Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggio
    la mia era solo una alternativa, viste le sue perplessità sullo "sporcarsi", non volevo confutare il tuo consiglio!
    Ci mancherebbe. Noi siamo quì per dare dei consigli, sta poi a lui scegliere cosa pensa sia meglio per lui e per il suo corpo.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
      Ci mancherebbe. Noi siamo quì per dare dei consigli, sta poi a lui scegliere cosa pensa sia meglio per lui e per il suo corpo.
      in effetti secondo me al momento ha una buona composizione corporea e potrebbe almeno osare qualcosa con i carbo, ad ogni modo, visto che viene da una situazione diversa nel passato, può avere un senso anche rimanere cauti!

      Commenta


        #63
        in effetti i miei periodi di high carb in passato ernao molto sporchi e non controllati e soprattutto non adeguatamente accompagnati da fasi di massa in palestra.
        forse studiando il tutto a tavolino potrei riuscire a utilizzare l'introito extra di CHOs solo per sviluppare massa magra!
        eheheh sarebbe un miracolo!
        Charlie.

        Commenta


          #64
          potresti provare a concentrarli maggiormente nel post w/o e a colazione come sto facendo io, comunque, viste le foto, imho puoi concederti di "sporcarti" leggermente in una fase di massa!

          Commenta


            #65
            sono combattuto ma alla fine credo che aumenterò i CHOs sicuramente concentrandoli soprattutto a colazza e pre e post wo!
            intanto oggi mi sparo la prima sessione di massa petto-tricipiti-bicipiti seguita dal primo free meal dopo due settimane!
            e vediamo di sfondare sto ca**o di petto!
            Charlie.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
              sono combattuto ma alla fine credo che aumenterò i CHOs sicuramente concentrandoli soprattutto a colazza e pre e post wo!
              intanto oggi mi sparo la prima sessione di massa petto-tricipiti-bicipiti seguita dal primo free meal dopo due settimane!
              e vediamo di sfondare sto ca**o di petto!
              Non ti risparmiare brò!

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                sono combattuto ma alla fine credo che aumenterò i CHOs sicuramente concentrandoli soprattutto a colazza e pre e post wo!
                intanto oggi mi sparo la prima sessione di massa petto-tricipiti-bicipiti seguita dal primo free meal dopo due settimane!
                e vediamo di sfondare sto ca**o di petto!
                ma che palle con ste pippe mentali inutili.......
                non sono certo i cho quelli che ti fanno ingrassare!!!!!



                Commenta


                  #68
                  avete ragione tutti
                  basta pippe mentali e sotto con la ghisa!
                  Charlie.

                  Commenta


                    #69
                    per renderti meglio l'idea.....
                    IO fino a 4/5mesi fa stavo a 0cho.....ma 0 nel senso che gli unici carbo che assumevo eran quelli dalle verdure, e cmq non superavano mai i 10gr al giorno.....molti utenti te lo potranno confermare.
                    Da quando li ho alzati il fisico ha solo ringraziato....mi sn gonfiato per bene e sn rimasto ugualmente definito.....anzi, alcuni dettagli risaltano decisamente meglio adesso rispetto a prima....
                    ora sono sui 100/150gr, ch sn cmq pochi....ed ho perso 3kg la settimana scorsa....vedi un pò te.
                    basta paranoie caxxo



                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                      per renderti meglio l'idea.....
                      IO fino a 4/5mesi fa stavo a 0cho.....ma 0 nel senso che gli unici carbo che assumevo eran quelli dalle verdure, e cmq non superavano mai i 10gr al giorno.....molti utenti te lo potranno confermare.
                      Da quando li ho alzati il fisico ha solo ringraziato....mi sn gonfiato per bene e sn rimasto ugualmente definito.....anzi, alcuni dettagli risaltano decisamente meglio adesso rispetto a prima....
                      ora sono sui 100/150gr, ch sn cmq pochi....ed ho perso 3kg la settimana scorsa....vedi un pò te.
                      basta paranoie caxxo
                      Come non quotare. Rep.
                      Ps: per la cronaca io sto in media a 380-400 g di cho al giorno da un paio di settimane più o meno e, mantenendo un quota adeguata di calorie (cioè tenendo i grassi medio bassi e le proteine medie) non sto riscontrando aumenti di adipe, anzi mi vedo solo più pieno. Dal mio punto di vista perciò non sono i carbo che fanno ingrassare, ne i grassi, ne le proteine, ma solo ed esclusivamente il totale calorico.

                      Commenta


                        #71
                        ed eccomi qua dopo il free meal che domani vi descriverò!
                        intanto, prima di andare a buttamri a letto volentieri visto che doamni devo alzarmi alle 8, vi posto la prima seduta della mia nuova scheda!

                        Petto-tricipiti-bicipiti

                        panca piana 6 6 6 5 120" 66 70 74 74
                        panca 30/45 manubri 3x8-10 90" 18 20 22
                        croci p. inclinata 3x10 60" 18 18 18
                        dips 3x8 (+ sovracc. 10 kg) 120"
                        French press 3x6 90" 24 32 34
                        Push down 3x12 60" 45 45 45
                        curl bilanciere (negativa lentissima) 3x8 90" 36 36 36
                        curl su panca 80 gradi (non alternato) 12 12 10 60" 10 12 12

                        aspetto con ansia che i doms mi comunichino come ho lavorato!
                        NOTTE A TUtti!
                        Last edited by Charlie B.; 11-11-2008, 03:36:26.
                        Charlie.

                        Commenta


                          #72
                          i DOMS non ti dicono niente

                          quel che conta sono i carichi che salgono e i muscoli che crescono
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            #73
                            très bien!
                            allora me ne accorgerò le prossime settimane se sto lavorando bene!
                            Charlie.

                            Commenta


                              #74
                              ..cmq
                              ieri mi sono impegnato e ho spinto più che potevo
                              panca piana 6 6 6 5 120" 66 70 74 74
                              qui purtroppo non avevo nessuno dietro e non me la sono snetita di porvare l'ultima...probabilmente con la sicurezza di un eventuale supporto avrei chiuso anche la sesta rip!
                              dips 3x8 (+ sovracc. 10 kg) 120"
                              le parallele le ho fatte senza nessuna posizione particolare, non so se ho stimolato il petto a dovere!
                              curl su panca 80 gradi (non alternato) 12 12 10 60" 10 12 12
                              e qui altro che "intravedere san gabriele"...si è proprio materializzato in carne e ossa!!!



                              la cena di ieri:
                              ristorante rustico tipico abruzzese a.k.a. il cimitero della pecora. il menù: antipasto di bruschette miste (salsiccia, prosciutto e pependun e ov) vassoio di affettati e formaggi misti(prosciutto, lonza salame ventricina e pecorino), sagne e ceci, arrosto misto di agnello (fra cui arrosticini :P) insalata e patatine fritte...
                              io ho assaggiato tutto ma con moderazione, senza strafare, innaffiando con 3 bicchieri di vino rosso della casa e concludendo con caffè + amaro.
                              tutto molto gradevole!
                              Charlie.

                              Commenta


                                #75
                                se hai cenato dopo il w/o avresti potuto abbondare con il prosciutto!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎