quasi mi vergogno

        so perfettamente che tu sei stimato a ragione da tantissimi quindi la fiducia in te sarebbe cieca
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
          auhauahuaha ti ho trovato lavoro spot

          peccato che non trovo qualcos'altro


          azzarola, amico ... ma come cavolo hai fatto??? non è che sei hulk che si trasforma all'occorrenza ... veramente notevolissimo

          rep appena possibile, sicurooooo!!!
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            all'occorenza no...però ultimamente mi smebra di gonfarmi e sgonfiarmi un pò troppo repentinamente...che palle! ogig per esempio mi vedo malissimo!
            sarà stata la pasta di ieri sera??? boh
            eh vabbè denti stretti e si tira avanti!

            oggi: colazza
            200ml latte
            25g whey
            50g fitness

            spuntino
            20g nocciole
            50g prosciutto

            pranzo
            170g pollo al latte
            verdure
            20g evo

            adesso (prima di andare a lavoro, visot che nel pom nn potro magnà!):
            1 pera
            1kiwi

            conteggerò le kcals e vedrò a che punto sto per regolarmi pe stasera!

            a presto!
            Charlie.

            Commenta


              è una questione psicologica charlie

              Commenta


                credo che la psicologia faccia molto ... come la storia delle foto ... in una ti vedi male, nell'altra completamente diverso

                anche io ho lo stesso problema ... ci sono mattine che mi alzo e mi vedo una merda, non so nemmeno come vestirmi ... altre che invece mi dico che sto anche lavorando bene ... boh? ... .... ... oggi, ad esempio, mi vedo obeso
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  è una questione psicologica charlie
                  Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                  credo che la psicologia faccia molto ... come la storia delle foto ... in una ti vedi male, nell'altra completamente diverso

                  anche io ho lo stesso problema ... ci sono mattine che mi alzo e mi vedo una merda, non so nemmeno come vestirmi ... altre che invece mi dico che sto anche lavorando bene ... boh? ... .... ... oggi, ad esempio, mi vedo obeso
                  ok ragazzi...psicologia a parte...le avete viste anche voi le foto! nell'arco della vacanza, quindi della stessa settimana in alcune sembro tirato, in altre bello sporco!!!
                  Charlie.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                    ok ragazzi...psicologia a parte...le avete viste anche voi le foto! nell'arco della vacanza, quindi della stessa settimana in alcune sembro tirato, in altre bello sporco!!!
                    non avevo visto il messaggio di big perchè avevo già aperto la discussione ... ma si vede che la pensiamo uguale

                    sicuramente a parità di condizioni, la luce ti rende diverso ... e poi ci sono giorno no in cui non ci si vede e basta anche se il giorno prima ci si sentiva bene

                    per tagliare la testa al toro, diciamo che dopo la "trasformazione" stai sempre bene e non ci pensiamo più
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      per quest'estate l'obiettivo è fare in modo che non ci sia gioco di luce che tenga!
                      Charlie.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                        per quest'estate l'obiettivo è fare in modo che non ci sia gioco di luce che tenga!
                        sono convito che sarai perfetto
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          oggi: colazza
                          200ml latte 80 kcal CHOs 10g pro 6,5g fats 2g
                          25g whey 95 kcals CHOs 2g pro 19 fats 1g
                          50g fitness 176 kcals CHOs 38g pro 3 fats 1g

                          spuntino
                          20g nocciole 129 kcals 3,5g CHOs 3g pro 12,5g fats
                          50g prosciutto 123 kcals 0 CHOs 9g pro 9g fats

                          pranzo
                          170g pollo al latte 129 kcals 3g CHOs 25g pro 1g fats
                          verdure
                          20g evo 177kcals 20g fats

                          adesso (prima di andare a lavoro, visot che nel pom nn potro magnà!):
                          1 pera 116 kcals 30g CHOs
                          1kiwi 43 kcals 10g CHOs 1g pro

                          tot giorno: 1068 kcals 96,5g CHOs - 66,5g pro - 46,5g fats

                          anche oggi ho raggiunto uan quota adeguata di chos quindi le 600 kcals della cena (o 400 se metot un prebed da 200 kcals con i fiocchi) devono arrivare tutte da pro e fats! e stasera niente cene da amici che possano rovinarmi i piani!!!!
                          Charlie.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                            oggi: colazza
                            200ml latte 80 kcal CHOs 10g pro 6,5g fats 2g
                            25g whey 95 kcals CHOs 2g pro 19 fats 1g
                            50g fitness 176 kcals CHOs 38g pro 3 fats 1g

                            spuntino
                            20g nocciole 129 kcals 3,5g CHOs 3g pro 12,5g fats
                            50g prosciutto 123 kcals 0 CHOs 9g pro 9g fats

                            pranzo
                            170g pollo al latte 129 kcals 3g CHOs 25g pro 1g fats
                            verdure
                            20g evo 177kcals 20g fats

                            adesso (prima di andare a lavoro, visot che nel pom nn potro magnà!):
                            1 pera 116 kcals 30g CHOs
                            1kiwi 43 kcals 10g CHOs 1g pro

                            tot giorno: 1068 kcals 96,5g CHOs - 66,5g pro - 46,5g fats

                            anche oggi ho raggiunto uan quota adeguata di chos quindi le 600 kcals della cena (o 400 se metot un prebed da 200 kcals con i fiocchi) devono arrivare tutte da pro e fats! e stasera niente cene da amici che possano rovinarmi i piani!!!!
                            aggiungo la cena:
                            90g prosciutto cotto 160 kcal 20g pro 8g fats
                            40g emmental 143 kcals 0,5g chos 10g pro 11g fats
                            15g gouda 53 kcals 0,5g chos 3g pro 4g fats
                            verdura
                            10g evo 88kcals 10g fats
                            quindi tot giorno: 1512 kcals 97g CHOs 99g pro 79,5g fats...
                            ci sono! se mi va stasera potrò anche aggiungere il prebed!
                            buon week end a tutti!
                            Charlie.

                            Commenta


                              ho sostituito il prebed con un negroni
                              scappo a dormire, domani mi tocca pure lavorà la mattina!!!
                              Charlie.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                                ho sostituito il prebed con un negroni
                                scappo a dormire, domani mi tocca pure lavorà la mattina!!!


                                lavori anche di domenica? se non ti rompe dirlo, che lavoro fai?

                                ah, comunque buona domenica ... qui è un giorno di mexda ... piove a dirotto e il mio animo è uguale
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎