Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    foto special vacanza:


    Charlie.

    Commenta


      azz che bell'addome ...

      mar rosso?
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
        azz che bell'addome ...

        mar rosso?
        sì, riconosciuto al volo!!! per me la prima vacanza in un posto caldo quando qui è ancora inverno! che strana sensazione!
        Charlie.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
          sì, riconosciuto al volo!!! per me la prima vacanza in un posto caldo quando qui è ancora inverno! che strana sensazione!
          io che adoro il caldo mi trasferirei subito ai caraibi!!!

          stiamo guardando anche noi per andarci ... ma solo a giugno, che sembra ancora così lontano ... bello?

          comunque nella foto non sei affatto appannato ... era il primo giorno di vacanza???

          a parte che con la tua dieta sarai già come prima
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            io che adoro il caldo mi trasferirei subito ai caraibi!!!

            stiamo guardando anche noi per andarci ... ma solo a giugno, che sembra ancora così lontano ... bello?

            comunque nella foto non sei affatto appannato ... era il primo giorno di vacanza???

            a parte che con la tua dieta sarai già come prima
            eheheheh ancora non mi peso (aspetto lunedì) ma dallo specchio si direbbe proprio di sì...ho già recuperato la forma precedente

            mar rosso fantastico per non parlare de il cairo...una metropoli fuori dal mondo...sono rimasto davvero affascinato!
            cmq la foto è di giovedì...forse lo stesso giorno di quelle alle specchio
            Charlie.

            Commenta


              cmq se non fosse per l neve e lo snowboard, probabilmente anche io mi trasferirei a vita in un posto caldo!...mi sono anche informato se per caso cercassero farmacisti da quelle parti
              Charlie.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                eheheheh ancora non mi peso (aspetto lunedì) ma dallo specchio si direbbe proprio di sì...ho già recuperato la forma precedente

                mar rosso fantastico per non parlare de il cairo...una metropoli fuori dal mondo...sono rimasto davvero affascinato!
                cmq la foto è di giovedì...forse lo stesso giorno di quelle alle specchio
                magari è proprio il gioco di luce che ci fa vedere in modo diverso

                anche io andai al cairo più di dieci anni fa ... quando spuntano le piramidi è un'emozione unica

                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                cmq se non fosse per l neve e lo snowboard, probabilmente anche io mi trasferirei a vita in un posto caldo!...mi sono anche informato se per caso cercassero farmacisti da quelle parti
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  già...quando la guida ci ha annunciato che si vedevano le piramidi all'orizzonte, dietro le case...mi sono venute le palpitazioni! e chi se l'aspettava!

                  cmq...dieta di oggi:
                  colazione
                  200ml latte
                  25g whey
                  50g fitness&fruits

                  spuntino 30' prewo
                  1 mela

                  prewo
                  1 caffè

                  wo dorso bicipiti
                  rematore bil 6 8 8 12 66 62 62 56
                  traz 3xMAX +7 kg 7 7 5
                  lat presa pulley 5x8 70 70 70 65 65
                  alzate 90° 3x10 14 16 16
                  curl bil 3x8(in teroria, ma i bic erano a pezzi...quindi---> 7rip 40kg - 7 rip 38kg - 8rip 36kg)
                  hammer curl man 5x10 30" 12 12 12 12 10

                  ..a pezzi..

                  pranzo postwo
                  80g riso
                  150g pollo
                  verdure
                  10g evo

                  questo è tutto per adesso!
                  Charlie.

                  Commenta


                    che potenza
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                      già...quando la guida ci ha annunciato che si vedevano le piramidi all'orizzonte, dietro le case...mi sono venute le palpitazioni! e chi se l'aspettava!

                      cmq...dieta di oggi:
                      colazione
                      200ml latte 80 kcal CHOs 10g pro 6,5g fats 2g

                      25g whey 95 kcals CHOs 2g pro 19 fats 1g
                      50g fitness&fruits 176 kcals CHOs 38g pro 3 fats 1g


                      spuntino 30' prewo
                      1 mela 86 kcals CHOs 22g

                      prewo
                      1 caffè

                      wo dorso bicipiti
                      rematore bil 6 8 8 12 66 62 62 56
                      traz 3xMAX +7 kg 7 7 5
                      lat presa pulley 5x8 70 70 70 65 65
                      alzate 90° 3x10 14 16 16
                      curl bil 3x8(in teroria, ma i bic erano a pezzi...quindi---> 7rip 40kg - 7 rip 38kg - 8rip 36kg)
                      hammer curl man 5x10 30" 12 12 12 12 10

                      ..a pezzi..

                      pranzo postwo
                      80g riso 296 kcals 61g CHOs 6g pro 2g fats
                      150g pollo 129 kcals 3g CHOs 25g pro 1g fats
                      verdure
                      10g evo 88 kcals 10g fats

                      questo è tutto per adesso!
                      fino ad adesso ho totalizzato 950 kcals, 136g CHOs, 60g pro e 17g di fats
                      stasera vado a cena da un amico...facendo due conti posso permettermi un introito di quasi un migliaio di kcals derivanti soprattutto da pro e fats ( e alcool ) visot che la quota giornaliera di CHOs è stat già raggiunta!!! mazza che bella cenetta che mi aspetta! ( se cucina la pasta mi sparo in fronte )
                      Charlie.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                        che potenza
                        eppure i carichi sono un pò scesi nei bic...di solito mi sparavo un 3x8 a 40 kg...però oggi ho pompato bene il dorso quindi erano un pò stanchini!
                        resto cmq abbastanza soddisfatto del wo!
                        Charlie.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                          eppure i carichi sono un pò scesi nei bic...di solito mi sparavo un 3x8 a 40 kg...però oggi ho pompato bene il dorso quindi erano un pò stanchini!
                          resto cmq abbastanza soddisfatto del wo!


                          comunque il carico non è tutto ... certo che si cerchi di migliorare anche quello, ma almeno il mio obbiettivo è una certa "forma" ... che tu peraltro hai
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            se continui a farmi complimenti mi imbarazzo!
                            a me personalemnte ancora non piace del tutto la mia orma, sono carente in alcuni punti cruciali, tuttavia riesco ad apprezzare i migioramente rispetto a pochi mesi fa...ma sono ancora a metà strada!

                            cmq...stasera pasta fu...giusot per quantificare_
                            cena
                            150g di pasta con sugo bello condito 557 kcals 112g CHOs 19g pro e 2 fats
                            100g pollo 130 kcals 1g chos 18g pro 5g fats
                            100g patate 77kcals 17g CHOs 2g pro
                            20g evo.... 175 kcals 20g fats

                            che sommati alla cifra precedente:
                            1903 kcals 265g CHOs 80g pro 43g fats...
                            come kcals ci stanno tutte...ma dannazione nettamente poche derivanti da pro e fats...e la maggiorparte dai maledetti CHOs...

                            in piu: 2 bicchieri di vino e 1 negroni!
                            Charlie.

                            Commenta


                              commento quello che vedo ... dirò solo che sei



                              in tutta sincerità il mio fisico ideale è quello di conan, non so se lo hai visto ... credo possa piacere anche a te, come stile ... peccato sia irraggiungibile, soprattutto quando ci sono tanti impegni di famiglia e lavoro ... in questi giorni sto saltando un sacco di allenamenti e credo che la situazione andrà peggiorando ancora ... ieri sera volevo scendere in pal ad allenarmi, mi sono appoggiato sul letto con la tuta intorno alle 20.30 e ho riperto gli occhi verso le 23.30 ... non è possibile!!!!!!!!!! ... poi sono stato su bw fino alle 2.30 circa e sta mattina mio figlio mi ha tirato giù dal letto alle 6.30



                              in ogni caso, ci sono alcune tue foto veramente notevoli, degne di ammirazione e rispetto ... credo faccia piacere la stima ... ora che te l'ho detto ... sparisco

                              p.s. bella cenetta ... io non bevo mai alcolici ... prima o poi bisogna che anche io mi metta a fare un po' di "conti alimentari" ... non ci salto fuori, soprattutto non trovo il tempo
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                ...è vero fare il conteggio di kcals è macro è una gran perdita di tempo!

                                cmq è chiaro che mi facciano piacere le considerazioni (soprattutto se positive!!) soprattutto fanno molto dal punto di vista motivazionale visto che erano anni che combattevo contro la mia forma fisica immonda ( se vuoi posto una foto di solo un anno fa!!) senza vedere risultati e quest'anno, dopo 10 anni di palestra senza rsultati...boom, la metamorfosi in poco tempo!

                                cmq non ho visto quesot conan...è un utente del forum?? hai un link a qualche foto?
                                Charlie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎